Un altro Vietnam - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Un altro Vietnam

Cambio titolo
  1. #31
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Inviato da CodeRed
    diresti meglio capitalismo usa, visto che la democrazia non è proprio di casa "ahec"...
    Non serve inportare il capitalismo....basta un pochino di democratico regime.



    Inviato da cerberus

    Non diverse, estremizzate... comunque è difficile che facciano peggio dei soldati americani.
    Tra l'altro: i soldati Italiani sono i meglio addestrati al mondo, quindi di qualche aiuto sarebbero di sicuro
    Se lo dici tu bene.

  2. #32
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Inviato da GUNLUCKY

    Se lo dici tu bene.
    Non lo dico io: ogni anno si tiene una specie di competizione a livello mondiale ( stile guerra simulata ) tra eserciti. E l'esercito italiano sono 7-8 anni che si classifica al primo posto ( mentre i marines vanno maluccio... )
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  3. #33
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Inviato da cerberus
    Non lo dico io: ogni anno si tiene una specie di competizione a livello mondiale ( stile guerra simulata ) tra eserciti. E l'esercito italiano sono 7-8 anni che si classifica al primo posto ( mentre i marines vanno maluccio... )
    Beh se sono cosi bravi allora penso che dovrebbero andare, sperando che riescano a stabilizzare la situazione.
    In riguardo agli americani hanno già dato un bel contributo....

  4. #34
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Inviato da cerberus
    Non lo dico io: ogni anno si tiene una specie di competizione a livello mondiale ( stile guerra simulata ) tra eserciti. E l'esercito italiano sono 7-8 anni che si classifica al primo posto ( mentre i marines vanno maluccio... )
    Asèè, aspè, non generalizziamo Esercito.....gli Alpini!!!!!!sono gli Alpini la forza speciale migliore al mondo....altro che SEAL e Marines Viva l'Italia, viva gli Alpini!!!!


    [MOVE]Sul Caappello, sul cappello che nooi portiaaamooo, c'èèè uuuna lungac'è una lunga peeenna neeera!!!!!!!!!!!......[/MOVE]

    Però non continuo, anche se la so tutta!
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  5. #35
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Inviato da Iladhrim84
    Asèè, aspè, non generalizziamo Esercito.....gli Alpini!!!!!!sono gli Alpini la forza speciale migliore al mondo....altro che SEAL e Marines Viva l'Italia, viva gli Alpini!!!!


    [MOVE]Sul Caappello, sul cappello che nooi portiaaamooo, c'èèè uuuna lungac'è una lunga peeenna neeera!!!!!!!!!!!......[/MOVE]

    Però non continuo, anche se la so tutta!
    Comunque non vedo cosa ci sia di così entusiasmante nel riskiare di saltare per aria.

  6. #36
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Inviato da GUNLUCKY
    Comunque non vedo cosa ci sia di così entusiasmante nel riskiare di saltare per aria.
    Scusa, e che centra questo con la mia dichiarazione?
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  7. #37
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Inviato da Iladhrim84
    Scusa, e che centra questo con la mia dichiarazione?
    Nulla solo il tuo post mi dava la sensazione che la prendessi come un ìa specie di gioco, ma evidentemente mi sono sbagliato, sorry.

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •