Compagni,difendiamo Yughi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 58

Discussione: Compagni,difendiamo Yughi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613

    Freccia Compagni,difendiamo Yughi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    COMPAGNI;DIFENDIAMO yughi.ma perchè odiate yughi?solo xkè magic è più veccchia?per anzianita,per partito preso o per motivi fondati?

  2. #2
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    sono con te

  3. #3
    Utente L'avatar di Darkness In The World
    Registrato il
    12-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    4.040
    ognuno ha le proprie idee e i propri gusti ... se nn piace duel monster nn capisco xkè insultare il gioco e offendere i ragazzi a cui piace ... boh!

  4. #4
    Corty90
    Ospite

    Re: Compagni,difendiamo Yughi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    [QUOTE]Inviato da Pulcinella89'
    [B]COMPAGNI;DIFENDIAMO yughi.ma perchè odiate yughi?solo xkè magic è più veccchia?per anzianita,per partito preso o per motivi fondati?Approvo quello che hai detto e mi unisco a te

  5. #5
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Inviato da Darkness In The World
    ognuno ha le proprie idee e i propri gusti ... se nn piace duel monster nn capisco xkè insultare il gioco e offendere i ragazzi a cui piace ... boh!
    ma a noi piace!

  6. #6
    Corty90
    Ospite

    Re: Compagni,difendiamo Yughi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Inviato da Pulcinella89'
    COMPAGNI;DIFENDIAMO yughi.ma perchè odiate yughi?solo xkè magic è più veccchia?per anzianita,per partito preso o per motivi fondati?
    Approvo quello che hai detto e mi unisco a te

  7. #7
    Game nick: nelsen L'avatar di machdos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rome City
    Messaggi
    2.736
    se nn piace duel monster nn capisco xkè insultare il gioco e offendere i ragazzi a cui piace
    noi insultiamo il gioco nn chi lo gioca...cmq perche' dual monster e' una copia non riuscita di magic... te lo assicuro io dato che ho giocato a tutti e due e che i miei amici che lo hanno comprato sono della mia stessa idea...

  8. #8
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Inviato da machdos
    noi insultiamo il gioco nn chi lo gioca...cmq perche' dual monster e' una copia non riuscita di magic... te lo assicuro io dato che ho giocato a tutti e due e che i miei amici che lo hanno comprato sono della mia stessa idea...
    lo capite che non stiamo offendendo duel monsers ma siamo dalla sua parte?!!!

  9. #9
    Game nick: nelsen L'avatar di machdos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rome City
    Messaggi
    2.736
    yughi.ma perchè odiate yughi?solo xkè magic è più veccchia?per anzianita,per partito preso o per motivi fondati?
    per anzianita',per partito preso e per motivi fondati,ed anche perche' e' il gioco di ruolo di carte piu' giocato al mondo e piu' famoso e anche piu' bello

  10. #10
    Cloud_88
    Ospite
    VERSIONE MACHDOS:noi insultiamo il gioco nn chi lo gioca...cmq perche' dual monster e' una copia non riuscita di magic... te lo assicuro io dato che ho giocato a tutti e due e che i miei amici che lo hanno comprato sono della mia stessa idea...
    VERSIONE REALE SECONDO ME : Isuoi amici hanno detto che yu gi ho faceva schifo e lui dietro come un caprone.

  11. #11
    Game nick: nelsen L'avatar di machdos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rome City
    Messaggi
    2.736
    Isuoi amici hanno detto che yu gi ho faceva schifo e lui dietro come un caprone
    tipo si ha un mazzo da sessanta con creature magie e trappole e carte ambiente mi pare... c'e' un buco per le fusioni e uno per le cate ambiente... si puo' calare una creatura a turno e si inizia a 6000 punti vita e le creature sono tipo 1200/1500...
    questo piu' o meno e' quello che mi ricordo quando ci ho giocato

    quindi

    VERSIONE DI Cloud_ completamente basata su fatti ireali ed assudi che patono da una parte remota del cervello (cmq non e' un insulto che ti sto facendo dato che al posto di VERSIONE DI Cloud_88 ci portrebbe stare chiunque anche il mio )


    -----
    mi sono dimenticato: si pescano 5 carte all'inizio se mi ricordo bene e non ne puoi avere piu' di 5 in mano

  12. #12
    Cloud_88
    Ospite
    Non sto neanche a scrivere quanti errori nelle regole hai fatto perchè ti rovinerei, non è un insulto.

  13. #13
    Utente L'avatar di Darkness In The World
    Registrato il
    12-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    4.040
    Inviato da machdos
    noi insultiamo il gioco nn chi lo gioca...cmq perche' dual monster e' una copia non riuscita di magic... te lo assicuro io dato che ho giocato a tutti e due e che i miei amici che lo hanno comprato sono della mia stessa idea...
    io gioco sia a magic ke a duel monster ... sn COMPLETAMENTE diversi ... prova a giocare a d-m senza la premessa ke sia uguale a megic a vedrai...
    Ultima modifica di Darkness In The World; 15-10-2003 alle 17:58:13

  14. #14
    Game nick: nelsen L'avatar di machdos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rome City
    Messaggi
    2.736
    Non sto neanche a scrivere quanti errori nelle regole hai fatto perchè ti rovinerei, non è un insulto.
    ho iniziato con
    tipo
    ci ho giocato due settimane fa una sola partita non posso riordarmi ogni cosa... ho messo quello che mi pareva fosse gusto secondo la mia memoria...

    tipo se io ti dicessi black lotus (una carta di magic) che mi diresti...credo che dovrebbe essere nota anche a chi non gioca a magic...almeno cosi' era per me quando ancora non giocavo a magic

  15. #15
    Game nick: nelsen L'avatar di machdos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rome City
    Messaggi
    2.736
    io gioco sia a magic ke a duel monster ... sn COMPLETAMENTE diversi ... prova a giocare a d-m senza pensare ke siano uguali ... provaci
    io facio sempre cosi' dato che ho iniziato con pokemon poi footbal champion che e' impossibile fare un paragone tra i due- pokemon intendo) e magic... poi ho giocato anche con yu e mi e' parso tra tutti magic il piu' divertente e vario

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •