Formato mondo: - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 58 di 58

Discussione: Formato mondo:

Cambio titolo
  1. #46
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Inviato da Monkey Rufy
    beh io voglio vivere, e finchè voglio farlo non ti permettere di toccare il case!!!
    Prome toglie il file Monkey.exe
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  2. #47
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    Inviato da Prometeo
    Prome toglie il file Monkey.exe




    ---stop flood and off topic ---

  3. #48
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Quando si formatta il pC è peche qualcosa non lo fa funzionare. Per il mondo è diverso: non funziona un c***o di niente!

  4. #49
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Cmq io mi sarei aspettato più risposte affermative da voialtri.

  5. #50
    Antiterrorista L'avatar di Ash
    Registrato il
    04-03
    Località
    Mothership -- Età:12 -_-'
    Messaggi
    1.615

    Re: Formato mondo:

    Inviato da Svishmell
    Se aveste l'opportunità di "formattare" un ipotentico drive mondo:, che è il mondo di oggi, semplicemente aprendo ms-dos e scrivendoci
    format mondo:
    lo fareste?

    Immaginiamo che riportereste il mondo all'epoca dell'invenzione dell'agricoltura (dieci millenni fa). Nel corso della storia alcuni errori non saranno commessi, ma nuovi errori verranno fuori. Non sapete quali. Hitler potrebbe non essere eletto, Cuba potrebbe mandare dei razzi atomici... un piccolo cambiamento potrebbe stravolgere il corso della storia, in bene o in male, non potete saperlo.

    Non voglio fare un sondaggio, perchè voglio opinioni argomentate. La domanda quindi è:

    Formattereste il mondo?
    no la domanda è: Ma si puo fare un back up?comunque io metterei la patch Mondo 4.1 8|
    Processore: Sempron 3100+ (overclockato)
    Scheda Video: ATI RADEON X800XT (overclockata)
    Scheda Audio: Audigy 2
    RAM: 1GB DDR4 (2x512DDR4)
    Scheda Madre: Asus non mi ricordo
    Hard Disk: 1 da 120Gb (2 partizioni da 60) - 1 da 60 (2 part. da 30)
    3dMark 2003: 13264
    3dMark 2005: 5406

  6. #51
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Inviato da Marko
    Non penso che sia così altrimenti ora, siccome tutti hanno imparato dagli errori del passato, avremmo un mondo perfetto costruito in successione al dopoguerra.
    ma l'evoluzione richiede milioni di anni!

  7. #52
    CodeRed
    Ospite
    Inviato da Valiant
    ma l'evoluzione richiede milioni di anni!
    cambi la configurazione di Evoluzione.sys e Tempo.exe dopo averne fatto una copia di back up.
    Quando sei arrivato al punto chiave rimetti quelli normali

  8. #53
    CodeRed
    Ospite
    Inviato da Zahk
    Quando si formatta il pC è peche qualcosa non lo fa funzionare. Per il mondo è diverso: non funziona un c***o di niente!
    ho paura che non sia possibile neanche formattare...
    vabbè mettiamo un bel CodeRed.warm

  9. #54
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Non ne vedo il motivo. Guardando il passato vedo un'evoluzione continua dal punto di vista tecnologico, etico, sociale, culturale. Fermare tutto? E perchè mai? Io voglio vedere fino a dove saremo capaci di arrivare.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  10. #55
    CodeRed
    Ospite
    a fondere tutti i circuiti... 8(

  11. #56
    Ballerino latino L'avatar di Nio
    Registrato il
    10-02
    Località
    paesino di campagna
    Messaggi
    2.435
    Ho avuto la quasi totole pazienza di leggermi le 4 pagine, e ho visto che molti dicono "rimarebbe tutto cos' com'è".
    Sicuri?
    No, l'uomo è sorretto da un Destino, e, come ben sapete, anche la più piccola cosa banale può cambiare il destino di un uomo....quindi anche il + piccolo evento potrebbe cambiare la Storia di tutta l'umanità.
    Si, io cercherei di formattarlo, e cambiarei una cosa: la mente umana. Cercherei di inculcare i Valori ormai dimenticati. Come? Al tempo dei comuni in italia e della nascita della borghesia, metterei nel cestino il valore dell'Utile e dell'egosimo, togliendo il denaro.
    Oppure agirei ai tempi di Roma antica. Cambierei la loro costituzione di potere e di legge, usando solo quei mestieri che darebbero del beneficio all'uomo.
    Ora non entro nel dettaglio, cmq, se il sistema andasse male, semmai si ripeterebbe la stessa storia di adesso....almeno di ho tentato
    -Nio,portatore dell'iNioranza.
    -Quello che è giusto è sbagliato, quello che è arrivato se nè andato, quello che è chiaro e luminoso non è così sicuro. Tutte le promesse diventano menzogna. Tutto ciò che è benevolo si corrompe nel tempo(Graffin, Bad Religion)
    -Gli uomini non impareranno mai dai loro sbagli, finchè non si faranno del male da soli.
    - "L'uomo non crede più in Dio. Perchè l'uomo si sente sicuro, nel suo cuore ci sono altri valori che non sono quelli dell'amore, della giustizia e della fraternità. L'uomo pensa di essere Dio stesso".
    avrai un mondo bellissimo, in cui potrai fare tutto ciò che vuoi, perchè tu sei libero, come un passerrotto. ma quando ti sveglierai dal sonno, vedrai un contorno atroce e violento in quella cornice che sembrava tanto bella e perfetta.
    "Dio offre il destino, ma è l'Uomo a sceglierlo"(Miura, Berserk)
    Punk nella TESTA, non nella CRESTA

  12. #57
    Mvesim
    Ospite
    E' relativo...

    Se fosso un bambino africano morente di fame formatterei il mondo...

    Ma come sono ora non lo formatterei mai e poi mai...


  13. #58
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630

    Re: Formato mondo:

    Inviato da Svishmell
    Se aveste l'opportunità di "formattare" un ipotentico drive mondo:, che è il mondo di oggi, semplicemente aprendo ms-dos e scrivendoci
    format mondo:
    lo fareste?

    Immaginiamo che riportereste il mondo all'epoca dell'invenzione dell'agricoltura (dieci millenni fa). Nel corso della storia alcuni errori non saranno commessi, ma nuovi errori verranno fuori. Non sapete quali. Hitler potrebbe non essere eletto, Cuba potrebbe mandare dei razzi atomici... un piccolo cambiamento potrebbe stravolgere il corso della storia, in bene o in male, non potete saperlo.

    Non voglio fare un sondaggio, perchè voglio opinioni argomentate. La domanda quindi è:

    Formattereste il mondo?

    non vedo il problema,dato che non è possibile "formattare il mondo" cmq al limite userei l'antivirus

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •