59esimo Festival di San Remo & Raidiresanremo [Raiuno & Radio2]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 56 12341151 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 827

Discussione: 59esimo Festival di San Remo & Raidiresanremo [Raiuno & Radio2]

Cambio titolo
  1. #1
    DOMINGO83
    Ospite

    59esimo Festival di San Remo & Raidiresanremo [Raiuno & Radio2]

    Parliamo e commentiamo il 59esimo Festival di Sanremo che andrà in onda dal 17 febbraio fino al 21 febbraio alle ore 21.10 circa su Raiuno ed in contemporanea su Radio2 con il commento della mitica Gialappa's Band

  2. #2
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Cosa ci fa Marco Carta?

    E sono curioso di risentire Dolcenera, per me ha una voce bellissima *_*


  3. #3
    Big
    Ospite
    Delle canzoni poco me ne frega, l'unica cosa che mi interessa e' che su quel palco ci saranno Bonolis e Laurenti( e le tettone di Playboy ), per il resto, almeno sotto il profilo dello "spettacolo", sara' certamente piu' gradevole dei Festival degli anni passati con quei cadaveri o fuori luogo conduttori!

  4. #4
    Interista L'avatar di italian-boy
    Registrato il
    12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.964
    Gialappa a palla
    RIP ITALIA


  5. #5
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Non lo vedo tipo da anni, ma lo vedo perchè sono curioso del ritorno di Bonolis.

  6. #6
    andrea84
    Ospite
    Penso che farò come ho fatto negli ultimi anni: quando sono a casa rai 1 senza audio e radio 2 in sottofondo

  7. #7
    Utente L'avatar di about:blank
    Registrato il
    02-09
    Località
    Napoli, succede solo a
    Messaggi
    142
    Citazione andrea84 Visualizza Messaggio
    Penso che farò come ho fatto negli ultimi anni: quando sono a casa rai 1 senza audio e radio 2 in sottofondo
    esatto, e quest'anno si esagera: quando si esibiranno gli afterhours rimetterò perfino l'audio
    Shiva porta sfiga.

  8. #8
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625
    Citazione andrea84 Visualizza Messaggio
    Penso che farò come ho fatto negli ultimi anni: quando sono a casa rai 1 senza audio e radio 2 in sottofondo
    Idem.
    Mi sarebbe piaciuto ci fosse stato di nuovo un dopofestival con Elio e co., ma quest'anno il dopofestival pare proprio non ci sia.

  9. #9
    Leroy7
    Ospite
    Forse userò anche io l'accoppiata radio2-rai 1 a volume 0
    Si può ascoltare radio 2 su internet vero?

  10. #10
    Iride L'avatar di LowGmaN
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    3.330
    Citazione andrea84 Visualizza Messaggio
    Penso che farò come ho fatto negli ultimi anni: quando sono a casa rai 1 senza audio e radio 2 in sottofondo
    *

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Io avrei scelto sempre Pippo Baudo come conduttore del Festival e gli Elio e le storie tese al Dopofestival (così come l'anno scorso). Anzi forse addirittura avrei azzardato a far condurre proprio il Festival agli Elio...
    A differenza dell'anno scorso avrei solo fatto una migliore selezione degli artisti/delle canzoni in gara. Gli Elio anche sotto questo punto di vista avrebbero fatto un bel lavoro (visto che a livello musicale son molto competenti).

    Bonolis e Laurenti son bravi e mi son simpatici ma li preferisco in trasmissioni diverse (vedi Ciao Darwin)...

    Seguirò cmq. come ho fatto in passato (indipendentemente dal conduttore)
    Ultima modifica di djalx; 17-02-2009 alle 13:11:21

  12. #12
    Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Località
    TROMAVILLE
    Messaggi
    36.102
    Ormai è una vita che non lo seguo, anche perché sono anni che al festival le canzoni sono solo un mero contorno...
    Poi è assurdo mettere un Marco Carta tra i big, ma chi è?
    Però sono curioso di vedere le conigliette

  13. #13
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Io sono curioso di sentire l'apertura con il "Nessun Dorma" cantato da Mina

    Poi, a parte le polemiche per il testo della canzone, io non sopporto Povia. E' un cantante di un insipido unico. Mi trasmette meno di zero.
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  14. #14
    Sulle spalle dei giganti L'avatar di jp2007
    Registrato il
    10-07
    Località
    Corleone
    Messaggi
    4.023
    stasera se sono a casa credo di guardarlo

  15. #15
    Ajax
    Ospite
    Lo guarderò sicuramente perchè c'è Renga (mio cantante preferito) e perchè Bonolis mi piace molto come conduttore. Spero che il livello delle canzoni sia buono anche se certi proprio non li sopporto (Alexia, Marco Carta???, Povia).

Pag 1 di 56 12341151 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •