[STEAM] Steam.dll
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: [STEAM] Steam.dll

Cambio titolo
  1. #1
    -nOiSe-[*] L'avatar di [SSj1]Gatsu
    Registrato il
    04-03
    Località
    Empoli (Fi)
    Messaggi
    8.954

    [STEAM] Steam.dll

    Stranamente Steam aveva cominciato a funzionarmi bene, quando.......... durante un avvio del programma mi appare un messaggio di errore che dice: "Steam ha causato un errore in Steam.dll ecc........" Provo quindi a riavviare e l'errore non sparisce. Un amico quindi mi ha detto di togliere il file "ClientRegistry.blob" per risolvere molti dei problemi tra i quali questo, anche se dopo cancellato il file bisogna rifare l'aggiornamento. Ho fatto in questo modo, ma il problema non sparisce........... Che devo fare? Posso per esempio farmi mandare da qualcuno un file "Steam.dll" non corrotto e sovrascrivere quello vecchio?

    Ciaooo!


  2. #2
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Anche a me ieri aveva dato il tuo stesso problema, ma dopo un po' di riavvii di steam è tornato tutto alla "normalita'"
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  3. #3
    Manipolatore Della Realtà L'avatar di Vinicio
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    510
    steam delendum est (mettete questa frase nel vostro testo personale, io l'ho già fatto)
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Inoltre lo spam è vietato. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    -nOiSe-[*] L'avatar di [SSj1]Gatsu
    Registrato il
    04-03
    Località
    Empoli (Fi)
    Messaggi
    8.954
    Inviato da Bisark
    Anche a me ieri aveva dato il tuo stesso problema, ma dopo un po' di riavvii di steam è tornato tutto alla "normalita'"
    Ho perso 2 ore e mezzo ma adesso funziona.............. Comunque non posso sempre perdere 3 ore per far funzionare Steam ogni volta che si impalla......... ! ! ! ! !

  5. #5
    -nOiSe-[*] L'avatar di [SSj1]Gatsu
    Registrato il
    04-03
    Località
    Empoli (Fi)
    Messaggi
    8.954
    Inviato da Vinicio
    steam delendum est (mettete questa frase nel vostro testo personale, io l'ho già fatto)
    No. Io voglio mettere una scritta o un bannerino con la frase (gigantesca) STEAM SUCKS!!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •