[4] [Thread Ufficiale] Cosa Avete Comprato Oggi? - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 35 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 522

Discussione: [4] [Thread Ufficiale] Cosa Avete Comprato Oggi?

Cambio titolo
  1. #91
    Rullacartoni L'avatar di M.Uollas
    Registrato il
    10-02
    Località
    scappato di casa
    Messaggi
    1.522
    quanto ne vado fiero!!!



  2. #92
    Aggression L'avatar di Squall the beast
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    14.290
    Citazione Judo Visualizza Messaggio
    Ultimi acquisti





    Per Master System

    -Land of Illusion
    -Castle of Illusion
    -Sonic 2
    Quanto lo hai pagato Sonic?

  3. #93
    oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    18.782
    Citazione Squall the beast Visualizza Messaggio
    Quanto lo hai pagato Sonic?
    tipo 7 euro ss comprese

    I giochi master system sono tra i pochi che generalmente costano davvero poco e non è un problema trovarli con custodia.

    Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

  4. #94
    Rullacartoni L'avatar di M.Uollas
    Registrato il
    10-02
    Località
    scappato di casa
    Messaggi
    1.522
    Citazione Judo Visualizza Messaggio
    tipo 7 euro ss comprese

    I giochi master system sono tra i pochi che generalmente costano davvero poco e non è un problema trovarli con custodia.
    io ho comprato un megadrive con sonic 1 e 2 e outrun il tutto a 20 euro. dall'inghilterra.



  5. #95
    Escapista Doc L'avatar di -Lupo89-
    Registrato il
    10-06
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    10.532
    acquistati:
    - tenchu shadow assassin 15€
    - Final Fantasy 7 non platinum 20€ (con scambio)
    - pad PsOne + Memory Card Sony originali 20€

    le foto del tutto (assieme alla console) non appena mi arrivano.

  6. #96
    Wolverine12
    Ospite
    Ragazzi un mio amico ha un Game boy. Sospetto che non voglia darmelo, poichè mi ha detto che bugs bunny è il miglior gioco che abbia mai giocato (mai giocato a mario bros 3 suppongo, ho pensato io). Vedrò di prenderlo.
    Oggi dovrebbe arrivare la carica esplosiva per aprire una falla nel muro e prendere il N64 di mio cugino.Odio avere roba rara e non essere in grado di catturarla...
    Tra un po' guarderò in giro al mercatino dell usato (purtroppo apre senza preavviso e ogni volta che un nabbo fa un headshot)Perciò ho avvisato mia mamma di arraffare tutto quello che ha una forma di console.
    Eccheddiocelamandibbuona

  7. #97
    Wolverine12
    Ospite
    Ragazzi scusate il doppiopippopost, ma mi sento in dovere di dire che SEGA è SEGA,e microsoft rimanga a fare i pc .(mi piace l'xbox per carità,ma non quella 360 ovviamente,che poi ho capitò perchè si chiami così.360x3= quanto costa giocarci)
    Tra l'altro me ne sono sempre dimenticato: ho una versione unica di gba,chiamata Fango,è verniciata a mano e sembra essere caduta,appunto, nel fango. Purtroppo essendo bacato vi ho azzeccato sopra gli adesivi di RE4

    ah dimenticavo : forza cubo viola

  8. #98
    Retrogamer Ducatista L'avatar di Mad Max'78
    Registrato il
    04-05
    Località
    Custode del Museum
    Messaggi
    9.417
    Citazione Wolverine12 Visualizza Messaggio
    Ragazzi scusate il doppiopippopost, ma mi sento in dovere di dire che SEGA è SEGA,e microsoft rimanga a fare i pc .(mi piace l'xbox per carità,ma non quella 360 ovviamente,che poi ho capitò perchè si chiami così.360x3= quanto costa giocarci)
    Tra l'altro me ne sono sempre dimenticato: ho una versione unica di gba,chiamata Fango,è verniciata a mano e sembra essere caduta,appunto, nel fango. Purtroppo essendo bacato vi ho azzeccato sopra gli adesivi di RE4

    ah dimenticavo : forza cubo viola
    non condivido assolutamente il tuo pensiaro sull'xbox, la 360 è e rimane un ottima console, sia per prezzo che per giochi offerti che per divertimento.

  9. #99
    Utente L'avatar di Wallace
    Registrato il
    10-02
    Località
    Gardone V.T.
    Messaggi
    1.992
    Citazione Mad Max'78 Visualizza Messaggio
    non condivido assolutamente il tuo pensiaro sull'xbox, la 360 è e rimane un ottima console, sia per prezzo che per giochi offerti che per divertimento.
    QUOTO... La mia morosa me ne ha appena regalata una di seconda mano... Bhe, è la mia prima console NEXT Generation (Oltre la PSP) visto che la WII la utilizza saltuariamente mio fratello...
    E devo dire che le prime impressioni sulla 360 sono molto positive!

  10. #100
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Citazione -Lupo89- Visualizza Messaggio
    acquistati:
    - tenchu shadow assassin 15€
    - Final Fantasy 7 non platinum 20€ (con scambio)
    - pad PsOne + Memory Card Sony originali 20€

    le foto del tutto (assieme alla console) non appena mi arrivano.
    Cazzo, Lupo...speriamo di sentirlo al più presto.

  11. #101
    Wolverine12
    Ospite
    non ho detto che mi dispiaccia giocarci. Ma diciamo che bisgna fare un prestito per ogni gioco.Diciamoci la verità!Costa davvero troppo!una persona normale non può permettersi tanto!
    il prezzo di alcuni di videogiochi sfiora i 50 e oltre.Meglio l'Xbox,se riuscissi a trovarla, un mio sogno da quando uscì. Probabilmente è per questo che ho una tale ammirazione per la prima

  12. #102
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    Citazione Wolverine12 Visualizza Messaggio
    non ho detto che mi dispiaccia giocarci. Ma diciamo che bisgna fare un prestito per ogni gioco.Diciamoci la verità!Costa davvero troppo!una persona normale non può permettersi tanto!
    il prezzo di alcuni di videogiochi sfiora i 50 e oltre.Meglio l'Xbox,se riuscissi a trovarla, un mio sogno da quando uscì. Probabilmente è per questo che ho una tale ammirazione per la prima
    Per i giochi della 360, se ti rivolgi all'usato paghi una media di 20€ a gioco. E non è assolutamente tanto.
    Per la Xbox, la trovi in alcuni GS ad un prezzo davvero infimo.
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

  13. #103
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    Piccolo OT:
    Citazione Mad Max'78 Visualizza Messaggio
    non condivido assolutamente il tuo pensiaro sull'xbox, la 360 è e rimane un ottima console, sia per prezzo che per giochi offerti che per divertimento.
    cosa aspetti ad accettare la mia richiesta di amicizia? Sei una merdaccia
    Citazione Wallace Visualizza Messaggio
    QUOTO... La mia morosa me ne ha appena regalata una di seconda mano... Bhe, è la mia prima console NEXT Generation (Oltre la PSP) visto che la WII la utilizza saltuariamente mio fratello...
    E devo dire che le prime impressioni sulla 360 sono molto positive!
    se metti su Live addami
    Citazione Wolverine12 Visualizza Messaggio
    non ho detto che mi dispiaccia giocarci. Ma diciamo che bisgna fare un prestito per ogni gioco.Diciamoci la verità!Costa davvero troppo!una persona normale non può permettersi tanto!
    perchè ti sotini a comprare nei negozi -Mao, non me ne volere -; fatti una PostePay e comincia anche tu a comprare i giochi Pal d'importazione online: li paghi un cazzo da nuovi, ti arrivano direttamente a casa e li giochi pure in italiano.
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  14. #104
    Retrogamer Ducatista L'avatar di Mad Max'78
    Registrato il
    04-05
    Località
    Custode del Museum
    Messaggi
    9.417
    Citazione Wolverine12 Visualizza Messaggio
    non ho detto che mi dispiaccia giocarci. Ma diciamo che bisgna fare un prestito per ogni gioco.Diciamoci la verità!Costa davvero troppo!una persona normale non può permettersi tanto!
    il prezzo di alcuni di videogiochi sfiora i 50 e oltre.Meglio l'Xbox,se riuscissi a trovarla, un mio sogno da quando uscì. Probabilmente è per questo che ho una tale ammirazione per la prima
    Io ormai mi rivolgo esclusivamente al mercato dell'usato e compro dall'estero, risparmiando parecchio

    Citazione Stefano Lucchi Visualizza Messaggio
    Piccolo OT:cosa aspetti ad accettare la mia richiesta di amicizia? Sei una merdaccia
    scusa mi ero dimenticato di controllare i messaggi ricevuti

  15. #105
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Citazione Stefano Lucchi Visualizza Messaggio
    Piccolo OT:cosa aspetti ad accettare la mia richiesta di amicizia? Sei una merdaccia se metti su Live addami perchè ti sotini a comprare nei negozi -Mao, non me ne volere -; fatti una PostePay e comincia anche tu a comprare i giochi Pal d'importazione online: li paghi un cazzo da nuovi, ti arrivano direttamente a casa e li giochi pure in italiano.

    BUAAAAAAAAHHHHHHHRRRRRGHHHHHHHHH!

    Spoiler:

Pag 7 di 35 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •