[61] NBA Official Topic - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 35 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 522

Discussione: [61] NBA Official Topic

Cambio titolo
  1. #106
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Roy è un fenomeno assoluto, il futuro è suo e di Durant, ma nello specifico della partita c'è anche una buona componente di culo in quel tiro, ma veramente una grossa componente. Come per ogni buzzer, tra l'altro

  2. #107
    mmk L'avatar di X-Jack
    Registrato il
    01-08
    Località
    Ecuador
    Messaggi
    6.493
    Guarda, per come la vedo io, il culo c'è, ma molto meno di quanto molti credano. Il tiro di Harris si può definire culo (tirare così ci riescono anche gli under13 del burkina faso, bene o male prima o poi va dentro), ma quello di Roy no. Lui il suo tiro l'ha fatto come lo doveva fare, la tecnica è stata perfetta, non l'ha lanciata a caso come fosse ad una gara di lancio del giavellotto. La cosa impressionante è stato il tempo in cui l'ha fatta. Il gesto è stato di un'eleganza incredibile. Gioco a basket da 11 anni, posso assicurarti che nel tiro di Roy il culo è una componente piuttosto bassa, un movimento del genere non lo fai grazie al "culo".
    .

  3. #108
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    ma è ovvio che fosse voluto e che la tecnica ci fosse tutta. Però a un paio di metri buoni dalla linea dell'area deve anche andarti parecchio bene...

  4. #109
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    infatti segna regolarmente da 10 metri Roy. maddai, è chiaro che non ha buttato semplicemente la palla per aria, ma se ci riprova altre 99 volte non segna. non tutti i buzzer sono culo, ad esempio quelli di Ray Allen, di Kobe o di Arenas per citare dei closer abituali, ma anche Roy avrà fatto dei buzzer più umani. ma un tiro da 10 metri cadendo indietro ha una forte percentuale di culo, è innegabile

  5. #110
    Si Vis Pacem, Para Bellum L'avatar di Dante_mc
    Registrato il
    09-06
    Località
    Rome
    Messaggi
    1.799
    molto probabile che Marbury andrà a Boston per 1.3 milioni di $. Se Starbury decide di giocare con la testa apposto penso che il titolo torna di nuovo a Boston
    [img]2z4es7q[/img]

  6. #111
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    il problema non è certo il cambio del play, ma un lungo decente di riserva (che non può essere Moore) e il Posey della situazione che ti marca Lebron e Kobe e ti spara pure le triple dall'altra parte

  7. #112
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Secondo me Marbury (che giocherebbe SG) potrebbe mettere i punti che ci mancano dalla panchina. Contiamo anche sul ritorno di Sam I am a breve.

  8. #113
    Bannato L'avatar di .:Quo Vadis:.
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.146
    non mi piace Marbury nemmeno un po', preferirei puntare su Cassell magari nei Playoff

    ah...






    che scarso Il Mago

  9. #114
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    ottava sconfitta di seguito per detroit..stavolte per mano dei NO che sono tornati a giocare come sannno...


    occhio che adesso che utah sta risalendo una houston-utah al primo round non è più così difficile

    imposrtante vittoria anche per phila...

    24+15 per Love...quanto mi piace lui ok?
    Ultima modifica di Yanagi tfoa; 26-02-2009 alle 06:49:55
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  10. #115
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    che inutile detroit mamma mia, sotto di 1 a 55'' dalla fine è stata capace di far tirare 2 volte NO e fargli prendere 2 rimbalzi d'attacco bel culo pure di Denver che vince di 1 ma lì Atlanta ci ha provato più sul serio almeno. vabbè quarto posto consolidato comunque

    proprio stamattina mi hanno portato il secondo decoder nella mia stanza quindi stanotte potrò finalmente seguirmi i rockets in diretta senza dover accendere il pc trattore e sintonizzarmi su qualche scadente streaming cinese

  11. #116
    Tutti risultati sfavorevoli, stanotte voglio l'impresa contro i Cavs.
    last.fmfbrym

  12. #117
    Utente L'avatar di Marcus
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.540
    Voglio lo scalpo di King James

  13. #118
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    farà 70 punti ma gli altri nessuno sarà tosta comunque, non solo per James ma anche per la loro grande difesa, mentre il nostro attacco privo di play è tutt'altro che fluido. oltretutto i Cavs hanno uno dei pochi lunghi che può competere con Yao in altezza, se ricordo bene all'andata lo soffrì non poco

  14. #119
    gibo80
    Ospite
    I Clippers che battono i Celtics...Pierce e compagni devono aver giocato proprio male...
    Oppure i Clippers sono sottovalutati.
    Ultima modifica di gibo80; 26-02-2009 alle 13:55:54

  15. #120
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Mio Dio che Parker, dopo i 37 di ieri ne arrivano altri 39 questa notte. E si va anche senza Duncan e Manu.

    Ma a proposito, Manu avevo letto stop di 2-3 settimane, ma Timmy che s'è fatto?

Pag 8 di 35 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •