Aiuto Splinter Cell v(urgente)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Aiuto Splinter Cell v(urgente)

Cambio titolo
  1. #1
    1 bisnonno di GMC... L'avatar di Lake
    Registrato il
    11-02
    Localitą
    Paese delle meraviglie,14
    Messaggi
    94

    Infelice Aiuto Splinter Cell v(urgente)

    Ragą dovete farmi un favore: non so come passare la 2° missione di Splinter Cell (d'ora i poi SC), la prima parte di Georgia, per intenderci. Sono arrivato in un punto dove apro una porta chiusa e aprendola mi trovo dentro un balcone dove si vede il filmato di un cuoco che apre la finestra di lato a me. Per arrivarci devo (credo) salire su un tubo dell'acqua ma, forse perchč non ho ancora disattivato l'allarme la missione fallisce. Aiuto!
    Io non sbaglio mai nemmeno quando commetto degli errori.

  2. #2
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Localitą
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    mi capitava anche a me, forse un bug, assicurati di aver nascosto bene tutti i corpo, e se nn funziona, rincomincia la missioni, cmq io penso sia un bug
    Gli uomini non possono spaventare una divinitą, poichč la dinivitą stessa rappresenta la paura

  3. #3
    Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Localitą
    Halo
    Messaggi
    1.888

    Re: Aiuto Splinter Cell v(urgente)

    Inviato da Lake
    Ragą dovete farmi un favore: non so come passare la 2° missione di Splinter Cell (d'ora i poi SC), la prima parte di Georgia, per intenderci. Sono arrivato in un punto dove apro una porta chiusa e aprendola mi trovo dentro un balcone dove si vede il filmato di un cuoco che apre la finestra di lato a me. Per arrivarci devo (credo) salire su un tubo dell'acqua ma, forse perchč non ho ancora disattivato l'allarme la missione fallisce. Aiuto!
    Anch'io ho avuto lo stesso problema,devi nascondere meglio i corpi...

  4. #4
    Utente L'avatar di miusic
    Registrato il
    05-03
    Localitą
    Bresą Paesą
    Messaggi
    732
    sģsģ anche a me capitava. poi rifacendo la missione e nascondendo x bene tutti i corpi l'ho passata

  5. #5
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    nascondere bene i corpi č l'unica scelta in particolare nn sparare nel parcheggio.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •