Meno male che ho preso Morrowind =) - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: Meno male che ho preso Morrowind =)

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    che statua ??? io ho tradotto il gioco e dopo essere stato alla città da cui si parte dove nn sono riuscito a farmi dire il nascondiglio di fargoth....ma come si deve fare???adexo sn nella città in cui c'è una taverna ci sn arrivato oggi (oggi pomeriggio ho comprato il gioco )...
    Anke a me piace molto ma mi spiegate una cosa?? come faccio a dormire in giro (nn nelle città)sn ankora al lv 1 e mi mankano 8/10 per salire di livello....ma si puo salire solo facendo allenamento cn le persone??? oppure anke uccidendo??

  2. #17
    falk
    Ospite
    Inviato da red.devil
    già... ma se lo tieni in inglese come mai ne sai qualcosa?

    voglio morrowind 2 con il multy!!
    Xkè l'ho sentito dire

  3. #18
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    Inviato da Holly
    che statua ??? io ho tradotto il gioco e dopo essere stato alla città da cui si parte dove nn sono riuscito a farmi dire il nascondiglio di fargoth....ma come si deve fare???adexo sn nella città in cui c'è una taverna ci sn arrivato oggi (oggi pomeriggio ho comprato il gioco )...
    Anke a me piace molto ma mi spiegate una cosa?? come faccio a dormire in giro (nn nelle città)sn ankora al lv 1 e mi mankano 8/10 per salire di livello....ma si puo salire solo facendo allenamento cn le persone??? oppure anke uccidendo??
    anche uccidendo ovviamente

    per dormire in giro basta che non ci siano nemici in giro e premi il tasto che hai configurato per dormire appunto

    @falk> suppongo che tu abbia sentito dire che è fatto particolarmente bene quel modello

  4. #19
    falk
    Ospite
    Inviato da red.devil
    particolarmente bene quel modello
    Si si, non è che puoi postare uno screen?

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •