avatar
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: avatar

Cambio titolo
  1. #1
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133

    avatar

    o ragazzi, ma non è possibile che per questo forum ogni immagine sia troppo grande(come dimensione in kb)!!cioè, avrò fatto 1 milione di tentativi...non me ne prende una!!!ho provato gli stessi avatar che uso in altri forum, e niente...nemmeno con immagini di 75*75...è ridicola sta limitazione

  2. #2
    non so che dirti a me li ha presi tutti indistintamente, solo che te li rimpiccolisce per adattarli alle dimensioni previste....

    Non è che magari hai sbagliato qualcosa riprova a vedere o aspetta qualcuno più competente di me, ciauuuzzz
    Mejo n'anno de galera che laziale pe na sera!


  3. #3
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Mi spiace ma il limite deriva dalla volontà di mantenere il forum navigabile anche per chi non ha connessioni veloci. Dovrai cercarti avatar più leggeri, non superiori a 8KB.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081

    Re: avatar

    Inviato da Beps Ryan
    o ragazzi, ma non è possibile che per questo forum ogni immagine sia troppo grande(come dimensione in kb)!!cioè, avrò fatto 1 milione di tentativi...non me ne prende una!!!ho provato gli stessi avatar che uso in altri forum, e niente...nemmeno con immagini di 75*75...è ridicola sta limitazione
    Il limite va bene, prebabilmente è inadatto il programma che usi per salvarle, che usi e in che formato le salvi?

  5. #5
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    la mia l'ho ritagliata da un'immagine intera e l'ho salvata in jpg con GIMP (freeware) con un buon rapporto qualità/kb al limite prova a usare jpg clean o programmi simili...

  6. #6
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Già,ricordati che il File deve essere un JPEG.

  7. #7
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Io ritengo che una dimensione max di 100x100 pixel e 8kb di peso sia più che giusta per creare qualcosa di carino.
    Cmq sia, questo limite rimane così, non verrà aumentato.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  8. #8
    Inviato da Neo
    Io ritengo che una dimensione max di 100x100 pixel e 8kb di peso sia più che giusta per creare qualcosa di carino.
    Cmq sia, questo limite rimane così, non verrà aumentato.
    Per me andrebbe bene 150x150 e un peso di 9 KB.........

  9. #9
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Ho fatto un nuovo avatar proprio oggi e non ci stavo solo di un byte, infatti il max è di 8192 mentre io ne avevo 8193 ! Ho dovuto ritoccare dei pixel (1 ) per starci

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Inviato da ±*Tidus*± 9.999
    Ho fatto un nuovo avatar proprio oggi e non ci stavo solo di un byte, infatti il max è di 8192 mentre io ne avevo 8193 ! Ho dovuto ritoccare dei pixel (1 ) per starci
    Questo è il tuo stesso avatar con il peso dimezzato...notio differenza di qualità?


  11. #11
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    anch'io ho avuto quel problema. ho risolto salvando in formato gif.

  12. #12
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Inviato da Hanamichi 85
    Questo è il tuo stesso avatar con il peso dimezzato...notio differenza di qualità?

    Sinceramente sì, il colore del viso è + chiaro e si notano di + i segni della compressione JPG. Visto che qualche Kbyte in + non uccide nessuno (al max quelli col 28.8 ) ho optato per la qualità

    EDIT: l'ho compresso un po' ora arriva a 5 KB circa
    Ultima modifica di ±*Tidus*± 9.999; 21-10-2003 alle 20:34:21

  13. #13
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da Hanamichi 85
    Questo è il tuo stesso avatar con il peso dimezzato...notio differenza di qualità?

    Odio quando si dimezzano i Byte dell'avatar la differenza è abbissale 8( .Cmq ho trovato il sistema .
    Ultima modifica di Fei; 22-10-2003 alle 23:17:39

  14. #14
    Un nonno del forùm L'avatar di The Biej 32
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.524
    Inviato da Lex
    Mi spiace ma il limite deriva dalla volontà di mantenere il forum navigabile anche per chi non ha connessioni veloci. Dovrai cercarti avatar più leggeri, non superiori a 8KB.
    sono uno di quelli....

    I am The Biej
    Think Biej
    Don't you think Biej??


    AS Roma: Lazio: Juventus:


    W Giancarlo Fisichella!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •