[PSMedaglia] ZOE 2 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale faccia della PSMedaglia è quella giusta per ZOE2?

Partecipanti
37. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Chibi (pro)

    30 81,08%
  • Sonia (contro)

    7 18,92%
Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 75

Discussione: [PSMedaglia] ZOE 2

Cambio titolo
  1. #16
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Le cose che dice Sonia sono un pò troppo forzate, secondo me. Certo, ZOE2 è corto, ma ha molti extra, un versus accattivante e, come hanno detto, un alto fattore rigiocabilità [se poi ci giocate alla velocità della luce non lamentatevi]. Se dovessimo scartare ZOE2 perchè è corto, neanche il primo "mitico" Metal Gear Solid si salverebbe. La giocabilità? L'ho trovata perfetta. Inoltre, l'addestramento è davvero ben fatto. I rallentameti sono seccanti, ma non sono molto numerosi ed è anzi lodevole vedere il lavoro fatto dalla Konami per cercare di ridurli al massimo.

    Per me un gioco che dura 10 ore è longevo.
    Una volta ti compravi Golden Axe, andavi a casa e lo finivi in due ore, e nessuno si è mai lamentato. Parliamo di rigiocabilità invece di longevità.
    Quoto.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  2. #17
    Utente L'avatar di keija
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.546
    ZOE2 è trooooooppo bello quindi voto per lui,voto per i robottoni Jappo,voto per il mitico Chibi

  3. #18
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Inviato da Siro
    Per me un gioco che dura 10 ore è longevo.
    Per il resto del mondo no.

  4. #19
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Inviato da Siro
    Parliamo di rigiocabilità invece di longevità.
    Dove la vedi?

  5. #20
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Inviato da AuronOmega
    La giocabilità? L'ho trovata perfetta.
    Perfetta?? A me sembra piuttosto carente... Tirare randellate alla cieca per cinque minuti senza sapere dove sono e perchè non è la mia massima aspirazione. E non venitemi a dire che il movimento libero è gestito bene.

  6. #21
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Sonia farebbe meglio a tornarsene ai suoi fornelli e a fare le pompe al suo fidanzato invece di immischiarsi in cose che non capisce neanche lontanamente.

    Zoe2 è uno di quei capolavori che avrebbe dovuto prendere 9, un capolavoro da una giocabilità altissima e con una storia semplicemente magistrale. Peccato solamente x la longevità, cmq sia Zoe2 si fà rigiocare in maniera eccellente (io fino ad ora l'ho finito la bellezza di 5 volte )
    X non parlare poi della colonna sonora, semplicemente indimenticabile.
    Semplicemente un altro capolavorone di Kojima. Grande Zoe2


    Perfetta?? A me sembra piuttosto carente... Tirare randellate alla cieca per cinque minuti senza sapere dove sono e perchè non è la mia massima aspirazione. E non venitemi a dire che il movimento libero è gestito bene.
    Forse al livello facile, già dal livello medio devi applicare un minimo di tattica negli scontri. Ma la vera giocabilità di Zoe2 la si trova solamente con il livello difficile


  7. #22
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da Ghiwo
    Perfetta?? A me sembra piuttosto carente... Tirare randellate alla cieca per cinque minuti senza sapere dove sono e perchè non è la mia massima aspirazione. E non venitemi a dire che il movimento libero è gestito bene.
    Infatti in DMC1 era tutto molto diverso.
    Inviato da Ghiwo
    Dove la vedi?
    Extra Missions, EX Missions File, personaggi segreti nel VS, possibilità di usare tutte le versioni di Jehuty e di avere tutte le armi. Mi sembrano dei buoni motivi per giocarci.

  8. #23
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    voto Chibi. Mi dispiace x Sonia ma dò ragione a Chibi

  9. #24
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Inviato da ShadowAlex

    Forse al livello facile, già dal livello medio devi applicare un minimo di tattica negli scontri. Ma la vera giocabilità di Zoe2 la si trova solamente con il livello difficile
    Tattica c'è. E' la tecnica a essere limitata.

  10. #25
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Inviato da Snake 2002
    Infatti in DMC1 era tutto molto diverso.
    Sì.

    Extra Missions, EX Missions File, personaggi segreti nel VS, possibilità di usare tutte le versioni di Jehuty e di avere tutte le armi. Mi sembrano dei buoni motivi per giocarci.
    Allungano la polenta. Sono semplici orpelli.

  11. #26
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da Ghiwo
    Sì.
    E cos'aveva di così diverso? Non mi pare che la trama fosse migliore (il solito cattivo che vuole distruggere il mondo ) o che la giocabilità fosse così diversa (mena quanti poiù nemici puoi, nel minor tempo possibile per prendere il più alto voto possibile ).

    Allungano la polenta. Sono semplici orpelli.
    Si può dire la stessa cosa di DMC1 e MGS2 con i loro liveli di difficoltà aggiuntivi o le medagliette.

  12. #27
    Andrei Ayanori
    Ospite

    Re: [PSMedaglia] ZOE 2

    Inviato da Ghiwo
    Tattica c'è. E' la tecnica a essere limitata.

    Fammelo in estremo con il Jehuty normale senza armi bonus, vediamo se basta tirare "randellate a caso". La stessa cosa si potrebbe dire allora per un qualunque gioco d'azione...DMC, Shinobi, Max Payne, Matrix...
    Per la longevità, MGS 1 dura tanto quanto ZOE e il due pure, DMC idem, solo i GDR si salvano...



    P.S. Inutile dire che voto pro. Anche se la definizione...
    Inviato da Ualone

    Allora, sto gioco di robottoni giapponesi è veramente così fico? Beh, sì.
    ...non mi garba molto.

    basta esaltare sta roba inutile e priva di spessore?
    Mi pare una cosa un po' troppo forzata...inutile? Priva di spessore? Mah...

  13. #28
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Inviato da Snake 2002
    E cos'aveva di così diverso? Non mi pare che la trama fosse migliore (il solito cattivo che vuole distruggere il mondo ) o che la giocabilità fosse così diversa (mena quanti poiù nemici puoi, nel minor tempo possibile per prendere il più alto voto possibile ).

    Si può dire la stessa cosa di DMC1 e MGS2 con i loro liveli di difficoltà aggiuntivi o le medagliette.
    Se eviti di mettere continuamente quegli smile mi fai un piacere. Stiamo cercando di discutere, non di prenderci per il culo.

    1-Il fatto che le trame siano strutturalmente semplici non le allinea qualitativamente.
    2-Il fatto che le meccaniche abbiano principi che si rispecchiano non implica che il controllo sia dello stesso livello.
    3-DMC è considerato un gioco non particolarmente lungo. MGS2 gode di una rigiocabilità discreta perchè richiede molto tempo per accumulare extra molto graditi ai fan.
    Ultima modifica di Ghiwo; 23-10-2003 alle 20:02:05

  14. #29
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565

    Re: Re: [PSMedaglia] ZOE 2

    Inviato da Andrei Ayanori
    Fammelo in estremo con il Jehuty normale senza armi bonus, vediamo se basta tirare "randellate a caso".
    Non ho detto quello che hai inteso.

  15. #30
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Inviato da Ghiwo
    Se eviti di mettere continuamente quegli smile mi fai un piacere. Stiamo cercando di discutere, non di prenderci per il culo.
    Va bene.


    1-Il fatto che le trame siano strutturalmente semplici non le allinea qualitativamente.
    2-Il fatto che le meccaniche abbiano principi che si rispecchiano non implica che il controllo sia dello stesso livello.
    3-DMC è considerato un gioco non particolarmente lungo. MGS2 gode di una rigiocabilità discreta perchè richiede molto tempo per accumulare extra molto graditi ai fan.
    1- Certo che ZOE non è paragonabile a MGS...ma vogliamo mettere con il 90% dei giochi d'azione?
    2- Il controllo? Per me è totalmente esente da difetti. Se poi lo giochi due minuti e non riesci a controllare Jehuty, è un altro discorso. Con le telecamere ho trovato difetti zero, con il sistema di combattimento zero, con l'esplorazione zero.
    3- Stessi extra graditi ai fan disponibili rigiocando a ZOE.

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •