aiuto a morrowind
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: aiuto a morrowind

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    42

    aiuto a morrowind

    nelle rovine naniche per prendere il cubo sono andato e mi sono bloccato non so dove questo cubo sono bloccato nel passagio cavernoso che devo fare?

  2. #2
    Nameless Hero
    Registrato il
    04-03
    Località
    Campo vecchio:tutti morti
    Messaggi
    397
    Quando entri nella prima stanza c'è un piano sopra quello dove trovi le 3 porte una di fianco all'altra. La sopra c'è una porta che porta al cubo.
    Non andare nella stanza lucchettata...

  3. #3
    Ultimo Drago L'avatar di Dragon Soul
    Registrato il
    03-03
    Località
    Veneto
    Messaggi
    609
    E perchè no? io quelle rovine me le sono girate tute ed è una figata con tuta la gente che c'è da sterminare e gli oggetti che ci sono da prendere!
    Ci sono uomini che vogliono morire x una causa...altri che preferiscono lavorare umilmente x essa

  4. #4
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467

    Re: aiuto a morrowind

    Inviato da PROBLEMATICO3
    nelle rovine naniche per prendere il cubo sono andato e mi sono bloccato non so dove questo cubo sono bloccato nel passagio cavernoso che devo fare?
    Dall'entrata della caverna scendi la scala ed è al 1 piano considerando come piano terra la zona più bassa della caverna,la stanza si chiama Cells of Hallow hands,la porta è sulla sinistra,dentro c'è il capo dei ladri che ti attaccano,cmq girati per bene la caverna ci sono ottimi oggetti,soprattutto se portati da un contrabbandiere di oggetti Dwener ti faranno guadagnare parecchio.

  5. #5
    Nameless Hero
    Registrato il
    04-03
    Località
    Campo vecchio:tutti morti
    Messaggi
    397
    Inviato da Dragon Soul
    E perchè no? io quelle rovine me le sono girate tute ed è una figata con tuta la gente che c'è da sterminare e gli oggetti che ci sono da prendere!
    Se sei all'inizio non ti conviene...io mi perdevo continuamente...

  6. #6
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Entri nelle rovine, scendi le rampe ed a sinistra( mi pare nn ricordo) cìè un piano che ho raggiunto con la levitazione. Vai a sinistra uccidi il pirlotto e nello scaffale c'è il cubo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •