Se ami il tuo popolo... - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 87

Discussione: Se ami il tuo popolo...

Cambio titolo
  1. #46
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Inviato da Wiald
    il punto è che non esstono razze. compriende?
    Sì. Forse...su un altro pianeta, magari.
    Leggiti il post di space king, và.

    Inviato da Wiald
    ...e vedo nei loro discorsi covare il livore e l'odio di chi ha paura. paura di quello che non conosce e che non si prenderà la briga di conoscere, perchè odiare e rinnegare è facile, studiare e cercare capire è molto più complesso e noioso.
    cercare di capire le ragioni storiche ed economiche e geografiche e geopolitiche che hanno portato quell'immigrato a migliaia di kilometri da casa sua per cercare di sopravvivere in un posto dove ignoranti lo odiano.
    Tu dai scontato di essere un eletto, mentre gli altri una massa di bifolchi.
    Non hai mai considerato la possibilità che certe idee siano fondate su ottime motivazioni?
    No, è più facile dire: "Sono un branco di capre!! Non capiscono niente!!".
    Mi sa che il discorso che hai fatto trova in te un ottimo target.

  2. #47
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Inviato da Wiald
    l'86% della differenza fra un uomo di colore e un bianco è dato dalla stessa differenza che c'è fra un bianco e l'altro.

    le differenze di colore sono dovute all'adattemento al clima e alla situazione geografica. insomma i darwinismo

    Appunto: ogni razza è diversa dall'altra.
    Questo non vuol dire che una sia meglio dell'altra.
    O meglio: sì, sotto certi aspetti.

  3. #48
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da Wiald
    personalmente sono stufo delle litanie su una nuova "difesa della razza"....
    Fa schifo anche a me il razzismo, ma se compatisco i poveretti che odiano i diversi (poveracci, son odegli ignoranti), non riesco a provare un minimo di pietas per i finti intellettuali/difensori di cause che vedono il razzismo ovunque. Loro la cultura ce l'hanno, ma gli manca il cervello per vedere al di la della loro stupida ideologia coatta e non certo ricercata

    [QUOTE]
    prendo liberale e lascio gli altri tre. io l'ho accettato e ho anche espresso il mio pensiero in merito. ovvero che l'interessato dovrebbe vergognarsi e che mi fa vomitare.
    [\QUOTE]

    DOvresti vergognarti tu, visto che l'interessato, per quanto provocatorio, non ha scritto o mostrato assolutamente nulla di offensivo. Se tu fossi una cicciona di 200 kg ti offenderesti perché esaltano le fighe che ne pesano 50?

    io dico quello che penso, punto.
    oh, di pure quello che vuoi. Dal dire qualcosa a portare avanti un discorso coerente poi di acqua ce ne passa... e iun effetti ci stiamo alimentando tutte le filiali mondiali della future con tutto il liquido che vedo fluire in queste pagine

    Pape

  4. #49
    uno di passaggio L'avatar di Wiald
    Registrato il
    10-02
    Località
    Colchester, UK
    Messaggi
    2.770
    Inviato da TEC_MrHide
    Tu dai scontato di essere un eletto, mentre gli altri una massa di bifolchi.
    Non hai mai considerato la possibilità che certe idee siano fondate su ottime motivazioni?
    ho ascoltato le motivazioni e sono una massa di cazzate degne della "superiorità della civiltà occidentale" declamata dal berlusca

    Inviato da TEC_MrHide

    No, è più facile dire: "Sono un branco di capre!! Non capiscono niente!!".
    Mi sa che il discorso che hai fatto trova in te un ottimo target.
    se vuoi posso ascoltare anche le tue, sentiamo. sempre che tu ti prenda il disturbo di dirle, visto che in media la gente non lo fa visto che lo considera talmente ovvio che è banale aggiungere qualcosa

    la via per il superamento di sé è la liberazione dalle aspirazioni mediocri

  5. #50
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da Wiald
    ho ascoltato le motivazioni e sono una massa di cazzate degne della "superiorità della civiltà occidentale" declamata dal berlusca
    questo è un ottimo esempio di razzismo, per esempio. non stai facendo una bella figura, wiald

    Pape

  6. #51
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Wiald forse se lasciassi da parte gli ideali, per un attimo, troveresti le parole giuste ad argomentare questo discorso

  7. #52
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Inviato da Wiald
    ho ascoltato le motivazioni e sono una massa di cazzate degne della "superiorità della civiltà occidentale" declamata dal berlusca
    Tipo?
    se vuoi posso ascoltare anche le tue, sentiamo. sempre che tu ti prenda il disturbo di dirle, visto che in media la gente non lo fa visto che lo considera talmente ovvio che è banale aggiungere qualcosa
    Da me?
    Ohoho...no, da me non le avrai.
    Ma se sei curioso, davvero curioso, chiedi in giro, informati, comprendi la situazione, entra nella mente della gente che pensa queste cose, immedesimati.
    Certo, può capitare la persona che è semplicemente razzista e che gli stanno sulle scatole le altre razze senza motivo, ma la maggior parte sa quel che dice.
    Perchè non te lo dico io?
    Perchè non avrebbe valore. Sarebbero solo parole.
    Ma prova a vivere la loro situazione...

  8. #53
    uno di passaggio L'avatar di Wiald
    Registrato il
    10-02
    Località
    Colchester, UK
    Messaggi
    2.770
    Inviato da Wiald
    personalmente sono stufo delle litanie su una nuova "difesa della razza"....
    Fa schifo anche a me il razzismo, ma se compatisco i poveretti che odiano i diversi (poveracci, son odegli ignoranti), non riesco a provare un minimo di pietas per i finti intellettuali/difensori di cause che vedono il razzismo ovunque. Loro la cultura ce l'hanno, ma gli manca il cervello per vedere al di la della loro stupida ideologia coatta e non certo ricercata
    interessante ma un tantino sterile

    prendo liberale e lascio gli altri tre. io l'ho accettato e ho anche espresso il mio pensiero in merito. ovvero che l'interessato dovrebbe vergognarsi e che mi fa vomitare.
    DOvresti vergognarti tu,
    non so, qui il massimo che potrei rispondere è "vegognati te, invece", ma anche qui è un tantino sterile la cosa

    visto che l'interessato, per quanto provocatorio, non ha scritto o mostrato assolutamente nulla di offensivo. Se tu fossi una cicciona di 200 kg ti offenderesti perché esaltano le fighe che ne pesano 50?
    direi che qui la questione è un tantino più complicata di quella relativa ai canoni estetici. cioè quella contro il razzismo è una delle grandi battaglie del novecento quindi direi che l'esempio non calza.
    il punto è che lui esorta ad amare qualcosa che non c'è, visto che come ho già scritto il concetto di razza è ascientifico. e lo pone come condizione all'amore per il proprio popolo.
    cioè se ami il tuo popolo devi "amare" la tua razza. se ami il tuo popolo devi stare con i tuoi simili. se ami il tuo popolo non vai con gli altri. se ami il tuo popolo non lo contamini. non lo sporchi.
    è un "no alla mescolanza delle razze" mascherato. ripulito. e mi fa vomitare e non i vergogno per questo ne mai o farò
    Ultima modifica di Marko; 16-10-2003 alle 15:28:10

    la via per il superamento di sé è la liberazione dalle aspirazioni mediocri

  9. #54
    CodeRed
    Ospite

    Re: Re: Re: Re: Se ami il tuo popolo...

    Inviato da Glenn
    Dove lo vedi il razzismoin quel poster?
    C'è scritto di odiare/ripudiare altre razze? No.
    C'è scritto ama la TUA razza.
    Come dire: ama te stesso.
    Puoi amare gli altri se nn sai amare te stesso?
    Finchè nn dice nulla contro gli altri, nn vedo il male di quel poster.
    ma dai è inutile che facciate li gnorri... in quella immagine non c'è assolutamente nessun riferimento ad altre razze se non quella nordica... Quella donna è lo stereotipo di donna nordica. E poi dire "love your race" vuol dire esattamente ama la tua razza... Ma è umano amare se stessi E gli altri, sapendo che sono diversi da te?

  10. #55
    uno di passaggio L'avatar di Wiald
    Registrato il
    10-02
    Località
    Colchester, UK
    Messaggi
    2.770
    Inviato da pape
    questo è un ottimo esempio di razzismo, per esempio. non stai facendo una bella figura, wiald

    Pape
    come ho già detto se tu ne hai di migliori sono qui per ascoltarle.

    ma devi scriverle

    la via per il superamento di sé è la liberazione dalle aspirazioni mediocri

  11. #56
    Bannato L'avatar di Isolani
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    221
    Inviato da Wiald
    ho ascoltato le motivazioni e sono una massa di cazzate degne della "superiorità della civiltà occidentale" declamata dal berlusca

    che la civilta' occidentale sia socialmente e civilmente superiore alla civilta' islamica e' un dato di fatto

  12. #57
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Inviato da Isolani
    che la civilta' occidentale sia socialmente e civilmente superiore alla civilta' islamica e' un dato di fatto
    No e solo più ammodernata, non più civile.

  13. #58
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Inviato da GUNLUCKY
    No e solo più ammodernata, non più civile.
    No, come compartamento è più civile (se si parla di buone maniere ed educazione...).

  14. #59
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Inviato da TEC_MrHide
    No, come compartamento è più civile (se si parla di buone maniere ed educazione...).
    Non credo sia così ma non posso affermarlo.

  15. #60
    CodeRed
    Ospite
    Inviato da TEC_MrHide
    No, come compartamento è più civile (se si parla di buone maniere ed educazione...).
    scusa ma loro hanno solo un modo diverso di vivere. Chi sa quanto sono maleducate le nostre donne a mettersi il perizoma! Non credi?
    E poi non parliamo di buone maniere, che qua se non sei ricco non vali niente

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •