battlefield 1942
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: battlefield 1942

Cambio titolo
  1. #1
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133

    battlefield 1942

    c'è qualcuno che gioca al mitico bf1942 su questo forum?

  2. #2
    Giù la testa! L'avatar di Battelmaster
    Registrato il
    10-03
    Località
    Feltre, holecity...
    Messaggi
    2.208
    io!io!io! solo in sigle player xò...

  3. #3
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    noooooo, non sai cosa ti perdi!!in single player è scandaloso!!gli metterei 5 per il single, ma per il multi almeno 9!che connessione hai?suppongo un 56k, altrimenti non avrebbe senso che tu non ci giocassi in multi

  4. #4
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Io!!!!
    Semplicemente DIVINO!!!
    A parte la gente che ci gioca: quelli che ti ciulano l'aereo davanti al naso (dopo che lo aspettavi da minuti), i niubbi che team killano solo perchè gli passi davanti (anche a decine di metri), i team killers (perchè non hanno meglio da fare), i niubbi che vogliono a tutti i costi volare (e si schiantano dopo pochi metri), i niubbi che passano tutta la partita all'aereoporto aspettando un aereo su cui volare (mentre la squadra sta perdendo) e base campers (praticamente sempre).
    Insomma, il gioco è bellissimo, ma certa gente...
    Per fortuna capitano delle volte in cui finisci in squadre dove ci sono dei veri giocatori che compiono imprese eroiche o comunque dove ti diverti davvero.

  5. #5
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    sei un clan? comunque, per chi fosse interessato al gioco, esiste un sito internet che tiene le statistiche di tutti i server e giocatori online: http://bftracks.net . c'è anche una mega classifica dei migliri 10000 giocatori in europa!io sono attorno al 3000...gioco con questo nick, preceduto dalla tag dei [DOW] ovvero il clan a cui appartengo. Addirittura mi hanno pubblicato una lettera su gmc, nel numero dove c'è la recensione di halo, precisametne nella posta di kevorkian! (il bello è che era la prima che mandavo!)

  6. #6
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    No, sono un Lupo Solitario.

  7. #7
    Giù la testa! L'avatar di Battelmaster
    Registrato il
    10-03
    Località
    Feltre, holecity...
    Messaggi
    2.208
    Inviato da Beps Ryan
    noooooo, non sai cosa ti perdi!!in single player è scandaloso!!gli metterei 5 per il single, ma per il multi almeno 9!che connessione hai?suppongo un 56k, altrimenti non avrebbe senso che tu non ci giocassi in multi
    Hai indovinato... vorrei l' ADSL, ma nn so ke prendermi... ke konsiglio mi dai?

  8. #8
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    ma, io personalmente ho alice 256, con tariffa flat e non posso assolutamente lamentarmi. forse il prezzo non è per tutte le tasche, perchè comunque si aggira intorno ai 35€ mensili, però ritengo che anche rispetto alle altre adsl non sia male.molti spacciamo le loro adsl per più economiche di quelle della telecom, però a conti fatti risultano + o - sullo stesso prezzo(vedi per esempio l'adsl della wind, che con degli abili sotterfugi te la spaccia per più economica, però a quel prezzo devi aggiungerci 1 scatto dopo 20 minuti di connessione e altre fregature che la gente normalmente non nota).fossi in te opterei per alice, che anche come velocità è meglio delle altre ed ha tariffe più "limpide"

  9. #9
    Giù la testa! L'avatar di Battelmaster
    Registrato il
    10-03
    Località
    Feltre, holecity...
    Messaggi
    2.208
    Boh... kiederò...
    CMQ è vero ke in single è fetente... i tuoi compagni sn stupidi, soprattutto x i carriarmati...

  10. #10
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Inviato da Battelmaster
    CMQ è vero ke in single è fetente... i tuoi compagni sn stupidi, soprattutto x i carriarmati...
    A volte in multi è anche peggio!

  11. #11
    Giù la testa! L'avatar di Battelmaster
    Registrato il
    10-03
    Località
    Feltre, holecity...
    Messaggi
    2.208
    Davvero? Del genere "gente ke prende il B-17 a El Alamein e spara a caso o si schianta alla prima montagna?"

  12. #12
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Inviato da Battelmaster
    Davvero? Del genere "gente ke prende il B-17 a El Alamein e spara a caso o si schianta alla prima montagna?"
    Una delle tue prodezze?
    Ma ho visto gente che a Midway si schiantava contro la portaerei in fase di decollo.
    Oppure decollando dall'hangar contro gli alberi.
    O gente che finiva nei fiumi con i carri.
    Ne ho viste, di cose!

  13. #13
    Ser_Brendon
    Ospite
    io

  14. #14
    Giù la testa! L'avatar di Battelmaster
    Registrato il
    10-03
    Località
    Feltre, holecity...
    Messaggi
    2.208
    Beh, io a Gazala corro con la Jeep, mi getto nei canyon e mentre volo esco dalla jeep e apro il paracadute...
    oppure se stò guidando il B-17 e ho un caccia in coda mi metto come mitragliere, abbatto l' aereo, esulto e vado contro una montagna... mi è rimastoun dubbio: ho provato tutti i veicoli, ma mi manca il sommergibile: dove lo trovo?

  15. #15
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Inviato da Battelmaster
    Beh, io a Gazala corro con la Jeep, mi getto nei canyon e mentre volo esco dalla jeep e apro il paracadute...
    oppure se stò guidando il B-17 e ho un caccia in coda mi metto come mitragliere, abbatto l' aereo, esulto e vado contro una montagna... mi è rimastoun dubbio: ho provato tutti i veicoli, ma mi manca il sommergibile: dove lo trovo?

    Il sommergibile lo trovi a Midway.
    Però serve solo ad affondare la Yamato e La King of "qualcosa".

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •