Meglio Xbox o Game Cube? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 38

Discussione: Meglio Xbox o Game Cube?

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    game cube

  2. #17
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    fatti un cubetto...dopo la ps2 ha i software migliori!

  3. #18
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Dipende da che giochi preferisci...guarda i titoli presenti su Xbox e GC, e fai la tua scelta.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #19
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Io preferisco il GC…

  5. #20
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Fai come ho fatto io,vendi Ps2 e compra GC e Xbox...Cmq tra le due preferisco l'Xbox,di titoli veramente notevoli se ne stanno vedendo molti,entro la fine del 2003 giocheremo con il meglio,fidati prendi la X,il cubo anche merita l'acquisto,la macchina delle meraviglie Nintendo sta sfornando giochi di ottima fattura che devono essere giocati da ogni appassionato,quindi ti consiglio di dare via la Ps2,in fondo la sua parte nella tua vita l'ha fatta,ma adesso e nell'immediato futuro,ti potra'offrire di piu'l'accoppiata Ps2/GC o Xbox/GC?Sicuramente,la seconda!Pensaci,quale scegli scegli,farai sempre un buon acquisto...

  6. #21
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Bruciatore, hai fatto al più grande cavolata degli ultimi 3789 anni,vnedersi la PS2,,,ma sei fuori??????
    Cmq prenditi il Gc, io mi compro l'x solo per Shenmue., gli altri gioki per me fanno CAGARE , il Gc dopo la PS2 ha sempre gioki carini, belli da giocare, insomma se mi prendo la x, poi prnederò sicuro il Gc, o forse farò il contrario.


    EVVIVA GC
    EVVIVA PS2
    EVVIVA XBOX ( solo per Shenmue )
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  7. #22
    Utente L'avatar di GTA3!
    Registrato il
    11-02
    Località
    TORINO
    Messaggi
    430
    Non c'è dubbio meglio x box!!!
    Image not found
    Le farrari battono a occhi chiusi le viper.....bhe si vede che stanno dormendo!!!
    Per chi volesse la guerra ecco a voi: Non vi preoccupate, niente male solo un paio di colpi!
    [MOVE]Trucchi e Segreti, stiamo ricercando collaboratori per il sito, manda un e_mail a [email protected] e visita il nostro sito![/MOVE]

  8. #23
    falk
    Ospite
    GC

  9. #24
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da 8Squall7
    Bruciatore, hai fatto al più grande cavolata degli ultimi 3789 anni,vnedersi la PS2,,,ma sei fuori??????
    Cmq prenditi il Gc, io mi compro l'x solo per Shenmue., gli altri gioki per me fanno CAGARE , il Gc dopo la PS2 ha sempre gioki carini, belli da giocare, insomma se mi prendo la x, poi prnederò sicuro il Gc, o forse farò il contrario.


    EVVIVA GC
    EVVIVA PS2
    EVVIVA XBOX ( solo per Shenmue )
    La cavolata la fai te che acquisti una console solo per Shenmue(non ci credo tanto),al posto tuo,visto che Shenmue per Xbox non verra'sottotitolato in italiano ma sara'solo in inglese,mi comprerei un bel Dreamcast usato con i due Shenmue,cosi'risparmieresti un po'...La Ps2 l'ho avuta per due anni,due anni d'oro,ma il futuro lo vedo piu'propenso per far tirare fuori capolavori a Xbox e GC,la Ps2 e'stata grande,ma il software non e'piu'come quello di una volta...

  10. #25
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    emh...

    Inviato da Eminem3
    il cubo inoltre ha gioki quasi ai livelli di quelli della ps2 ma l'xbox credo proprio di no.
    se avevi intenzioe di dire che il cubo è su per giù potente come ps2... l hai sparata grossa.... è molto + potente... semmai è simile alla x box....

  11. #26
    Protettore della GanJa L'avatar di Rozozzo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.127
    Inviato da Bruciatore
    La cavolata la fai te che acquisti una console solo per Shenmue(non ci credo tanto),al posto tuo,visto che Shenmue per Xbox non verra'sottotitolato in italiano ma sara'solo in inglese,mi comprerei un bel Dreamcast usato con i due Shenmue,cosi'risparmieresti un po'...La Ps2 l'ho avuta per due anni,due anni d'oro,ma il futuro lo vedo piu'propenso per far tirare fuori capolavori a Xbox e GC,la Ps2 e'stata grande,ma il software non e'piu'come quello di una volta...
    ......................

  12. #27
    Protettore della GanJa L'avatar di Rozozzo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.127
    Inviato da Lex
    Dipende da che giochi preferisci...guarda i titoli presenti su Xbox e GC, e fai la tua scelta.
    Sono d'accordo!
    però preferisco il GC!

  13. #28
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    a me nn sembra ke la ps2 nn abbia piu' validi software da proporrre!!!

  14. #29
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    25
    grazie a tutti per i consigli...
    (ho preso l'xbox)

  15. #30
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    raga ma forse vi state dimenticando che su xbox uscirà DOOM III
    ma dico....doom 3.....il gioco che rivoluzionera la grafica per pc(e xbox)......solo un giocone come questo vale l'acquisto nn di una ma di 7 xbox.....
    e poi con Splinter Cell......
    e ricorda che l'xbox ti dà anche( e oltre al game cube) lettore dvd, hd per memorizzare un infinità di partite e canzoni.... e gioco ONLINE A PARTIRE DAL 14 MARZO.....

    ricordo che è difficile che la microsoft perda.....

    ps.
    questo nn toglie che restano due validissime console....

    p.p.s
    cmq la play resta sempre la prima.....
    Ultima modifica di vamp; 9-12-2002 alle 15:58:47

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •