Sondaggio:comprerete o non comprerete FFX-2? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Comprerete o non comprerete FFX-2?

Partecipanti
72. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    54 75,00%
  • No

    18 25,00%
Pag 2 di 10 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 148

Discussione: Sondaggio:comprerete o non comprerete FFX-2?

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di crazyrocker
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    393
    sicuro che lo compro non aspetto altro cm'è la versione ntsc alla fine così cagosa nel suo complesso?

  2. #17
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Perchè comprare FF10-2 quando mi posso prendere Suikoden 3? [USA, ordinato oggi ]
    Perchè aspettare FF10-2 che nello stesso periodo esce il ben migliore Star Ocean Till The End Of Time?
    Perchè spendere 60€ per FF10-2 quando con 99€ mi porto a casa un GameCube, con in quale potrò giocare a Baten Kaitos e Tales of Symphonia?

  3. #18
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    No ,credo proprio di no.........
    .silenzio


  4. #19
    I am Pain. L'avatar di The Wind Waker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    1.576
    A meno di avere soldi da buttare nel vero senso della parola, no.


  5. #20
    Utente L'avatar di crazyrocker
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    393
    ma scusa il game cube te lo compri con 99 E ma i giochi dubito poi te li regalano e li anche 60 euro!!!!!!!!!!!!!
    poi se stai su sto forum vuol dire che sei un fan di ff e visto che l'uscita di un nuovo ff non capita tutti i giorni non vedo perchè tu debba preferirlo a baten!!!!!!!! tales of sto cavolo, e questi per te sono giochi da avere ma ffx-2 no soldi buttati sono proprio curioso di sapere quanto può essere bello questo baten veramente per sopraffare addirittura un final fantasy, poi uno spendo 60 e per jak2 un platform da qualche ora e per ffx-2 no meglio jak o rachet and clanck o zoe 2 che dura 5 minuti quello almeno tutto tutto ci voglio 100 ore bella differenza non credi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!???????????????

  6. #21
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Un gioco così lo uso come sottobicchiere.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  7. #22
    PiNK GiRL!^o^ L'avatar di solletikina
    Registrato il
    10-02
    Località
    ReGno CAnDiTo^_^
    Messaggi
    1.298
    io ce l'ho gia JAP ma l'ho lasciato in sospeso x prendemri quello pal...cmq è 1 bel giokino...ma nulla d +...:P xo ne vale la pena! ciaooooo
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  8. #23
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Inviato da Glenn
    Perchè comprare FF10-2 quando mi posso prendere Suikoden 3? [USA, ordinato oggi ]
    Perchè aspettare FF10-2 che nello stesso periodo esce il ben migliore Star Ocean Till The End Of Time?
    Perchè spendere 60€ per FF10-2 quando con 99€ mi porto a casa un GameCube, con in quale potrò giocare a Baten Kaitos e Tales of Symphonia?
    1) Perchè non ho la modifica, quindi non posso prendere Suikoden
    2) Perchè quando (se?) uscirà PAL prenderò anche SO3.
    3) Perchè cmq anche sul cubo i GdR non abbondano, e tutto considerato prendere FFX-2 non mi preclude nessun altro acquisto.

  9. #24
    Sydney
    Ospite
    Se avessi una ps2 non lo comprerei nemmeno se minacciato di morte.

  10. #25
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Inviato da crazyrocker
    ma scusa il game cube te lo compri con 99 E ma i giochi dubito poi te li regalano e li anche 60 euro!!!!!!!!!!!!!
    Ma voi guardare più in la del vostro naso no eh?
    Se prendo con 60€ UN gioco, IMHO perfettamente discutibile, sequel di un gioco che NON mi è piaciuto [anzi, UNICO gioco della serie di FF che NON mi è piaciuto], piuttosto breve rispetto ai canoni della serie, con delle musiche da brividi [e non per l'entusiasmo, viso che il j-pop non lo digerisco], allora mi faccio una tortura.
    Se, invece, quei 60€ li aggiungo a 39, ottengo una console che NON ha problemi di localizzazione, che mi potrà offrire PAL [ma anche import, tanto per il GC esiste il free loader] 2 tra i più bei jRPG di sempre, Baten Kaitos [figlio di Kato, già produttore di Chrono Cross] e Tales Of Symphonia [già figlio di Moonlith software, AkA la software house di Xenosaga...] capisci che non ho alternativa alcuna.
    poi se stai su sto forum vuol dire che sei un fan di ff e visto che l'uscita di un nuovo ff non capita tutti i giorni non vedo perchè tu debba preferirlo a baten!!!!!!!!
    Io NON sono fan della SERIE di FF, ma SONO fan di quei FF che mi piacciono, o meglio ancora di quei jRPG che se lo meritano.
    Baten, ma forse non lo sai, si appresta a diventare il miglior jRPG per tutte le console, in barba al primato PS2. [psx con xenogears e Chrono Cross esclusa cmq]
    Già il fatto che il direttore sia Kato una garanzia, IMG e Video poi confermano appieno le tesi. [al contrario di FF10-2 che IMHO le sminuiscono].
    tales of sto cavolo, e questi per te sono giochi da avere ma ffx-2 no soldi buttati sono proprio curioso di sapere quanto può essere bello questo baten veramente per sopraffare addirittura un final fantasy
    Miscredente, vedrai a cosa ti porterà la tua follia
    Mentre tu tratti il marchio FF come una garanzia, io mi baso sul team che ci lavorsa, poichè SO cosa aspettarmi. E dal team di Xenosaga unito alla mente di Masato Kato, oltre alle preview già apparse in giappine totalmente rassicuranti, fanno di Baten la perla dell'oceano.
    Tales, ha preso 29 su 30 su Famitsu, se nn lo sai...
    poi uno spendo 60 e per jak2 un platform da qualche ora e per ffx-2 no meglio jak o rachet and clanck o zoe 2 che dura 5 minuti quello almeno tutto tutto ci voglio 100 ore bella differenza non credi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!???????????????
    Prima parla in italiano corretto con punteggiatura che poi, forse, ti rispondo.

  11. #26
    Glenn quando parla è troppo lollo!
    poi se stai su sto forum vuol dire che sei un fan di ff e visto che l'uscita di un nuovo ff non capita tutti i giorni non vedo perchè tu debba preferirlo a baten!!!!!!!!
    MA questo è ragionare coi paraocchi...
    Una saga non da certezze..
    Se uscisse un nuovo Chrono creato da Kitase... forse (molto probabilmente) perfino Glenn non lo prenderebbe... ^^
    (soprattutto se in CD è Nomurello)
    Perchè cmq anche sul cubo i GdR non abbondano
    Se non abondano nel cuo non abbondano sulla PS2 dove abondano?
    Sull'X-BOX?
    Perchè quando (se?) uscirà PAL prenderò anche SO3.
    Esce Esce... la SquareEnix non mi potrebbe mai fare questo...
    Perchè non ho la modifica, quindi non posso prendere Suikoden
    Io mi chiedo se arriverà in EuoPAL-land

  12. #27
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328
    penso di si...


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  13. #28
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da Zell

    Se uscisse un nuovo Chrono creato da Kitase... forse (molto probabilmente) perfino Glenn non lo prenderebbe... ^^
    (soprattutto se in CD è Nomurello)
    Eresia.Questo che hai scritto è molto soggettivo.Kitase è uno dei migliori Direttori,e Nomura,sicuramente il milgiore [IMHO e per molti altri],ed il più famoso.

  14. #29
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Inviato da My Heart
    Eresia.Questo che hai scritto è molto soggettivo.Kitase è uno dei migliori Direttori,e Nomura,sicuramente il milgiore [IMHO e per molti altri],ed il più famoso.
    Per me vale il contrario.
    Entrambi i peggiori.

  15. #30
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Certo che sì,non me lo perderò asolutamente,paladine spogliate o meno,x me resta sempre un gran bel gioco!!!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

Pag 2 di 10 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •