Ragazzi,aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Ragazzi,aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1

    Infelice Ragazzi,aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Da molto tempo,circa sei mesi,il PC non si spegne più normalmente,clikkando su Spegni Computer..........

    Ora,dopo clikkato su Spegni PC,appare una finestra,che si carica e mi da due pulsanti:

    Termina Adesso-------------Annulla

    Questa è la finestra che da quando si chiude irregolarmente una finestra,ma io spengo il PC normalemnte,e regolarmente.......il fatto è che se anke metto Annulla,mi si spegne lo stesso!!!!!!!!!!


    Che devo fare per non far apparire questa finestra?????


    Non mi dite di formattare,per favore.............

  2. #2
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768
    Formattalo...hai il sistema operativo(come diciamo nel mio negozio)in banana...

  3. #3
    Inviato da Genna
    Formattalo...hai il sistema operativo(come diciamo nel mio negozio)in banana...
    Non c'è un altro modo??????

    Ho Warcraft 3 tutti e due,e sarebbe molto lungo reinstallarli....

    Cmq,COME SI FORMATTA???????????????????

    Io ho Windows XP,ho visto anke il topic,ma non ci capiscoun caxxo.............me lo potete spiegare in parole povere?????

  4. #4
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735

    Re: Ragazzi,aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Inviato da WardevilDark
    Da molto tempo,circa sei mesi,il PC non si spegne più normalmente,clikkando su Spegni Computer..........

    Ora,dopo clikkato su Spegni PC,appare una finestra,che si carica e mi da due pulsanti:

    Termina Adesso-------------Annulla

    Questa è la finestra che da quando si chiude irregolarmente una finestra,ma io spengo il PC normalemnte,e regolarmente.......il fatto è che se anke metto Annulla,mi si spegne lo stesso!!!!!!!!!!


    Che devo fare per non far apparire questa finestra?????


    Non mi dite di formattare,per favore.............
    Qual'è l'applicazione ke nn si kiude? In pratica, la finestrella a quale .exe si riferisce?
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  5. #5
    mi sa che c'hai messo troppa m**** dentro!
    Cmq prova a vedere se qualche programma, in particolare quelli in background se vai a chiuderlo si blocca.
    A me succede con quello skifoso dello STEAM di valve,se parte con l'autostart va tutto a posto ma se lo chiudo e lo riapro si impianta il prog ma non il sistema e;quando chiudo la sessione ,lo skifoso si impianta alla stessa tua maniera! !

  6. #6
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014

    Re: Ragazzi,aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Inviato da WardevilDark
    Da molto tempo,circa sei mesi,il PC non si spegne più normalmente,clikkando su Spegni Computer..........

    Ora,dopo clikkato su Spegni PC,appare una finestra,che si carica e mi da due pulsanti:

    Termina Adesso-------------Annulla

    Questa è la finestra che da quando si chiude irregolarmente una finestra,ma io spengo il PC normalemnte,e regolarmente.......il fatto è che se anke metto Annulla,mi si spegne lo stesso!!!!!!!!!!


    Che devo fare per non far apparire questa finestra?????


    Non mi dite di formattare,per favore.............
    Vai piano, ogni tanto capita anche a me; quando mi succede di solito la finestrella è riferita ad explorer, schiaccio termina adesso e finisce li, non ci sono complicazioni e non mi passa neanche per la testa di formattare, a te ci sono complicazioni? a cosa si riferisce la finestra?

  7. #7
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768
    Inviato da WardevilDark
    Non c'è un altro modo??????

    Ho Warcraft 3 tutti e due,e sarebbe molto lungo reinstallarli....

    Cmq,COME SI FORMATTA???????????????????

    Io ho Windows XP,ho visto anke il topic,ma non ci capiscoun caxxo.............me lo potete spiegare in parole povere?????
    Installare Warcraft non è un problema...per formattare è semplice...inserisci il cd e segui le istruzioni...è facile...

  8. #8
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768

    Re: Re: Ragazzi,aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Inviato da Logan86
    Vai piano, ogni tanto capita anche a me; quando mi succede di solito la finestrella è riferita ad explorer, schiaccio termina adesso e finisce li, non ci sono complicazioni e non mi passa neanche per la testa di formattare, a te ci sono complicazioni? a cosa si riferisce la finestra?
    Formattare almeno ogni sei mesi non fa male...per chi tiene al proprio pc...

  9. #9
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014

    Re: Re: Re: Ragazzi,aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Inviato da Genna
    Formattare almeno ogni sei mesi non fa male...per chi tiene al proprio pc...
    Penso che formattare possa fare solo bene, ma è un pò una rottura, per cui se lo si può evitare tanto meglio, almeno secondo me.

  10. #10
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735

    Re: Re: Re: Ragazzi,aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Inviato da Genna
    Formattare almeno ogni sei mesi non fa male...per chi tiene al proprio pc...
    Dipende... io son quasi 4 mesi che non formatto... il pc lo tengo benissimo e ai benchmark faccio gli stessi risultati di quando formattai appena. Basta saperci fare.
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  11. #11
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768

    Re: Re: Re: Re: Ragazzi,aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Inviato da world
    Dipende... io son quasi 4 mesi che non formatto... il pc lo tengo benissimo e ai benchmark faccio gli stessi risultati di quando formattai appena. Basta saperci fare.
    world hai detto bene...basta saperci fare...

  12. #12
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735

    Re: Re: Re: Re: Re: Ragazzi,aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Inviato da Genna
    world hai detto bene...basta saperci fare...
    Infatti il tuo discorso vale per la maggioranza della gente ke installa roba su roba senza ottimizzare il registro, i processi e tutto ciò che riguarda la velocità del pc e la pulizia dell' SO.
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  13. #13
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768
    Infatti...conta che una volta qui in negozio si è presentato un tipo che ha installato i detonator su una 9500pro...e ha sputtanato il pc...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •