oggi mi hanno regalato FFIX... - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 48

Discussione: oggi mi hanno regalato FFIX...

Cambio titolo
  1. #31
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da Delita
    Non mi piaciono gli sfondi,esatto.Sono troppo sgargianti.Pieni di colori vividi da risultare nauseanti.
    Non puoi parlare in questo modo.Gli sfondi 2D di FFIX sono sicuramente i migliori mai visti,eccelle l'atmosfera.I PG forse non sono poi così carismatici,infatti il C.D. è Amano.Ma,l'artista,è riuscito a far interagire perfettamente il contesto coi PG,a danno del loro carisma,che nonistante tutto è elevatissimo.La traduzione perfetta in Italiano poi,ha sicuramente aiutato a colmare questo piccolo vuoto.

  2. #32
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Inviato da Delita
    Non mi piaciono gli sfondi,esatto.Sono troppo sgargianti.Pieni di colori vividi da risultare nauseanti.
    Gusti.
    Ma neanche Terra- Branbal ed il dungeon finale ti son piaciuti???
    Eppure a me sembravan quanto di + Fantasy ci potesse esser in un FF....Mah. io li ho trovati eccezzionali.
    Mettiti il cuore in pace con FF12 allora, anche il poster li ha sgargianti (ed imho è eccezzionale proprio per quello come FF9)
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  3. #33
    Sydney
    Ospite
    Inviato da My Heart
    Non puoi parlare in questo modo.Gli sfondi 2D di FFIX sono sicuramente i migliori mai visti,eccelle l'atmosfera.I PG forse non sono poi così carismatici,infatti il C.D. è Amano.Ma,l'artista,è riuscito a far interagire perfettamente il contesto coi PG,a danno del loro carisma,che nonistante tutto è elevatissimo.La traduzione perfetta in Italiano poi,ha sicuramente aiutato a colmare questo piccolo vuoto.
    Altro che se posso parlare in questo modo.Se gli sfondi mi hanno nauseato non è colpa mia.Che sono disegnati bene sono daccordo è ciò che è disegnato a non andarmi giù.Vedi lindblum dove c'è un accostamento di colori imho sbagliati e delle architetture che ritengo confusionarie.A voi piacciono a me no tutto qui...de gustibus.

  4. #34
    Sydney
    Ospite
    Inviato da link80
    Gusti.
    Ma neanche Terra- Branbal ed il dungeon finale ti son piaciuti???
    Eppure a me sembravan quanto di + Fantasy ci potesse esser in un FF....Mah. io li ho trovati eccezzionali.
    Mettiti il cuore in pace con FF12 allora, anche il poster li ha sgargianti (ed imho è eccezzionale proprio per quello come FF9)
    Il poster l'ho trovato stupendo invece

  5. #35
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Malaky
    Naaaaaaaaah.
    Semplicemente c'è a chi piace, e a chi non piace.
    Guardando la situazione di questo forum (e dei siti in generale), ho notato che non c'è una via di mezzo; alcuni lo odiano in modo incredibile, specialmente quelli che hanno iniziato con FF8 e vogliono ambientazioni futuristiche con personaggi fighi (non ho detto che TUTTI sono così, la maggior parte). Altri lo amano in modo incredibile. La maggior parte degli appassionati si è spaccata in due. Non tutti, naturalmente.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  6. #36
    Sydney
    Ospite
    Inviato da AuronOmega
    Guardando la situazione di questo forum (e dei siti in generale), ho notato che non c'è una via di mezzo; alcuni lo odiano in modo incredibile, specialmente quelli che hanno iniziato con FF8 e vogliono ambientazioni futuristiche con personaggi fighi (non ho detto che TUTTI sono così, la maggior parte). Altri lo amano in modo incredibile. La maggior parte degli appassionati si è spaccata in due. Non tutti, naturalmente.
    Allora io sono un caso raro perchè FF9 nè lo odio nè mi ha entusismato particolarmente.Diciamo che lo trovo solo un buon gioco.

  7. #37
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Delita
    Allora io sono un caso raro perchè FF9 nè lo odio nè mi ha entusismato particolarmente.Diciamo che lo trovo solo un buon gioco.
    Non è questo il discorso, è logico che ognuno ha gusti personali, possono essere anche in milioni a trovarlo semplicemente un buon gioco; ma il fatto è che è il FF più messo in discussione dagli appassionati. Nelle discussione su FF9, è facile vedere "fazioni" che lo odiano un sacco e altre che lo difendono al limite. Con gli altri FF, è più facile vedere giocatori che non esagerano con i giudizi. La mia frase era relativa, non va presa alla lettera. Ecco, in questo forum bisognerebbe imparare a non prendere tutto alla lettera...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  8. #38
    Sydney
    Ospite
    Inviato da AuronOmega
    Non è questo il discorso, è logico che ognuno ha gusti personali, possono essere anche in milioni a trovarlo semplicemente un buon gioco; ma il fatto è che è il FF più messo in discussione dagli appassionati. Nelle discussione su FF9, è facile vedere "fazioni" che lo odiano un sacco e altre che lo difendono al limite. Con gli altri FF, è più facile vedere giocatori che non esagerano con i giudizi. La mia frase era relativa, non va presa alla lettera. Ecco, in questo forum bisognerebbe imparare a non prendere tutto alla lettera...
    Non te la prendere,i sono DAVVERO un caso raro,perchè tutte le persone che conosco lo amano o lo odiano come hai detto tu.

  9. #39
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Delita
    Non te la prendere,i sono DAVVERO un caso raro,perchè tutte le persone che conosco lo amano o lo odiano come hai detto tu.
    Bè, non me la sono presa (forse ero un pò agitato perchè il mouse ha qualche problema e sto scrivendo senza...), ma sono contento di vedere che non sono l'unico ad averlo notato.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  10. #40
    Nome in codice UTOPIA L'avatar di Rednock
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    905
    Final Fantasy IX è molto bello anche se non piace a molti.Ti dico che non è per me il + bello tra i FF. io ce li ho dal 6
    Membro del Kindom Hearts fan club[MOVE]Nome in codiceUTOPIA!!![/MOVE]

  11. #41
    L'usignolo di Kiev L'avatar di Snake22
    Registrato il
    03-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    6.165
    oggi sn arrivato dopo qul castello gigante... ho preso anke la magnia rane... ora dove devo andare? mica l'ho capito...
    12 Maggio 2005. E il web di Metal Gear Solid cambiò.

  12. #42
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Inviato da Delita
    Il poster l'ho trovato stupendo invece
    Ottimo all' ora.
    Ma si vede che è lo stesso Maniba.
    La città sembra un incrocio tra lindblum+ metropolis+ i bassi fondi di ..boh con sullo sfondo la sagra familia...
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  13. #43
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da link80
    Ottimo all' ora.
    Ma si vede che è lo stesso Maniba.
    La città sembra un incrocio tra lindblum+ metropolis+ fondi
    Si,è perfettamente così.

  14. #44
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Snake22
    oggi sn arrivato dopo qul castello gigante... ho preso anke la magnia rane... ora dove devo andare? mica l'ho capito...
    Ecco qua.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  15. #45
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Se uno adora l'atmosfera fantasy e riesce a mettere da parte vellarietà di "realismo" o "serietà" o di "coolness" e entre dentro FF9 può adorarlo come e + di ogni altro FF.
    Poi è indiscutibile il fatto che sia il mondo + vario.
    Io spero in FF12 di trovare un villaggio dei bangaa , uno dei Vieira uno dei Nou mu etc.
    Trovo invece che in giochi tipo FF7\8\X le razze non umane sembrino fuori contesto mentre nel mondo caratterizzato di FF9 è + naturale incontrare un moogle o un red mage.Quindi spero che FF12 non faccia come i FF tecnologici\realistici se mi si passa il termine..
    Divertiti con Ff9 e sappi che nel secondo cd inizia il bello , l' inizio è come un opera teatrale :lento. Ma credo sia voluto dalla Square
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •