[1][Guida] Shop Online affidabili e Risoluzione dei problemi con le spedizioni - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 36 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 535

Discussione: [1][Guida] Shop Online affidabili e Risoluzione dei problemi con le spedizioni

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Simoorta993
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    1.541
    Citazione truceklan Visualizza Messaggio
    mmh...simo perchè l'hai prese li ?? di solito hanno prezzi alti...poi da quello che so L'rma di TDshop è un'inferno ....
    Eh andre, le celly le trovi solo là, o come alternativa c'è memoryC.com.
    Comunque è il distributore ufficiale italiano TDShop di Cellshock.
    Comunque dai feedback che ho visto, è un'ottimo shop, e per quel che ho potuto sperimentare fin'ora, confermo.
    Inoltre memoryC, vendeva le stesse celly a 4 euro in più mi sembra.
    I prezzi di tdshop sono in linea, perlomeno per le Cellshock.
    Per il resto, è vero, sono altini.

  2. #32
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    1.094
    si è un buon shop comunque....affidabile

    poi è famoso anche in europa!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #33
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    3 domande:
    -posso pagare con carta di credito usando la postepay?
    -prokoo fa pagare in contrassegno? sulle modalità di pagamento risulta ma quando vado ad effettuare l'ordine non c'è...
    -quando vado a fare la ricarica postepay, mi danno una specie di ricevuta in cui è scritto anche il numero dell'ordine? (non l'ho mai fatto fin'ora..)

    mi consigliate di pagare con carta di credito (sempre ammesso che possa usare la postepay) o tramite ricarica postepay?
    La differenza di prezzo sarebbe poca (meno di 1 €) ma vorrei sapere anche se un metodo dà più sicurezza rispetto ad un altro.
    Ultima modifica di Valiant; 29-01-2009 alle 22:45:29

  4. #34
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    1.094
    1)no
    2)lo devi richiedere nelle note dell'ordine
    3)non ti lasciano il numero dell'ordine...ma soltanto la ricevuta con il soldi che hai sborsato,l'intestatario,il codice dellla scheda,e i dati del mittente!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #35
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Citazione truceklan Visualizza Messaggio
    1)no
    2)lo devi richiedere nelle note dell'ordine
    3)non ti lasciano il numero dell'ordine...ma soltanto la ricevuta con il soldi che hai sborsato,l'intestatario,il codice dellla scheda,e i dati del mittente!
    1) sicuro? no perchè su e-key l'immagine della posterpay compare vicino la scritta "carta ci credito @POS SSB" quindi pensavo valesse, d'altronde è sempre circuito Visa

    3) l'ho chiesto perchè su prokoo dicono: "Una volta effettuata la ricarica la preghiamo di inviarci un' email specificando data e ora dell'operazione e il numero dell'ordine."
    Ma allora il numero dell'ordine dove lo raccatto?

  6. #36
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Realtà
    Messaggi
    13.886
    vabbè, il numero dell'ordine te lo dicono sul sito dopo che hai fatto l'ordine

  7. #37
    Legend
    Registrato il
    01-06
    Località
    Remoto
    Messaggi
    4.503
    Finalmente l'altro ieri mi è arrivato il PC ordinato da Prokoo lo scorso 17 Gennaio.
    Ci hanno messo un pò sì, ma ne è valsa la pena, è tutto a posto.
    Se volete ordinare da Prokoo mandate delle mail e ditegli di sbrigarsi nella consegna, sempre usando le buone maniere ovviamente.

    The pure and simple truth is rarely pure and never simple.


  8. #38
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    1.094
    ammazza 17 gennaio ed è arrivato ora ?

    ma ....io preferisco spendere qualche € in piu,per poi non avere di ste rogneee........
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #39
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    io ho comprato stamattina e risulta già come "spedito", vedremo quando mi arriverà...

  10. #40
    Legend
    Registrato il
    01-06
    Località
    Remoto
    Messaggi
    4.503
    Citazione truceklan Visualizza Messaggio
    ammazza 17 gennaio ed è arrivato ora ?

    ma ....io preferisco spendere qualche € in piu,per poi non avere di ste rogneee........
    8 giorni lavorativi.

    Senza contare che anche il corriere mi ha fatto stare dietro al pacco x 2 giorni

    The pure and simple truth is rarely pure and never simple.


  11. #41
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Realtà
    Messaggi
    13.886
    e-key.it
    sito affidabile, veloce, prezzi quasi sempre sotto la media, c'ho comprato varia roba e mi è arrivata dopo pochi giorni, imballata discretamente. Una pecca forse, sono forniti abbastanza male rispetto ad altri siti. assistenza mai contattata.

    drako.it
    affidabile, veloce. l'ordine mi è arrivato dopo pochi giorno imballato molto bene e sono forniti sempre alla grande. Una pecca: prezzi sempre più alti rispetto alla media. assistenza mai contattata.

    hrw.it
    affidabili e veloci. i pezzi mi sono arrivati dopo pochi giorni lavorativi, imballato bene, e la gente che ci lavora è di grande serietà, per quanto riguarda le mie esperienze. i prezzi sono più alti rispetto alla media, abbastanza spesso.

    prokoo.it
    ho ordinato solo una volta, il lunedì, dopo di che sono stato costretto a contattarli mercoledì sera perchè lo stato era ancora "Pagamento Ricevuto". Il giorno dopo (gioved&#236 mi hanno contattato dicendomi che lo stato è aggiornato, e sempre nello stesso gioro me l'hanno spedito. Venerdi mi arriva il pacco mentre sono a scuola e direi che i corrieri sono stati velocissimi (Bartolini), in meno di 24 ore. sono affidabili, ma non troppo seri. Forse l'unico grande pregio sono i prezzi, decisamente sotto la media, e di molto.
    Ultima modifica di madmax91; 2-02-2009 alle 20:20:29

  12. #42
    Utente L'avatar di nuvolatonante
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    416
    Citazione Valiant Visualizza Messaggio
    3 domande:
    -posso pagare con carta di credito usando la postepay?
    -prokoo fa pagare in contrassegno? sulle modalità di pagamento risulta ma quando vado ad effettuare l'ordine non c'è...
    -quando vado a fare la ricarica postepay, mi danno una specie di ricevuta in cui è scritto anche il numero dell'ordine? (non l'ho mai fatto fin'ora..)

    mi consigliate di pagare con carta di credito (sempre ammesso che possa usare la postepay) o tramite ricarica postepay?
    La differenza di prezzo sarebbe poca (meno di 1 €) ma vorrei sapere anche se un metodo dà più sicurezza rispetto ad un altro.
    Puoi usare la postepay come una qualsiasi carta di credito Visa.
    Già fatto in altre occasioni e ieri ho pagato proprio Prokoo

    Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà.

  13. #43
    Utente L'avatar di Simoorta993
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    1.541
    Bella robetta in arrivo da PROKOO.

    Gigabyte UD3R + e8400.
    Accompnati da altra robetta.

    Vediamo se anche questo shop non mi delude. Per ora non ho mai avuto problemi con nessuno degli shop dove ho acquistato, vediamo se con PROKOO sarà lo stesso.

    Unico problema è il pagamento in contrassegno, che in teoria è possibile ma nelle opzioni di metodi di pagamento non era presente.
    Quindi l'ho riferito nelle note dell'ordine, e ho mandato un email a PROKOO, per richiedere questa modalità di pagamento.

  14. #44
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    scusa se te lo chiedo, ma la mobo, perchè la compri? non hai già l'ottima P5K Premium?
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  15. #45
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Citazione nuvolatonante Visualizza Messaggio
    Puoi usare la postepay come una qualsiasi carta di credito Visa.
    Già fatto in altre occasioni e ieri ho pagato proprio Prokoo
    grazie, credo che in futuro farò così. Ma i soldi devono stare sulla postepay o sul conto paypal?

    ps: L'ordine è passato in "Tracking Number", cioè è stato spedito adesso?
    controllato su bartolini, risulta partito da Latina alle 21 di ieri. Quanto ci mettono ad attravesare l'Italia per largo?
    E poi io ero convinto che il sabato non consegnassero
    Ultima modifica di Valiant; 31-01-2009 alle 16:05:02

Pag 3 di 36 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •