[61] NBA Official Topic - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 35 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 522

Discussione: [61] NBA Official Topic

Cambio titolo
  1. #61
    P.D.I. L'avatar di Jos77
    Registrato il
    02-06
    Località
    Breda e The Hawtorns
    Messaggi
    12.463
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    Trigger è preparato e fa telecronache di basket già da un pò, l'altro è al primo anno, sostituisce quel brav'uomo del Bonfa quantomipiacevaluimaquantomipiacedipiùMonicaMattiolohuh

    ragazzi, ma vogliamo parlare della stagione di Villanueva? papabilissimo MIP, che dite?
    MIP è Millsap, poche balle






  2. #62
    世界で最高の L'avatar di Fudost
    Registrato il
    12-07
    Località
    Zanarkand (NO)
    Messaggi
    2.517
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    Trigger è preparato e fa telecronache di basket già da un pò, l'altro è al primo anno, sostituisce quel brav'uomo del Bonfa quantomipiacevaluimaquantomipiacedipiùMonicaMattiolohuh

    ragazzi, ma vogliamo parlare della stagione di Villanueva? papabilissimo MIP, che dite?
    Io il MIP lo darei a Millsap
    Anche Granger cmq, IMHO, se lo merita

  3. #63
    Utente L'avatar di Pilza
    Registrato il
    10-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.233
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    Trigger è preparato e fa telecronache di basket già da un pò, l'altro è al primo anno, sostituisce quel brav'uomo del Bonfa quantomipiacevaluimaquantomipiacedipiùMonicaMattiolohuh

    ragazzi, ma vogliamo parlare della stagione di Villanueva? papabilissimo MIP, che dite?
    Quoto, stagione straordinaria per lui

  4. #64
    Utente L'avatar di Marcus
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.540
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    certo che è mia. E che imploda pure Bagattone...

    comunque riguardo alla telecronaca, non credo ci sarà Bagatta. Nelle pomeridiane c'è il buon Triggari oppure l'altro nuovo di cui non ricordo il nome
    Spero ci sia l'ottimo Trigger non so come fate a seguirvi le partite in diretta,dato che la sveglia mi suona ogni santo giorno alle 7:30!

  5. #65
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    non ci riesco neanch'io, farei minimo minimo le 4 e non mi va.

  6. #66
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    io le guardo abbastanza spesso per quel che posso (diciamo un paio a settimana), dipende soprattutto dove si gioca e con chi, tipo quelle a houston cominciano sempre non prima delle 2:30 e si fanno le 6 praticamente, improponibile (se non nella notte tra sabato e domenica, allora è perfetto che quando torno mi vedo almeno il secondo tempo). infatti quando un paio di settimane fa me ne son viste 4 di fila era quando c'era il tour a Est e cominciavano per l'1:30. però tipo la gara con portland di domani mi attizza non poco, non so se ce la faccio ad aspettare fino alle 17:30 isolato dal mondo

  7. #67
    P.D.I. L'avatar di Jos77
    Registrato il
    02-06
    Località
    Breda e The Hawtorns
    Messaggi
    12.463
    E' TORNATO BOOZER!!!!!!!!! vado a letto felice






  8. #68
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    brutta sconfitta per phila...ma quanto culo ha harris? mamma mia....

    nate 41..gran parziale di stagione per lui...grande murphy 19+21..quanto mi paice lui

    si rivede boozer..ben tornato caro..2 punti però ... vabbè l'imposrtante è vincere...dalla panca millsap 16+12..

    nuggets umiliati

    chandlerin campo con No e vittoria per No...
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  9. #69
    LordPist
    Ospite
    I Nuggets

  10. #70
    Utente L'avatar di Marcus
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.540
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    io le guardo abbastanza spesso per quel che posso (diciamo un paio a settimana), dipende soprattutto dove si gioca e con chi, tipo quelle a houston cominciano sempre non prima delle 2:30 e si fanno le 6 praticamente, improponibile (se non nella notte tra sabato e domenica, allora è perfetto che quando torno mi vedo almeno il secondo tempo). infatti quando un paio di settimane fa me ne son viste 4 di fila era quando c'era il tour a Est e cominciavano per l'1:30. però tipo la gara con portland di domani mi attizza non poco, non so se ce la faccio ad aspettare fino alle 17:30 isolato dal mondo
    E' sempre così per me,niente forum o nba.com prima delle 19 di sera,quando ormai qui si è discusso gia tutto della giornata.
    Cmq è propio destino domano ho un impegno di pomeriggio...credo che ti farò compagnia crash!

  11. #71
    Utente L'avatar di il.bardo82
    Registrato il
    10-04
    Località
    Iron Hill
    Messaggi
    5.815
    Citazione Marcus Visualizza Messaggio
    E' sempre così per me,niente forum o nba.com prima delle 19 di sera,quando ormai qui si è discusso gia tutto della giornata.
    Cmq è propio destino domano ho un impegno di pomeriggio...credo che ti farò compagnia crash!
    quoto

  12. #72
    Questi sono i Nuggets che vogliamo.
    Stanotte scontri diretti importanti a ovest, in primis Portland @ Houston, poi Dallas @ San Antonio.
    E Lakers @ Oklah... ah no.
    last.fmfbrym

  13. #73
    P.D.I. L'avatar di Jos77
    Registrato il
    02-06
    Località
    Breda e The Hawtorns
    Messaggi
    12.463
    c'è un modo per vedere la partita su SI alle 17.00?? SI non la prendo più dal digitale, sapete se si può vedere da internet?






  14. #74
    Utente L'avatar di Marcus
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.540
    Citazione Jos77 Visualizza Messaggio
    c'è un modo per vedere la partita su SI alle 17.00?? SI non la prendo più dal digitale, sapete se si può vedere da internet?
    Sul sito di SI forse la vedi,ma non ti assicuro la qualità!

  15. #75
    Utente L'avatar di Pogagna
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    3.063
    la stagione dei suns termina qui.

    se poteva essere affascinante l'ipotesi di una risalita all'ottavo/settimo posto per poi sfidare lakers o spurs muniti di un fresco stat, è bene far notare come detto amar'e dovrà essere sottoposto ad un secondo intervento chirurgico all'occhio, quindi addio playoff e ci rivediamo, se va bene, ad inizio prossima stagione. fine di un ciclo, vai col rebuild.
    Niente rosso e grassetto in firma.

    Ah, ora non hai davvero una firma. :P

    No, caro mod, ora ho semplicemente una firma ancora più brulla di quella di prima.
    P.s. Ma cambiare semplicemente colore no eh? :P
    P.p.s Se mai leggerai queste righe...non è che è recuperabile? Vero, la posso riscrivere, non è che fosse un poema epico, ma se in qualche modo fosse conservata in qualche buco nero...è una storia lunga...

Pag 5 di 35 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •