Vendita Carte Pokemon Rare - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 74 di 74

Discussione: Vendita Carte Pokemon Rare

Cambio titolo
  1. #61
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    8.349
    Citazione MisterZeta Visualizza Messaggio
    io ho smesso di giocarci quando il tutto è volato via dalla Wizard.

    Ad ogni modo reputo il gioco di carte pokemon nettamente migliore a Yugiho come meccaniche e ovviamente, inferiore a magic.
    Però onestamente il gioco dei Pokemon mi piace di più. certo non ho più mezza carta da mille anni. Non posso dire che forse è un parere nostalgico ma rullava quel gioco. Meccaniche elaborate e semplice svolgimento. Adatto a tutte le età direi: non possiamo dire che siccome era dei pokemon fosse per bimbi, insomma non è il "logo" a determinare la qualità di un prodotto.
    Io c'ho giocato fino a 15-16 anni, era fighissimo. Ora che ho ricominciato a giocare a magic, tempo fa ho venduto tutte le pokemon che avevo (una collezione incredibile, del tipo che avevo il 4x di charizard, blastoise, venusaur...infinite promo, 10x di carte forti e utili come schyter, pinsir, electabuzz, chansey...3 rocket's zapdos...e il 10x minimo di tutte le common/uncommon.)...c'ho fatto circa 250 euro, ma vi dirò che spesso mi prende la nostalgia e mi pento d'averle date via T_T.

    Citazione Yuzo Morisaki 91 Visualizza Messaggio
    Dico solo una cosa: tutti che parlano di Tutori e Desideri.

    Ma vogliamo parlare della leggendaria Ricerca Computerizzata?
    non era proprio il massimo della vita, dato che era comunque un 2x1 su di te...anche di quelle ne avevo tipo 10.
    Nostalgia mode on:
    Piuttosto, com'erano i vostri mazzi? io ricordo ancora la decklist QUASI precisa del mazzo che giocai per ultimo e per parecchio tempo, era una cosa tipo:

    3 chansey
    3 rocket's zapdos
    4 electabuzz
    4 schyter
    2 gligar
    4 energie doppio incolori
    4 energie riciclo
    12 energie elettro
    2 prof oak
    4 bacca oro
    4 distruzione di energia
    4 super rimozione di energia
    2 super recupero di energia (...o qualcosa del genere, ricordo che l'immagine era una specie di tornado viola, e scartando una carta recuperavi due energie dal cesso)
    4 ventata
    4 scambio

    ...tipo. Ma a quei tempi l'ultima espansione uscita era tipo quelle dove c'erano le carte rocket XD.

  2. #62
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Oddio che pelle d'oca mi state facendo venire *_*
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  3. #63
    Io usavo due deck.
    Il primo era un po for fun ma comunque competitivo. Un mazzo Unknow con la combo U. N. D. O. (la combo rara perchè mi pare che U fosse uno dei due Unknow rari)

    Il secondo era competitivo, Acqua/Terra e si basava molto sulla velocità. Giocavo Gyarados al primo turno con energie per attaccare e nel frattempo mettevo in panchina alti Gyarados e bestioni. Un mazzo fatto praticamente di carte strumenti xD

    Ho dato via tutto oramai, però non vi nego che ci giocherei ancora se avessi tempo per farlo xD


    Z

  4. #64
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Un Unkown raro sicuramente era l'Unkown A
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  5. #65
    Conduttore MaiDireLaTalpa L'avatar di requ13m
    Registrato il
    07-06
    Località
    Bree-Land
    Messaggi
    6.819
    Io le ho ancora, la maggior parte di loro non vale più nulla, ma dovrebbero esserci parecchie carte rare delle prime edizioni, poi ho lasciato perdere.

    Non è che qualcuno ha un Giovanni's Machamp? Era la mia carta preferita, mi piacerebbe tantissimo riaverla. Guarda caso, me l'hanno rubata -.-

    Citazione Yuzo Morisaki 91 Visualizza Messaggio
    Dico solo una cosa: tutti che parlano di Tutori e Desideri.

    Ma vogliamo parlare della leggendaria Ricerca Computerizzata?
    Eh?
    2019: Mi è sparita la firma
    2022: Mi è comparsa una bandiera dell'Ucraina in firma

  6. #66
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione requ13m Visualizza Messaggio
    Non è che qualcuno ha un Giovanni's Machamp? Era la mia carta preferita, mi piacerebbe tantissimo riaverla. Guarda caso, me l'hanno rubata -.-
    A me rubarono un raccoglitore con tutte le serie (non ricordo quale, erano oltre i coach) COMPLETE. Fu un abbandono definitivo alle carte dei Pokèmon, nonchè una grossa delusione che si sarebbe ripetuta di lì a 6/7 anni, sempre nello stesso posto di villeggiatura, con un mazzo di Yugi-oh da tanti soldi e dall'altissimo valore affettivo
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  7. #67
    Bannato
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    7.347
    io sono pieno di carte molto molto rare... dei POKEMON ed alcune molto rare di yugi oh

  8. #68
    Utente L'avatar di -GrayFox-
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    1.176
    una curiosità...qual'è la carta più rara di tutte?

  9. #69
    Utente
    Registrato il
    02-12
    Messaggi
    1
    Mi rendo conto del gravedigging allucinante e chiedo venia... Ma in questo periodo mi sono riavvicinato anch'io al gioco di carte di Pokémon, e andano a riscoprire le mie carte mi sono ricordato che alle elementari mi rubarono il Gyrados brillante del mazzo Super-crescita. Quindi se qualcuno di voi gentiluomini ne possiede una copia da vendere, sarei un felice compratore.

  10. #70
    Bannato L'avatar di Pistacchiosauro
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    357
    Citazione Jecalux90 Visualizza Messaggio
    Mi rendo conto del gravedigging allucinante e chiedo venia... Ma in questo periodo mi sono riavvicinato anch'io al gioco di carte di Pokémon, e andano a riscoprire le mie carte mi sono ricordato che alle elementari mi rubarono il Gyrados brillante del mazzo Super-crescita. Quindi se qualcuno di voi gentiluomini ne possiede una copia da vendere, sarei un felice compratore.
    Ahahahah, oddio, ho ancora la scatola del mazzo in questione in perfette condizioni proprio qua XD
    Le carte saranno in qualche scatola in cantina, dopo ci do un'occhiata xD

  11. #71
    Utente L'avatar di Tidus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.622
    Anche a me rubarono un intero raccoglitore pieno di rare, giapponesi, foil ecc.. Ci ero anche molto affezionato, piansi per giorni, credo che fu però un esperienza formativa per me

  12. #72
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    13.466
    Se qualcuno vuole le mie non vedo l'ora di sbarazzarmene

  13. #73
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Io ho la prima serie completa e su molte c'è anche il bollino I
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  14. #74
    Utente
    Registrato il
    01-13
    Messaggi
    1
    [QUOTE=AxelKnoldge;20875671]Pensare che ho tutta la prima serie completa e una cifra di carte promo che al tempo valevano una marea di €. Ho perfino un Dark Raichu (o come cazzo si scrive mi sono dimenticato ) che contava come 111 su 110 e quindi era rarissima.
    Ah se qualcuno vuole anche le mie medaglie della lega gliele regalo assieme alle carte [/QUOTBè

    se le regali io sono interessato. Anche a comprartele però a prexxi bassi bassi bassi!!! TI lascio la mia mail [email protected]

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •