Serata per 2 mesi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Serata per 2 mesi

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di swattolo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montegranaro
    Messaggi
    3.525

    Serata per 2 mesi

    Come da titolo ragazzi mi piacerebbe "stupire" la morosa in qualche modo per sabato e avrei pensato di portarla a cena, scriverle una lettera e poi di andare a farci un giro sul lungomare, che non è molto lontano da qui e con 20 minuti ci si arriva, così ci facevamo una asseggiata e poi un pò sulla spiaggai da soli *-*

    Cena e cinema sarebbe uguale a San Valentino e non mi andrebbe più di tanto

    Avete altre idee che non siano disco o pub ?
    Graziee

  2. #2
    God of Snakes
    Ospite
    Rimango del parere che sia una brutta cosa abituare la propria donna a regali e regalini ad ogni minima occasione (e te lo dico essendo donna ).
    Se inizi subito, infatti, poi lei pretenderà sempre più, e se non fai determinate cose dopo un po', poi ti rinfaccia che manchi di attenzioni, eccetera. Se invece fai le cose con un ritmo un po' più tranquillo, senza festeggiare ogni secondo, sarà tutto migliore.
    Tuttavia, io eviterei la cena e farei il resto. Magari evita la lettera e di tutto a voce. Poi, lungomare e spiaggia da soli. Più che sufficiente.
    La lettera, tienila per quando la relazione sarà più consolidata (per i 6 mesi per esempio). E' pericoloso, a volte, mettere i sentimenti su carta.

  3. #3
    .Utente_Mutante. L'avatar di la giovane holden
    Registrato il
    07-06
    Località
    Bari(semprenelcuore)
    Messaggi
    1.056
    Beh mi sembra già carina la tua come idea.. Se hai casa libera potresti anche portarla da te e cucinare per lei o qualcosa di simile che la stupisca.. Non so la vostra età, forse per 2 mesi è un pò presto..
    Se scendi tra i campi di segale e ti prende al volo qualcuno..

  4. #4
    .Utente_Mutante. L'avatar di la giovane holden
    Registrato il
    07-06
    Località
    Bari(semprenelcuore)
    Messaggi
    1.056
    Citazione God of Snakes Visualizza Messaggio
    Rimango del parere che sia una brutta cosa abituare la propria donna a regali e regalini ad ogni minima occasione (e te lo dico essendo donna ).
    Se inizi subito, infatti, poi lei pretenderà sempre più, e se non fai determinate cose dopo un po', poi ti rinfaccia che manchi di attenzioni, eccetera. Se invece fai le cose con un ritmo un po' più tranquillo, senza festeggiare ogni secondo, sarà tutto migliore.
    Tuttavia, io eviterei la cena e farei il resto. Magari evita la lettera e di tutto a voce. Poi, lungomare e spiaggia da soli. Più che sufficiente.
    Ma secondo me alla fine uno deve fare ciò che si sente.. Mica tutte le storie possono durare mesi e mesi.. Con questa scusa ai primi mesi i ragazzi evitano sempre di sprecarsi.. Magari la prossima volta prenderà lei l'iniziative e gli farà una bella sorpresa..
    Se scendi tra i campi di segale e ti prende al volo qualcuno..

  5. #5
    God of Snakes
    Ospite
    Citazione la giovane holden Visualizza Messaggio
    Ma secondo me alla fine uno deve fare ciò che si sente.. Mica tutte le storie possono durare mesi e mesi.. Con questa scusa ai primi mesi i ragazzi evitano sempre di sprecarsi.. Magari la prossima volta prenderà lei l'iniziative e gli farà una bella sorpresa..
    Beh, quello era ovvio, io ovviamente l'ho messa pensando che Swattolo la voglia far durare
    Io non dico di non fare niente, se vuole farlo faccia pure. Però, nel mio parere e per come ho visto l'evoluzione di certe storie (corte e lunghe), fare "troppo" nel primo periodo e per ogni cosa a volte può essere controproducente. Dal punto di vista dell'immaginazione e del futuro. Se inizi a stupire qualcuno, poi devi stupirlo sempre, sennò poi si delude... vabbé, l'ho buttata un po' sul cinico, però mi baso su fatti reali
    Sarà che io non ho in simpatia i mesiversari

  6. #6
    Utente L'avatar di swattolo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montegranaro
    Messaggi
    3.525
    Citazione God of Snakes Visualizza Messaggio
    Rimango del parere che sia una brutta cosa abituare la propria donna a regali e regalini ad ogni minima occasione (e te lo dico essendo donna ).
    Se inizi subito, infatti, poi lei pretenderà sempre più, e se non fai determinate cose dopo un po', poi ti rinfaccia che manchi di attenzioni, eccetera. Se invece fai le cose con un ritmo un po' più tranquillo, senza festeggiare ogni secondo, sarà tutto migliore.
    Tuttavia, io eviterei la cena e farei il resto. Magari evita la lettera e di tutto a voce. Poi, lungomare e spiaggia da soli. Più che sufficiente.
    La lettera, tienila per quando la relazione sarà più consolidata (per i 6 mesi per esempio). E' pericoloso, a volte, mettere i sentimenti su carta.
    Grazie per la risposta ^^
    Io son un tipo romantico e la mia dolcee metà la amo moltissimo e vorrei che fosse l'unico amore della mia vita lei, è stupido dirlo ma è così *-*
    Mi piacerebbe lasciarle un ricordo, per quetso ho optato per la lettera, glie la farei leggere a bassa voce vicino a me *-*

    Citazione la giovane holden Visualizza Messaggio
    Beh mi sembra già carina la tua come idea.. Se hai casa libera potresti anche portarla da te e cucinare per lei o qualcosa di simile che la stupisca.. Non so la vostra età, forse per 2 mesi è un pò presto..
    Una cosa simile la avrei pensata per più in là. Affitto una cosa, dove cucino io (so cucinare bene per fortuna^^) e passiamo una seratina intima

    Citazione la giovane holden Visualizza Messaggio
    Ma secondo me alla fine uno deve fare ciò che si sente.. Mica tutte le storie possono durare mesi e mesi.. Con questa scusa ai primi mesi i ragazzi evitano sempre di sprecarsi.. Magari la prossima volta prenderà lei l'iniziative e gli farà una bella sorpresa..
    Io con lei non evito proprio di sprecarmi, tutt'altro ^^

  7. #7
    Utente L'avatar di swattolo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montegranaro
    Messaggi
    3.525
    Citazione God of Snakes Visualizza Messaggio
    Beh, quello era ovvio, io ovviamente l'ho messa pensando che Swattolo la voglia far durare
    Io non dico di non fare niente, se vuole farlo faccia pure. Però, nel mio parere e per come ho visto l'evoluzione di certe storie (corte e lunghe), fare "troppo" nel primo periodo e per ogni cosa a volte può essere controproducente. Dal punto di vista dell'immaginazione e del futuro. Se inizi a stupire qualcuno, poi devi stupirlo sempre, sennò poi si delude... vabbé, l'ho buttata un po' sul cinico, però mi baso su fatti reali
    Sarà che io non ho in simpatia i mesiversari
    Essì mi piacerebbe fosse lunga ^^
    Io non finirei mai di stupirla, avvolte mi passano in mente le peggio cose e mi piacerebbe però fare ciò, qualcosa di tantinello diverso rispetto alle solite serate ^^

    Se avete sennò altre idee non è che vi dico di no ^^

  8. #8
    God of Snakes
    Ospite
    Citazione swattolo Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta ^^
    Io son un tipo romantico e la mia dolcee metà la amo moltissimo e vorrei che fosse l'unico amore della mia vita lei, è stupido dirlo ma è così *-*
    Mi piacerebbe lasciarle un ricordo, per quetso ho optato per la lettera, glie la farei leggere a bassa voce vicino a me *-*

    Allora procedi
    Direi che, visto che sei un tipo romantico, la tua soluzione è la migliore. Francamente non ho mai trovato nulla di romantico in una disco o un pub
    Il mare, invece
    Certo, fa un po' freddo , però poi magari ci sono anche le stelle

    Vai con la spiaggia

  9. #9
    .Utente_Mutante. L'avatar di la giovane holden
    Registrato il
    07-06
    Località
    Bari(semprenelcuore)
    Messaggi
    1.056
    Citazione God of Snakes Visualizza Messaggio
    Beh, quello era ovvio, io ovviamente l'ho messa pensando che Swattolo la voglia far durare
    Io non dico di non fare niente, se vuole farlo faccia pure. Però, nel mio parere e per come ho visto l'evoluzione di certe storie (corte e lunghe), fare "troppo" nel primo periodo e per ogni cosa a volte può essere controproducente. Dal punto di vista dell'immaginazione e del futuro. Se inizi a stupire qualcuno, poi devi stupirlo sempre, sennò poi si delude... vabbé, l'ho buttata un po' sul cinico, però mi baso su fatti reali
    Sarà che io non ho in simpatia i mesiversari
    SInceramente la pensavo anch'io come te, solo che parlando di mie esperienze personali ho detto questo.. Sono 10 mesi e non c'è ombra di una cosa carina per me 8(.. E poi io se il mio ragazzo mi invitasse a fare qualcosa per una volta capirei che la volta dopo magari potrebbe prediligere una cosa semplice.. Insomma dai la ragazza penso posso andargli incontro!Secondo me fai quello che ti senti di fare e goditela, sarà un luogo comune però quam minimum credula postero..
    Se scendi tra i campi di segale e ti prende al volo qualcuno..

  10. #10
    God of Snakes
    Ospite
    Citazione la giovane holden Visualizza Messaggio
    SInceramente la pensavo anch'io come te, solo che parlando di mie esperienze personali ho detto questo.. Sono 10 mesi e non c'è ombra di una cosa carina per me 8(.. E poi io se il mio ragazzo mi invitasse a fare qualcosa per una volta capirei che la volta dopo magari potrebbe prediligere una cosa semplice.. Insomma dai la ragazza penso posso andargli incontro!Secondo me fai quello che ti senti di fare e goditela, sarà un luogo comune però quam minimum credula postero..
    Beh, il tuo ragazzo è un pochino esagerato, forse è tempo di suonare la campana
    Anche mio zio è sempre stato "ruvido" in questo senso, ed è sempre peggiorato, quindi...
    Ovviamente poi le reazioni dipendono da persona a persona, figuriamoci. L'importante è dosare il tutto nel tempo, non dico di non fare mai niente come il tuo
    Personalmente, dopo dieci mesi l'avrei già bacchettato per benino

  11. #11
    A|ex
    Ospite
    Grazie per la risposta ^^
    Io son un tipo romantico e la mia dolcee metà la amo moltissimo e vorrei che fosse l'unico amore della mia vita lei, è stupido dirlo ma è così *-*
    Ti rendi conto di essere ridicolo in certe affermazioni, vero?

    Scusa l'indiscrezione, ma quanti anni hai?

  12. #12
    Utente L'avatar di swattolo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montegranaro
    Messaggi
    3.525
    Citazione God of Snakes Visualizza Messaggio
    Allora procedi
    Direi che, visto che sei un tipo romantico, la tua soluzione è la migliore. Francamente non ho mai trovato nulla di romantico in una disco o un pub
    Il mare, invece
    Certo, fa un po' freddo , però poi magari ci sono anche le stelle

    Vai con la spiaggia
    Magari ci fosse anche la luna e non fosse molto freddo, così si starà molto bene *-*


    Citazione A|ex Visualizza Messaggio
    Ti rendi conto di essere ridicolo in certe affermazioni, vero?

    Scusa l'indiscrezione, ma quanti anni hai?
    ne ho 17, può sembrare stupido, ma non puoi giudicarmi, non mi conosci ^^
    Non lo dico perchè è una stronzata o tanto per dirlo, ma è la verità *-*

  13. #13
    A|ex
    Ospite
    ne ho 17, può sembrare stupido, ma non puoi giudicarmi, non mi conosci ^^
    Non lo dico perchè è una stronzata o tanto per dirlo, ma è la verità *-*
    Per la serie: se avessi un dollaro per ogni volta che ho sentito questa frase sarei alle hawaii a sorseggiare piña colada.

    Nel momento in cui posti su un forum, sei soggetto al giudizio degli altri, quindi.

  14. #14
    God of Snakes
    Ospite
    Citazione A|ex Visualizza Messaggio
    Per la serie: se avessi un dollaro per ogni volta che ho sentito questa frase sarei alle hawaii a sorseggiare piña colada.

    Nel momento in cui posti su un forum, sei soggetto al giudizio degli altri, quindi.

    Pure io l'ho sentita spesso, però non mi pare abbia chiesto "Pensate che durerà se ogni giorno ci scambiamo promesse di amore eterno e che metteremo al mondo un sacco di bambini?"
    Starà a lui farla durare quanto vorrebbe, cosa utopistica anche per me (specie a livello di sicurezza della durata), ma tant'è
    Lascia che si goda sti momenti, porello

  15. #15
    Onironauta L'avatar di Ameba20
    Registrato il
    02-07
    Località
    Grutent Molecole Team
    Messaggi
    12.974
    Citazione A|ex Visualizza Messaggio
    Per la serie: se avessi un dollaro per ogni volta che ho sentito questa frase sarei alle hawaii a sorseggiare piña colada.

    Nel momento in cui posti su un forum, sei soggetto al giudizio degli altri, quindi.
    Ma l'importante non è che si avveri, l'importante è che lui ci creda...questo è l'amore!!
    MIA PSTAG - MIA XBOXTAG
    GMT ORA E SEMPRE!!!
    Moderazione nel topic del GMT in blu e obeso. Chiarimenti nel nostro topic o in privato.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •