Splinter Cell si tinge di Platinum - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Splinter Cell si tinge di Platinum

Cambio titolo
  1. #31
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    Inviato da Otacon86
    veramente per me si chiama "cazzata pura", come può un personaggio così nn poter picchiare la gente a mani nude ? persino super mario riusciva a far fuori i nemici a mani nude saltandogli in testa.....
    ripeto,è stealth
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  2. #32
    Game Designer L'avatar di Rocky82
    Registrato il
    12-02
    Località
    Zion
    Messaggi
    328
    lo so cosa vuoi dire con stealth puro....ma non si può ripetere all'infinito un livello xchè mancano le basi essenziali di un gioco d'azione....
    "Se i ragazzi di oggi sono carenti di sogni, è perchè i nostri designer hanno fallito.
    Dobbiamo lasciare dei sogni ai ragazzi di oggi !!!"
    Hideo Kojima - Game Designer

  3. #33
    "Now We Are Free..." L'avatar di Pliskin
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.636
    Inviato da Glaciale
    kiamasi stealth puro
    Perche' appunto il gioco non incoraggia ne prevede lo scontro frontale..e' prevista solo una mossa utile per stendere le guardie da dietro...avvicinandosi in assoluto silenzio..
    Quest'uomo ha commesso un errore fatale e sarà terminato...

  4. #34
    Utente L'avatar di N30
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    152
    Inviato da Rocky82
    l'ho preso da poco....e a dir la verità non pensavo fosse un gioco così....ridicolo.....

    ....mi ritrovo in una stanza senza munizioni...con 2 nemici che mi braccano...e con Sam che non sa ne distrarre il nemico battendo sui muri o facendo dell'altro come Snake....e nemmeno usare la lotta corpo a corpo in alternativa della mancanza di munizioni.....che bel realismo !!!8(
    Tesoro forse non te ne sei accorto ma premendo un tasto (il tasto L nella versione GameCube che ho io, per la PS2 nn so) Sam darà una potente gomitata al nemico che se colpito di schiena piomberà al suolo stordito altrimenti colpito frontalmente basteranno 2 colpi per stenderlo. Ok Sam non può battere sui muri come Snake (avrebbero dovuto mettercelo, è vero) ma ha tanti altri modi per attirare l'attenzione dei nemici: tirare lattine o bottiglie che trovi per terra, utilizzare una telecamera ad azione diversiva, o sparare un proiettile per aria. Se hai pochi proiettili prendi di spalle un soldato, lo usi come scudo umano e contemporaneamente spari agli altri.
    Splinter Cell cmq è basato sul vero stealth, che significa muoversi furtivamente, non farsi notare e non girare per gli ambienti sparando a tutti; quindi se non ha munizioni devi saper sfruttare l'illuminazione dei luoghi per nasconderti e aggirarti silenziosamente senza farti notare oppure devi riuscire a cogliere alle spalle i nemici, stordirli e nascodere i loro corpi.
    Questo è stealth, questo è realismo.
    Splinter Cell è un gioco unico nel suo genere, con MGS non ha proprio niente a che fare per la meccanica di gioco totalmente diversa. Le loro cose in comune sono davvero pochissime e non capisco xkè tanta gente si ostina a paragonarli.

    SC in platinum è sicuramente un affarone ma sappiate che la versione PS2 è davvero la più orrida graficamente e per i controlli. Io sono riuscito a provarle tutte quante le versioni e vi dico che se volete giocarlo al massimo della suo speldore grafico prendete la versione X-Box, se volete dei controlli precisi, comodi e perfetti prendete la versione GameCube, se volete entrambi prendetelo sul PC. Io mi sono preso la vesione Cubica perchè l'ho trovata usata a poco prezzo.
    Ultima modifica di N30; 19-10-2003 alle 09:38:51

  5. #35
    "Now We Are Free..." L'avatar di Pliskin
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.636
    Inviato da N30
    Tesoro forse non te ne sei accorto ma premendo un tasto (il tasto L nella versione GameCube che ho io, per la PS2 nn so) Sam darà una potente gomitata al nemico che se colpito di schiena piomberà al suolo stordito altrimenti colpito frontalmente basteranno 2 colpi per stenderlo. Ok Sam non può battere sui muri come Snake (avrebbero dovuto mettercelo, è vero) ma ha tanti altri modi per attirare l'attenzione dei nemici: tirare lattine o bottiglie che trovi per terra, utilizzare una telecamera ad azione diversiva, o sparare un proiettile per aria. Se hai pochi proiettili prendi di spalle un soldato, lo usi come scudo umano e contemporaneamente spari agli altri.
    Splinter Cell cmq è basato sul vero stealth, che significa muoversi furtivamente, non farsi notare e non girare per gli ambienti sparando a tutti; quindi se non ha munizioni devi saper sfruttare l'illuminazione dei luoghi per nasconderti e aggirarti silenziosamente senza farti notare oppure devi riuscire a cogliere alle spalle i nemici, stordirli e nascodere i loro corpi.
    Questo è stealth, questo è realismo.
    Splinter Cell è un gioco unico nel suo genere, con MGS non ha proprio niente a che fare per la meccanica di gioco totalmente diversa. Le loro cose in comune sono davvero pochissime e non capisco xkè tanta gente si ostina a paragonarli.

    SC in platinum è sicuramente un affarone ma sappiate che la versione PS2 è davvero la più orrida graficamente e per i controlli. Io sono riuscito a provarle tutte quante le versioni e vi dico che se volete giocarlo al massimo della suo speldore grafico prendete la versione X-Box, se volete dei controlli precisi, comodi e perfetti prendete la versione GameCube, se volete entrambi prendetelo sul PC. Io mi sono preso la vesione Cubica perchè l'ho trovata usata a poco prezzo.
    Beh la versione ps2 non mi e' sembrata cosi' orrida...soprattutto per i controlli,si tratta di punti di vista soggettivi..il joypad ps2 lo ritengo il migliore...
    Quest'uomo ha commesso un errore fatale e sarà terminato...

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •