aiuto x il cd c di gmc...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: aiuto x il cd c di gmc...

Cambio titolo
  1. #1
    sKaPigLiAtO L'avatar di -vasco-
    Registrato il
    09-03
    Località
    VELATE (caput mundi)
    Messaggi
    7.217

    Esclamazione aiuto x il cd c di gmc...

    ciao,
    ho un bel prob con il cd c di gmc di november... praticamente x installare jedy accademy vado nel cd clicco sul titolo e vado con installa... xo nn succede niente! aiuto devo giocarci....
    ah poi se vado nel cd e faccio esplora e clicco sul icona della wizard x far partire l installation mi da un errore...
    p.s. avete visto la capacita del cd c "666 mb" inquitante
    aiutooooooooooooooo
    -vasco-
    La tua firma supera OGNI limite massimo possibile

  2. #2
    Utente L'avatar di Panzer
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.672
    IDEM
    La natura non è crudele, è solo spietatamente indifferente. Questa è una delle più dure lezioni che un essere umano debba imparare. Noi non riusciamo ad ammettere che gli eventi della vita possano essere né positivi né negativi, né spietati né compassionevoli, ma semplicemente indifferenti alla sofferenza, mancanti di scopo.
    Richard Dawkins

  3. #3
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    No, ma io mi chiedo.. ma voi leggete le cose? O guardate solo le figure, che per di più sull'interfaccia non sono nemmeno tanto grosse da distrarre?

    Cmq l'unico consiglio che posso darvi è di guardare bene, la rivista e il CD/DVD. Soprattutto quelle cose formate da parole e chiamate frasi...

    Pape

  4. #4
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da pape
    No, ma io mi chiedo.. ma voi leggete le cose? O guardate solo le figure, che per di più sull'interfaccia non sono nemmeno tanto grosse da distrarre?

    Cmq l'unico consiglio che posso darvi è di guardare bene, la rivista e il CD/DVD. Soprattutto quelle cose formate da parole e chiamate frasi...
    Lol
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  5. #5
    Jedi Knight L'avatar di vigo
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    305

    Re: aiuto x il cd c di gmc...

    Inviato da -vasco-
    ciao,
    ho un bel prob con il cd c di gmc di november... praticamente x installare jedy accademy vado nel cd clicco sul titolo e vado con installa... xo nn succede niente! aiuto devo giocarci....
    ah poi se vado nel cd e faccio esplora e clicco sul icona della wizard x far partire l installation mi da un errore...
    p.s. avete visto la capacita del cd c "666 mb" inquitante
    aiutooooooooooooooo
    -vasco-
    ho avuto il vostro stesso problema, guardate quihttp://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=70494

  6. #6
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Nella descrizione del gioco sul cd è scritto chiaramente che per installarlo bisogna prima copiarlo sul disco fisso, e lanciare l'installazione da lì.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #7
    sKaPigLiAtO L'avatar di -vasco-
    Registrato il
    09-03
    Località
    VELATE (caput mundi)
    Messaggi
    7.217
    ok l ho fatto ma ora se clikko su "stub" (l eseguibile) e faccio skip x la registrazione... nn sucede nulla se nn l apparizione di una finestra con il contenuto del mio hard disk... ke fare?
    -vasco-
    La tua firma supera OGNI limite massimo possibile

  8. #8
    I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milanese imbruttito
    Messaggi
    9.963
    Inviato da pape
    No, ma io mi chiedo.. ma voi leggete le cose? O guardate solo le figure, che per di più sull'interfaccia non sono nemmeno tanto grosse da distrarre?

    Cmq l'unico consiglio che posso darvi è di guardare bene, la rivista e il CD/DVD. Soprattutto quelle cose formate da parole e chiamate frasi...

    Pape
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

  9. #9
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Inviato da -vasco-
    ok l ho fatto ma ora se clikko su "stub" (l eseguibile) e faccio skip x la registrazione... nn sucede nulla se nn l apparizione di una finestra con il contenuto del mio hard disk... ke fare?
    -vasco-
    Devi cliccare sul file jedi_academy.exe, l'avvio dell'installazione è un po' lento, abbi un po' di pazienza.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •