Magic..per iniziare.. - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: Magic..per iniziare..

Cambio titolo
  1. #16
    La Nausče
    Registrato il
    11-02
    Localitą
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    goge il prob č che in quei mazzi nn ci sono le istruzioni per saper giocare!

  2. #17
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    Inviato da quasarlibero
    goge il prob č che in quei mazzi nn ci sono le istruzioni per saper giocare!
    ah.............................. chiedi al venditore se ti puņ insegnare (č meglio che farti da altra gente perchč si "dimenticano" di dirti delle regole in modo da batterti facilmente) oppure chiedi se ha le istruzioni sotto il banco (come il mio).

  3. #18
    Utente L'avatar di M@rko
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Cazzi miei
    Messaggi
    1.179
    Inviato da Gogeku_ssj4
    ah.............................. chiedi al venditore se ti puņ insegnare (č meglio che farti da altra gente perchč si "dimenticano" di dirti delle regole in modo da batterti facilmente) oppure chiedi se ha le istruzioni sotto il banco (come il mio).
    si vede che non sei mai stato a Palermo...essendo pochi i rivenditori di Magic,sono anche moltissime le persone che ci vanno a comprare...non ti stanno a spiegare le regole e in ogni caso sono cosģ tirchi che ad aprire un mazzo base per farti vedere le istruzioni non ci pensano nemmeno...loro prendono la merce e la espongono...

  4. #19
    La Nausče
    Registrato il
    11-02
    Localitą
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Mm:..nn so..ho letto un pņ in internet...e come colori pensavo a nero e rosso!

    e quindi potrei prendermi direttamente il mazzo rosso -- nero (nn sono milanista ^^)

    cmq ..per le regole me le insegna marko .DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

  5. #20
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Localitą
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Salvo, il colore lo devi scegliere in base a quello che ti piace. Vuoi giocare velocemente? Vuoi distruggere le creature e le terre dell'avversario? Vuoi un mazzo scarta-carte? Un mazzo controllo? dipende da te. Naturalmente prima ti conviene guardiare varie partite con tanti mazzi diversi cosģ ti puoi decidere.
    per farti un esempio, prima il mio mazzo titolare era un mazzo tutto bianco basato sui Ribelli, che sono un tipo di creatura che si chiamano tra loro. velocissimo e inarrestabile.
    Acclamazioni, adulazioni, servitł volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltą di denunzia, insensibilitą per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare cosģ i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulitą per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la societą non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  6. #21
    La Nausče
    Registrato il
    11-02
    Localitą
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Inviato da Falco Bianco
    Salvo, il colore lo devi scegliere in base a quello che ti piace. Vuoi giocare velocemente? Vuoi distruggere le creature e le terre dell'avversario? Vuoi un mazzo scarta-carte? Un mazzo controllo? dipende da te. Naturalmente prima ti conviene guardiare varie partite con tanti mazzi diversi cosģ ti puoi decidere.
    per farti un esempio, prima il mio mazzo titolare era un mazzo tutto bianco basato sui Ribelli, che sono un tipo di creatura che si chiamano tra loro. velocissimo e inarrestabile.
    ..hai ragione..


    alla fine ho preso il mazzo base..oggi me lo dovrebbero dare!

  7. #22
    La Nausče
    Registrato il
    11-02
    Localitą
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    allora raga..č succesa una cosa..

    avevo chiesto di comprarmi il mazzo base ad un mio amico
    ma lui per sbaglio ha preso un mazzo di morridin ..

    che faccio? mi tengo questo o lo cambio con il set base?

  8. #23
    Inviato da quasarlibero
    allora raga..č succesa una cosa..

    avevo chiesto di comprarmi il mazzo base ad un mio amico
    ma lui per sbaglio ha preso un mazzo di morridin ..

    che faccio? mi tengo questo o lo cambio con il set base?
    Ma che skerzi..................?????????Scambialo subito!!!!!!!!!!!!!
    SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Morrodin fa schifo,sono tutti artefatti...........

  9. #24
    La Nausče
    Registrato il
    11-02
    Localitą
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    troppo tardi

  10. #25
    Mah L'avatar di Waykibo
    Registrato il
    07-03
    Localitą
    Palermo
    Messaggi
    1.428
    L'hai aperto?
    Peccato...
    Cmq tu dove vai a giocare/guardare giocare?
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989) Poco dopo hanno inventato i rave-party, la musica elettronica, e l'ecstasy...

  11. #26
    La Nausče
    Registrato il
    11-02
    Localitą
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    way..io sono un amico di marko..stiamo sempre assieme da teknodrome ! e poi giochiamo a D&D assieme!

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •