Consigliatemi!! la X- la prendo si o no'????? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 92

Discussione: Consigliatemi!! la X- la prendo si o no'?????

Cambio titolo
  1. #16
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    x stiwy
    NON dico che i titoloni esistono SOLO per ps2,ma ritengo superiori ai titoli offerti dallaxbox sia quelli sony ke quelli nintendo!
    io ho solo detto al nostro amico come la penso ,e' lui che ha preso la decisione(giusta secondo me!)
    E poi non potete negare che attualmente stanno uscendo molti capolavori per ps2,e molti ne usciranno in futuro,cosi' kome ilgc,che offre agli appassionati di videogames i sequel dei gioki ke hanno amato da giovani piu' interesantissime novita'! A differenza dell'xbox,di kui non credo ke escano piu' di 5 o 6 bei giokono ogni anno.
    Ripeto che sono solo considerazioni personali!

  2. #17
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Inviato da Capitan-Veleno
    Mi dispiace cari x-boxiani spero che nn me ne vogliate ma ho fatto le mie 2 scelte di vita una è la veterana PS2, e quella nuova e per il GAme Cube...
    Vi ringrazio lo stesso x l'info...
    che sia un Arrivederci e nn un Addio!!!
    fai bene ad andartene...........vai sparare le tue caxxate da un altra parte.........

  3. #18
    Protettore della GanJa L'avatar di Rozozzo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.127
    Inviato da Stiwy
    fai bene ad andartene...........vai sparare le tue caxxate da un altra parte.........
    Cerca di stare carmello.............

  4. #19
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Inviato da Rozozzo
    Cerca di stare carmello.............
    io sono calmo............

  5. #20
    Protettore della GanJa L'avatar di Rozozzo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.127
    Inviato da Stiwy
    io sono calmo............
    Mica tanto..........

  6. #21
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Inviato da Rozozzo
    Mica tanto..........
    non sono arrabbiato d avvero...è solo che non sopporto che la "concorrenza" venga qui ad accusare la grande X con scuse veramente idiote.............

  7. #22
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da Stiwy
    non sono arrabbiato d avvero...è solo che non sopporto che la "concorrenza" venga qui ad accusare la grande X con scuse veramente idiote.............
    Non ha accusato nessuno, è semplicemente venuto a chiedere dei buoni motivi per prendere la xbox ed evidentemente non è rimasto convinto, benchè "qualcuno" di voi abbia cercato(chissà perchè poi) di invogliarlo all'acquisto denigrando ps2 che non c'entrava nulla con la discussione, non mi pare un buon motivo per accusarlo di sparare cazzate...

  8. #23
    **NUMBER TEN** L'avatar di Capitan-Veleno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma Capitale D'Europa!
    Messaggi
    2.332
    Ringrazio Rozozzo e Steveastin...(grazie) ma nn ho bisogno dei difensori.. so cavermela da solo...

    per quanto riguarda Stwi,
    rispetto la sua idea come quella di aver scelto la consol Microsoft, ma evidentemente l'avevo reputato + esperto dei videogichi invece nn l'ho è.

    IO ero venuto qua solo per informarmi sull'x box e tu mi dici che sparo caxxate.

    Qui il primo caxxaro sei te!!!! e la prossima volta evitati le offese gratuite,
    C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
    giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa



  9. #24
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Inviato da Capitan-Veleno
    Ringrazio Rozozzo e Steveastin...(grazie) ma nn ho bisogno dei difensori.. so cavermela da solo...

    per quanto riguarda Stwi,
    rispetto la sua idea come quella di aver scelto la consol Microsoft, ma evidentemente l'avevo reputato + esperto dei videogichi invece nn l'ho è.

    IO ero venuto qua solo per informarmi sull'x box e tu mi dici che sparo caxxate.

    Qui il primo caxxaro sei te!!!! e la prossima volta evitati le offese gratuite,
    solo una curiosità.....cosa ti aveva fatto pensare che tu mi avevi reputato esperto di videogiochi??? beh in effetti lo sono.....gioco da quandoa vevo 4 anni.....i videogiochi sono la mia droga quotidiana.............

  10. #25
    Utente L'avatar di DarkLord
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    431
    Capitan-Veleno io sn un possessore della mitica X-BOX e ne vado fiero....
    Io accetto la tua decisione di prenderti il GC (tra l'altro una valida conscole...), ma volevo fati riflettere su una cosa:
    La microsoft qualke mese fa ha aquistato la RARE ke è la miglio produttrice di gioki x GC quindi molto probabilmente gioki destinati al GC saranno prodotti anke su X-BOX cn un'unica differenza...LA QUALITA'
    sarai daccordo anke te ke le prestazioni della X-BOX sn maggiori rispetto a qualsiasi altra console...quindi pensa a giocare i gioki destinati al GC su X-BOX!!!!!!!!
    Cmq la scelta sta a te...pensaci bene però
    Cn questo io NN voglio denigrare il GC e la PS2 ke rimangono due console validissime...

  11. #26
    **NUMBER TEN** L'avatar di Capitan-Veleno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma Capitale D'Europa!
    Messaggi
    2.332
    Evviva la modestia!...
    C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
    giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa



  12. #27
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    voglio far notare la differenza di stile tra darklord e stiwy.....

  13. #28
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    Ma perchè deve sempre finire in litigio...( (

  14. #29
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Inviato da DiStUrBeD
    Ma perchè deve sempre finire in litigio...( (
    litigio??? beh, diciamo che sono i pleistescionari e nintendiani a fare uscire fuori dai gangheri i seguaci della grande X, nonostante ci siano i forum appositi..............secondo me vengono a tormentarci qui perchè GLI PUNGE che loro abbiano patacche mentre noi possediamo la grande X. Amen

  15. #30
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da DiStUrBeD
    Ma perchè deve sempre finire in litigio...( (
    Semplicemente perchè i fan xbox tendono troppo al confronto con le altre console. Qua capitan veleno aveva chiesto dei motivi per comprare la x e subito via coi "è meglio della ps2", "la ps2 ha fatto la sua storia" ecc... Non me ne vogliate ma questa è fissazione, è non credere nei propri mezzi, non riuscite a dire "la x è una ottima console" senza dire "la x è ottima, la ps2 fa schifo"??
    Risposta: NO.

Pag 2 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •