Problema tatuaggio - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: Problema tatuaggio

Cambio titolo
  1. #16
    † Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    Località
    Collecchio
    Messaggi
    6.875
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    mister ma cosa mi dice

    penso che se vedi quello che mi sono tatuato vado a meno 100

    si trova nel topic di Vasco cmq


    dato che è acora aperto, rispetto a stamane è ancora più screpolato, si sta spellando come quando uno prende il sole al mare

    suxgiù quanto dura questa fase?
    10-15 giorni

  2. #17
    DarkEyes
    Ospite
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    allora raga, me lo sono fatto lunedi e mi hanno dato una crema da metterci 2-3volte al giorno in piccole dosi

    dato che il negozio è chiuso e non so si riapre domani, volevo chiedervi alcune cose dato che noto qualcosa di strano

    - il tatuaggio è in rilievo, infatti quando ci passo il dito sopra si sente molto bene, è normale sta cosa?

    -poi un pò si sta screpolando ma mi sembra che quella a screpolarsi sia la pelle sopra al tatuaggio

    magari in attesa di domani qualcuno può rassicurarmi
    Spoiler:
    o smontarmi8(
    Deve screpolarsi, ti hanno dato la vasellina apposta per far scivolare le parti in eccesso fuori dal tatuaggio.
    Tutto normale, tranquillo.

    Non passarci il dito sopra però.

  3. #18
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    allora raga, me lo sono fatto lunedi e mi hanno dato una crema da metterci 2-3volte al giorno in piccole dosi

    dato che il negozio è chiuso e non so si riapre domani, volevo chiedervi alcune cose dato che noto qualcosa di strano

    - il tatuaggio è in rilievo, infatti quando ci passo il dito sopra si sente molto bene, è normale sta cosa?

    -poi un pò si sta screpolando ma mi sembra che quella a screpolarsi sia la pelle sopra al tatuaggio

    magari in attesa di domani qualcuno può rassicurarmi
    Spoiler:
    o smontarmi8(
    tranquillo quella crema si chiama vasellina...innanzittutto...poi è normale che ci siamo screpolature li sul tatoo...è normalissimo...ti usciranno anche le crosticine...che poi alla fine se ne verranno...e passerà tutto...
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  4. #19
    Si Vis Pacem, Para Bellum L'avatar di Dante_mc
    Registrato il
    09-06
    Località
    Rome
    Messaggi
    1.799
    se no prova con la nivea come mi hanno consigliato anche se forse le croste ci mettono un pò di più a cadere...
    [img]2z4es7q[/img]

  5. #20
    † Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    Località
    Collecchio
    Messaggi
    6.875
    Citazione Dante_mc Visualizza Messaggio
    se no prova con la nivea come mi hanno consigliato anche se forse le croste ci mettono un pò di più a cadere...
    La nivea è meglio metterla quando si è già sanato. Io ho messo la vaselina per tipo 10 giorni e poi per un mese ho messo una semplice crema corpo idratante.

  6. #21
    Si Vis Pacem, Para Bellum L'avatar di Dante_mc
    Registrato il
    09-06
    Località
    Rome
    Messaggi
    1.799
    Citazione ++ White Devil ++ Visualizza Messaggio
    La nivea è meglio metterla quando si è già sanato. Io ho messo la vaselina per tipo 10 giorni e poi per un mese ho messo una semplice crema corpo idratante.
    mmmh capito...beh ormai è troppo tardi visto che le croste mi sono tutte cadute però fortunatamente il tatuaggio è venuto perfetto
    [img]2z4es7q[/img]

  7. #22
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    il mio ha fatto croste per un mese,mi diedero semplicemente la nivea,l'ho sempre idratato con la nivea e i colori sono ancora una bellezza dopo quasi 3 anni


Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •