viuleeeeeenza - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 8 PrimoPrimo ... 5678
Visualizzazione risultati da 106 a 115 di 115

Discussione: viuleeeeeenza

Cambio titolo
  1. #106
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Ho parlato di berlusconi x rispondere a qualcuno ke si kiedeva come fosse possibile ke i videogiochi venissero accusati e la tv no.Essendo la tv e alcuni importanti GIORNALI del suddetto berlusca, ke li usa spudoratamente come strumenti politici, e nn avendo il governo alcun interesse nei videogioki, questo a mio parere spiega l'accanimento di molti giornalisti e personaggi vari più o meno credibili e sopratutto creduti contro i videogiochi.Io nn tolgo nessuna colpa nè a giornalisti nè a giornali, ma credo ke se nn subissero nessun nemmeno lieve "condizionamento" si scaglierebbero allo stesso modo contro tv e VG, o forse rifletterebbero un'attimo, si informerebbero e lascerebbero stare i videogioki.Ke berlusca poi ce l'abbia o no con i videogioki sono assolutamente ca221 suoi...

  2. #107
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Inviato da Fedaykin
    Ho parlato di berlusconi x...
    Pensare al fatto che non accusano la TV perchè la guardano anche loro, no è?

  3. #108
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Inviato da TEC_MrHide
    Pensare al fatto che non accusano la TV perchè la guardano anche loro, no è?
    Beh, in effetti può darsi...ma pensare ke una persona ke guarda violenza in tv tutti i giorni taccia e poi si scagli contro qualcosa di cui non conosce praticamente niente non mi convince...se tu fossi un giornalista ke ha appena letto l'articolo anti-vg, nn ti verrebbe in mente di skriverne un altro contro la violenza in generale??forse no, ma conoscendo gli errori del passato nn ne scriveresti un altro contro i videogioki, sapendo ke kissà quanta gente ha skritto alla pomodoro e ai suoi colleghi accusandoli (giustamente) di assoluta incompetenza...poi boh!!può darsi ke sia come dici tu!stiamo comunque combattendo x la stessa causa...

  4. #109
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Inviato da Fedaykin
    Beh, in effetti può darsi...ma pensare ke una persona ke guarda violenza in tv tutti i giorni taccia e poi si scagli contro qualcosa di cui non conosce praticamente niente non mi convince...
    E' il principio su cui si fonda l'istinto umano: "Non lo conosci? Distruggilo!!". |)
    stiamo comunque combattendo x la stessa causa...
    Hai ragione!!

  5. #110
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da Fedaykin
    Ho parlato di berlusconi x rispondere a qualcuno ke si kiedeva come fosse possibile ke i videogiochi venissero accusati e la tv no.Essendo la tv e alcuni importanti GIORNALI del suddetto berlusca, ke li usa spudoratamente come strumenti politici, e nn avendo il governo alcun interesse nei videogioki, questo a mio parere spiega l'accanimento di molti giornalisti e personaggi vari più o meno credibili e sopratutto creduti contro i videogiochi.Io nn tolgo nessuna colpa nè a giornalisti nè a giornali, ma credo ke se nn subissero nessun nemmeno lieve "condizionamento" si scaglierebbero allo stesso modo contro tv e VG, o forse rifletterebbero un'attimo, si informerebbero e lascerebbero stare i videogioki.Ke berlusca poi ce l'abbia o no con i videogioki sono assolutamente ca221 suoi...
    Potevo darti ragione solo se parlavi del TG4 e di Emilio "Fido"
    Cmq non andiamo a trovare sempre un pretesto per dare contro al Berlusca

  6. #111
    Bannato L'avatar di cla89
    Registrato il
    07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    98
    ma con che criterio difendi berlusconone il ********

  7. #112
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Inviato da cla89
    ma con che criterio difendi berlusconone il ********
    Per favore, basta parlare di Berlusconi.
    Almeno in campo videoludico...

  8. #113
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Cla89, un linguaggio del genere evitalo, grazie.
    Adesso torniamo in topic, non è possibile che di qualunque argomento si parli salti sempre fuori Berlusconi.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  9. #114
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da cla89
    ma con che criterio difendi berlusconone il ********
    E tu con che criterio lo accusi?
    Basta OT!

  10. #115
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Ok raga scusate ma non volevo scatenare un discorso di tipo politico...io ho messo in mezzo berlusconi in quanto governo, e in quanto possessore di tv e giornali, e anke se non nascondo la mia forte antipatia x il berlusca nn voglio assolutamente ke il problema violenza diventi un problema politico.Ho solo detto ke se questa nazione si comporta in un certo modo rispetto a determinate cose è perchè c'è qualcosa di più di una semplice antipatia di qualke giornalista ignorante...poi la politica è un'altra cosa!!!

Pag 8 di 8 PrimoPrimo ... 5678

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •