Metal Gear Solid 3: NUOVE IMMAGINI!!! - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 73 di 73

Discussione: Metal Gear Solid 3: NUOVE IMMAGINI!!!

Cambio titolo
  1. #61
    Sono tenentec83 L'avatar di Rikymaru
    Registrato il
    03-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    657
    Bellissimo...............................

    Prima o poi Xbox morira' e il GameCube ( o dado knorr )finira' in brodo............................

  2. #62
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Inviato da SunstormKnight
    Per me MGS2 è un capolavoro, ma come puoi dire una cosa del genere? Se pensi che il gioco sia SOLO nella foresta ti assicuro che ci saranno molti posti al chiuso.
    Spiegami.....
    Io non parlo dell'ambientazione o del gioco in sè... Per me è Hideo Kojima che ha esaurito la spinta creativa. E me lo fa presagire che in Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty non c'era nessun nuovo elemento del gameplay rispetto al prequel, e secondo me con il sequel accadrà la stessa cosa: l'ambientazione nella foresta può semplicemente portare a fare più attenzione alla mimetizzazione, allo stare attenti per il mangiare ecc. Nulla di eccessivamente nuovo però. E in un periodo di stagnazione videoludica come questo, non può che essere un male.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  3. #63
    _ L'avatar di SunstormKnight
    Registrato il
    07-03
    Località
    _Spring _Of _Life
    Messaggi
    2.412
    Inviato da Autodelta
    Io non parlo dell'ambientazione o del gioco in sè... Per me è Hideo Kojima che ha esaurito la spinta creativa. E me lo fa presagire che in Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty non c'era nessun nuovo elemento del gameplay rispetto al prequel, e secondo me con il sequel accadrà la stessa cosa: l'ambientazione nella foresta può semplicemente portare a fare più attenzione alla mimetizzazione, allo stare attenti per il mangiare ecc. Nulla di eccessivamente nuovo però. E in un periodo di stagnazione videoludica come questo, non può che essere un male.
    MGS2, a mio parere, è migliorato in tutto gli aspetti da MGS.
    MGS3 mi sembre qualcosa di magnifico! Grafica a parte e un sonoro da applausi, la giocabilità è elevatissima, quasi che non so come faremo ad eseguire quella marea di mosse con "solo" 8 tasti. Spero non si riveli macchinoso.
    Per giudicare meglio dobbiamo giocarlo non credi?

  4. #64
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Autodelta
    Io non parlo dell'ambientazione o del gioco in sè... Per me è Hideo Kojima che ha esaurito la spinta creativa. E me lo fa presagire che in Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty non c'era nessun nuovo elemento del gameplay rispetto al prequel, e secondo me con il sequel accadrà la stessa cosa: l'ambientazione nella foresta può semplicemente portare a fare più attenzione alla mimetizzazione, allo stare attenti per il mangiare ecc. Nulla di eccessivamente nuovo però. E in un periodo di stagnazione videoludica come questo, non può che essere un male.
    LOL! Dimmi, tu cosa avresti fatto per qualcosa di "innovativo"? Non penso che avresti avuto più di idee di Kojima. Forse non si è capito, ma MGS3 sta rivoluzionando il gameplay non solo di MGS, ma di tutti i giochi d'azione/stealth. Cioè: mimetizzarsi con l'ambiente, mangiare per sopravvivere, cacciare, nuotare e sparare nello stesso tempo, lanciarsi dalle cascate, arrampicarsi sugli alberi, penzolare da questi per mirare, travestirsi da coccodrillo per passare inosservato, e tutte le altre cose che non abbiamo ancora visto nei video, non sono leggermente innovative in un gioco d'azione? Davvero, tu cosa faresti al posto di Kojima?
    Cmq è meglio se ci rigiochi a MGS2. I miglioramenti al gameplay sono enormi rispetto al primo...è che ci abbiamo così fatto l'abitudine che non sembra...
    (se il mio tono ti sembra "aggressivo", sappi che non è così )




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  5. #65
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Inviato da AuronOmega
    LOL! Dimmi, tu cosa avresti fatto per qualcosa di "innovativo"? Non penso che avresti avuto più di idee di Kojima. Forse non si è capito, ma MGS3 sta rivoluzionando il gameplay non solo di MGS, ma di tutti i giochi d'azione/stealth. Cioè: mimetizzarsi con l'ambiente, mangiare per sopravvivere, cacciare, nuotare e sparare nello stesso tempo, lanciarsi dalle cascate, arrampicarsi sugli alberi, penzolare da questi per mirare, travestirsi da coccodrillo per passare inosservato, e tutte le altre cose che non abbiamo ancora visto nei video, non sono leggermente innovative in un gioco d'azione? Davvero, tu cosa faresti al posto di Kojima?
    Cmq è meglio se ci rigiochi a MGS2. I miglioramenti al gameplay sono enormi rispetto al primo...è che ci abbiamo così fatto l'abitudine che non sembra...
    Tutte le cose che tu hai elencato sono di secondaria importanza. Mi chiedi cosa avrei fatto io al posto di Kojima: non lo so. È lui il game designer, io sono il game user.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  6. #66
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Autodelta
    Tutte le cose che tu hai elencato sono di secondaria importanza. Mi chiedi cosa avrei fatto io al posto di Kojima: non lo so. È lui il game designer, io sono il game user.
    Fammi capire, cosa vuoi di più? (ti prego, non dire un lucano ) Il gameplay, se non è innovativo così...! Senza contare le sorprese che ci aspettano.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  7. #67
    _ L'avatar di SunstormKnight
    Registrato il
    07-03
    Località
    _Spring _Of _Life
    Messaggi
    2.412
    Inviato da AuronOmega
    LOL! Dimmi, tu cosa avresti fatto per qualcosa di "innovativo"? Non penso che avresti avuto più di idee di Kojima. Forse non si è capito, ma MGS3 sta rivoluzionando il gameplay non solo di MGS, ma di tutti i giochi d'azione/stealth. Cioè: mimetizzarsi con l'ambiente, mangiare per sopravvivere, cacciare, nuotare e sparare nello stesso tempo, lanciarsi dalle cascate, arrampicarsi sugli alberi, penzolare da questi per mirare, travestirsi da coccodrillo per passare inosservato, e tutte le altre cose che non abbiamo ancora visto nei video, non sono leggermente innovative in un gioco d'azione? Davvero, tu cosa faresti al posto di Kojima?
    Cmq è meglio se ci rigiochi a MGS2. I miglioramenti al gameplay sono enormi rispetto al primo...è che ci abbiamo così fatto l'abitudine che non sembra...
    (se il mio tono ti sembra "aggressivo", sappi che non è così )
    Già, Kojima stà facendo un gran bel lavoro.

    Voglio ricordare alcune chicche di MGS2:
    - sparando alle pentole, queste reagiscono provocando un rumore diverso a seconda della grandezza di questa,
    - nella nave ci sono delle campanelle rosse che sparandoci suonano,
    - le guardie si insospetiscono vedendo le nostre impronte,
    - quando si entra in una zona al chiuso da una zona all'aperto si nota che l'immagine si schiarisce come se l'occhio dovesse "adattarsi",
    - fare le flessioni per essere più forti,
    - i nemici fanno giochi di scuadra,
    - importantissima il tipo di pressione che diamo ai tasti,
    - e mooooooooooooolto ancora...

    il gameplay è migliorato.

  8. #68
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da SunstormKnight
    Già, Kojima stà facendo un gran bel lavoro.

    Voglio ricordare alcune chicche di MGS2:
    - sparando alle pentole, queste reagiscono provocando un rumore diverso a seconda della grandezza di questa,
    - nella nave ci sono delle campanelle rosse che sparandoci suonano,
    - le guardie si insospetiscono vedendo le nostre impronte,
    - quando si entra in una zona al chiuso da una zona all'aperto si nota che l'immagine si schiarisce come se l'occhio dovesse "adattarsi",
    - fare le flessioni per essere più forti,
    - i nemici fanno giochi di scuadra,
    - importantissima il tipo di pressione che diamo ai tasti,
    - e mooooooooooooolto ancora...

    il gameplay è migliorato.
    Quoto. E continuo anch'io:
    - Snake può prendersi un raffreddore se rimane esposto alla pioggia per troppo tempo
    - il sangue insospettisce i nemici, e bisogna usare le bende per curarsi
    - visuale in prima persona |)
    - si può nuotare
    - è possibile compiere manovre evasive come capriole e giravolte, anche per superare ostacoli e salti nel vuoto
    - la spada è in qualche modo innovativa
    - le guardie possono essere usate come scudi umani; è importante nascondere i corpi
    ecc.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  9. #69
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Inviato da SunstormKnight
    Già, Kojima stà facendo un gran bel lavoro.

    Voglio ricordare alcune chicche di MGS2:
    - sparando alle pentole, queste reagiscono provocando un rumore diverso a seconda della grandezza di questa,
    - nella nave ci sono delle campanelle rosse che sparandoci suonano,
    il gameplay è migliorato.
    E questo migliora il gameplay?
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  10. #70
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Autodelta
    E questo migliora il gameplay?
    Si, il gameplay comprende molte cose; in un gioco come Metal Gear Solid, questi piccoli ma numerosi particolari aumentano, anche se di poco, il gameplay. Tutte cose migliorate rispetto a MGS1. Anche il classico "spara agli estintori per confondere le guardie", dopotutto, è stato inventato (o almeno consolidato) da MGS2.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  11. #71
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da Autodelta
    Tutte le cose che tu hai elencato sono di secondaria importanza. Mi chiedi cosa avrei fatto io al posto di Kojima: non lo so. È lui il game designer, io sono il game user.
    E allora cosa è di primaria importanza per te? Se dici che non ti interessano molto queste innovazioni non puoi dire che il gameplay non sia innovativo, perchè è cmq innovativo.

  12. #72
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Si, dal video si può vedere benissimo quella che dovrebbe essere la giocabilità. Se tutte quelle mosse e situazioni saranno inserite nel gioco ed i controlli saranno come quelli dei vecchi MGS (o simili), la giocabilità sarà ottima. Certo, poi magari potrebbe non essere così, ma se mantiene fede alle promesse...

    Per l'appunto... potrebbe non essere così... c'è sempre una buona dose di fiudica

    Anch' io . Però sarebbe bello un connubio dei molti colpi di scena di MGS2 con lo stile di MGS1(cioè non tendenti all' assurdo).Mi piacerebbe che Snake(????) non le pigliasse solamente come fa in MGS2 a differenza dell' 1....

    Sarà, ma quando tende troppo all'assurdo MGS2 mi inizia a non piacere come trama... per il resto, gli intrecci sono molto ben congegnati e la trama di per sè e solidissima.... ma per i miei gusti personali certe trovate non mi sono piaciute tantissimo (Vamp e Fortune non mi sono proprio piaciuti come personaggi...)

  13. #73
    _ L'avatar di SunstormKnight
    Registrato il
    07-03
    Località
    _Spring _Of _Life
    Messaggi
    2.412
    ma per i miei gusti personali certe trovate non mi sono piaciute tantissimo (Vamp e Fortune non mi sono proprio piaciuti come personaggi...)
    Su questo sono daccordo.....

    Continuando con le piccole innovazioni:

    - se si spruzza del ghiaccio sugli specchi questi si appannano piano piano,
    - se le guardie vedono poster di ragazze si fermano ad osservarli,
    - se si spara troppo ai piccioni ti chiamano sul codec e ti riprendono (|) ),
    - se ci si nasconde negli scatoloni non ti vedono..... ma se sei in un posto assurdo non ti crederà nessuno,

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •