Phage Vs. Akroma - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Phage o Akroma?

Partecipanti
39. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Phage l'Intoccabile

    17 43,59%
  • Akroma, Angelo della Distruzione

    22 56,41%
Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 84

Discussione: Phage Vs. Akroma

Cambio titolo
  1. #31
    If Warlock u can!! L'avatar di †h€0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.675
    Inviato da M@rko
    Akroma perchè l'ho e perchè nel mio mazzo bianco verde con 4 empatici spietati e quattro mandriani di krosa,lo metto in gioco anche dopo 5 turni ...
    bè, un'eternità...considera ke a me quando va (mooolto) bene con 2 rit oscuro e 2 rit della cabala e 1 palude riesco a giocarla al primo turno phage...cmq al max al 3 o 4, oltre perdo la partita...

  2. #32
    Utente L'avatar di M@rko
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cazzi miei
    Messaggi
    1.179
    Inviato da †h€0r!g0n
    bè, un'eternità...considera ke a me quando va (mooolto) bene con 2 rit oscuro e 2 rit della cabala e 1 palude riesco a giocarla al primo turno phage...cmq al max al 3 o 4, oltre perdo la partita...
    beh....direi che devi ancora imparare molto allora...scusa l'esplicità...

  3. #33
    If Warlock u can!! L'avatar di †h€0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.675
    Inviato da M@rko
    beh....direi che devi ancora imparare molto allora...scusa l'esplicità...
    lo sp :P è ke d'altronde a tenere le partite lunghe nn mi diverto...rapide e indolori...

  4. #34
    Figlio illeggittimodi Lex L'avatar di Sanji
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.976
    raga ho sentito una notizia inquietante
    mi hanno detto in una fumetteria ke vogliono bandire akroma,è una bufala ??

  5. #35
    Gecko
    Ospite
    GasP! Io Akroma c'è l'ho, è -quasi- la mia carta migliore! NON Possono BANDIRLAAAAAAA! Akroma è la migliore.

  6. #36
    babbo natale L'avatar di Dark Tidus
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.078
    Inviato da Gecko
    GasP! Io Akroma c'è l'ho, è -quasi- la mia carta migliore! NON Possono BANDIRLAAAAAAA! Akroma è la migliore.
    per me akroma fa schifo entra con 8 e nn è questo gran che......
    venite in questo nuovo forum su FF http://www.forumfree.net/?c=12367

  7. #37
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642
    Inviato da Dark Tidus
    per me akroma fa schifo entra con 8 e nn è questo gran che......

    aaaaaahaaaa ke skerzoso ke e tidus, nn sa forse ke phage fa skifo mentre akroma la puoi benissimo rianimare in un reanimator(se konoscete il mazzo)

  8. #38
    If Warlock u can!! L'avatar di †h€0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.675
    Inviato da Sanji
    raga ho sentito una notizia inquietante
    mi hanno detto in una fumetteria ke vogliono bandire akroma,è una bufala ??
    nn è possibile...io ancora nn l'ho trovata...ke me la lascino avere, poi potranno pure bandirla...

  9. #39
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    Akroma mi ricorda molto spirito della nottesolo che costa uno in meno ed e 6/6 invece di 5/6 (o 6/5?)

  10. #40
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    Inviato da Dark Tidus
    per me akroma fa schifo entra con 8 e nn è questo gran che......

    6/6, volare, rapidità, travolgere, attacco improvviso, protezione dal rosso, protezione dal nero, attacca senza tappare, nn ha abilità masochistiche come quella di phage e non devi pagare nulla di mantenimento dopo che l'hai messa in gioco...
    sinceramente non capisco cosa puoi volere di più, considerando che otto non è neanche questa esagaerazione!


  11. #41
    Mah L'avatar di Waykibo
    Registrato il
    07-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.428
    Akroma ti voglio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989) Poco dopo hanno inventato i rave-party, la musica elettronica, e l'ecstasy...

  12. #42
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Akroma la gioki così: la scarti al primo turno.. e quando hai 4 terre gioki Resurrezzione e al 5 turno hai Akroma in campo.

    oppure fai così: al primo turno metti un elfo di llanowar, al secondo un altro elfo di llanowar, al terzo turno metti il Pifferaio elfico ( 3 foreste ed un llanowar ), al quarto metti in gioco Akroma tappando una foresta ed il pifferaio

    se tu nn avessi il pifferaio metti in gioco un araldo di coscocavo ( al secondo turno insieme ad un llanowar ) e te lo fai uccidere in qualche modo e ti prendi il pifferaio.

    se invece nn hai akroma in mano al terzo turno ( al posto del pifferaio ) usi l'empatico spietato e ti prendi akroma... alla fine entro il quinto turno hai sempre akroma che è un "6/6, volare, rapidità, travolgere, attacco improvviso, protezione dal rosso, protezione dal nero, attacca senza tappare"... molto + forte... questa cmq è la strategia che adotto nel mio mazzo Bianco verde...

  13. #43
    Taupy Best Friend L'avatar di gasbos
    Registrato il
    06-03
    Località
    Bron-Y-Aur
    Messaggi
    4.167
    Phage rulla ma Akroma è un angelo rozzo...
    Frangar, non flectar.

  14. #44
    Taupy Best Friend L'avatar di gasbos
    Registrato il
    06-03
    Località
    Bron-Y-Aur
    Messaggi
    4.167
    Inviato da Gidan35
    Akroma la gioki così: la scarti al primo turno.. e quando hai 4 terre gioki Resurrezzione e al 5 turno hai Akroma in campo.

    oppure fai così: al primo turno metti un elfo di llanowar, al secondo un altro elfo di llanowar, al terzo turno metti il Pifferaio elfico ( 3 foreste ed un llanowar ), al quarto metti in gioco Akroma tappando una foresta ed il pifferaio

    se tu nn avessi il pifferaio metti in gioco un araldo di coscocavo ( al secondo turno insieme ad un llanowar ) e te lo fai uccidere in qualche modo e ti prendi il pifferaio.

    se invece nn hai akroma in mano al terzo turno ( al posto del pifferaio ) usi l'empatico spietato e ti prendi akroma... alla fine entro il quinto turno hai sempre akroma che è un "6/6, volare, rapidità, travolgere, attacco improvviso, protezione dal rosso, protezione dal nero, attacca senza tappare"... molto + forte... questa cmq è la strategia che adotto nel mio mazzo Bianco verde...
    il pifferaio nn muore mai...
    Frangar, non flectar.

  15. #45
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Inviato da gasbos
    il pifferaio nn muore mai...
    quotissimo

    il piffi è unico!!!

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •