Fumate?? - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Fumate?

Partecipanti
98. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    21 21,43%
  • NO

    36 36,73%
  • voglio cominciare

    1 1,02%
  • MAI

    40 40,82%
Pag 10 di 10 PrimoPrimo ... 78910
Visualizzazione risultati da 136 a 147 di 147

Discussione: Fumate??

Cambio titolo
  1. #136
    Ballerino latino L'avatar di Nio
    Registrato il
    10-02
    Località
    paesino di campagna
    Messaggi
    2.435
    Inviato da Gendo Ikari
    Ti consiglio di parlare al personale. Tu sarai anche una delle eccezioni che si diverte a fumare (?), ma il 99% dei ragazzi che fuma, inzia a fumare per sentirsi grande, perchè lo fanno gli altri, perchè altrimenti si sente escluso, perchè se è un maschio si sente figo, perchè se è una femmina si sente adulta.
    Poi c'è anche a chi piace, come a te, ma sei una delle eccezioni.
    verissimo, e io posso confermarti essendo stato dentro la categoria.
    Guarda, dividiamo i due generi di fumo: sigaretta e "altro".
    La prima non ho mai capito i fumatori cosa ci provano...ma è esattamente come dici tu, almeno all'inzio, anche se poi una gran parte lo prende come un'abitudine. Lasciando stare le sigarette, il fumare "altro" dovrebbe essere solo per piacere. Invece, nella mia compagnia, c'è chi lo fa per farsi vedere(sai, fa ancora scena andare in mezzo a tutti in "botta"....).
    -Nio,portatore dell'iNioranza.
    -Quello che è giusto è sbagliato, quello che è arrivato se nè andato, quello che è chiaro e luminoso non è così sicuro. Tutte le promesse diventano menzogna. Tutto ciò che è benevolo si corrompe nel tempo(Graffin, Bad Religion)
    -Gli uomini non impareranno mai dai loro sbagli, finchè non si faranno del male da soli.
    - "L'uomo non crede più in Dio. Perchè l'uomo si sente sicuro, nel suo cuore ci sono altri valori che non sono quelli dell'amore, della giustizia e della fraternità. L'uomo pensa di essere Dio stesso".
    avrai un mondo bellissimo, in cui potrai fare tutto ciò che vuoi, perchè tu sei libero, come un passerrotto. ma quando ti sveglierai dal sonno, vedrai un contorno atroce e violento in quella cornice che sembrava tanto bella e perfetta.
    "Dio offre il destino, ma è l'Uomo a sceglierlo"(Miura, Berserk)
    Punk nella TESTA, non nella CRESTA

  2. #137
    Utente Onorario L'avatar di Figazzo
    Registrato il
    10-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    396
    MAI

    poi ora sono pure vecchiotto x iniziare
    Un saluto

  3. #138
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Inviato da Gendo Ikari
    Ti consiglio di parlare al personale. Tu sarai anche una delle eccezioni che si diverte a fumare (?), ma il 99% dei ragazzi che fuma, inzia a fumare per sentirsi grande, perchè lo fanno gli altri, perchè altrimenti si sente escluso, perchè se è un maschio si sente figo, perchè se è una femmina si sente adulta.
    Poi c'è anche a chi piace, come a te, ma sei una delle eccezioni.
    Beh allora vorrà dire appartengo a quell'1% che ha provato per curiosità e gli è piaciuto subito, quindi continua a farlo.

  4. #139
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Si. Sigaretta e pipozza ogni tanto

  5. #140
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992
    Si, fumo e mi piace farlo, appartengo anche io all'1% come Slayer.

  6. #141
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Non fumo perchè non mi interessa.

  7. #142
    Scrotolino L'avatar di Messia
    Registrato il
    08-03
    Località
    >_<
    Messaggi
    6.559
    Inviato da red.devil
    no, e nn voglio iniziare.. e poi mi sembra la cosa più stupida del mondo spendere soldi per qualcosa che nuoce alla salute...
    e cm faccio a nn quotarti...

    QUOTO


    -Sei mai stato giudicato in tribunale?
    -Si, una volta. Eravamo in tre.
    -E di cosa sei stato accusato?
    -Invasione del Messico.

  8. #143
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Inviato da Ozzy Osbourne
    Si. Sigaretta e pipozza ogni tanto
    Che bello, un altro pippaiolo... ehm, pipatore!

  9. #144
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    ogni tanto quando me la offrono, io nn rifiuto MAI (roba scroccata, roba guadagnata!) ... è sempre piacevole, tutto sommato. Farlo ogni tanto nn è male, è farlo sempre che invece lo è, x via delle dipendenza e di tutte le balle annesse e connesse.

  10. #145
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Sigarette e talvolta sigari, preferibilmente toscani, ultrasecchi, ma non disdegno i sigari più soft...

  11. #146
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    beh...all'inizio ho comincaito per scherzo, ma ormai è òla prima cosa che penso. quanto sono stato scemo, a 13 ho cominciato ora a 15 nn ne posso fare a meno. e così stanno molti mieie amici, ma io faccio pure canto al conservatorio...mi sento una *****.
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  12. #147
    In libertà vigilata L'avatar di Vercetti...L'innominato
    Registrato il
    02-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    313
    3 mesi fa
    adesso ho un modo tutto mio "sniffo gesso"dalla bocca però.

Pag 10 di 10 PrimoPrimo ... 78910

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •