Anoressico per un po? ...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Anoressico per un po? ...

Cambio titolo
  1. #1

    Anoressico per un po? ...

    Vabè lasciate stare il titolo forviante. Veniamo al dunque:
    • Sono Pazzo
    • Sono ingrassato 10kg in 2 anni.
    • Mi annoio
    Dato che qualcun altro mi conosce anche per alcuni istinti masochistici ho non devo raccontare proprio tutto... anzi lo farò dato che, come da terzo punto, mi sto annoiando.

    Tutto è iniziato... ieri.
    Pensavo a quando due anni fa pesavo 65Kg per1,77m di altezza. Non sono alto e non mostro muscoli se non sulle braccia, ma mi stava bene stare "nella parte inferiore della fascia di peso normale" ora invece sono al limite della fascia ottimale. Insomma volendo far variare il mio indice di massa corporea da 18 a 25 (limiti oltre i quali si trovano sovrappeso e sottopeso) da 20,7 sono passato a 24,2...

    Insomma peso 76Kg e l'altezza dovrebbe essere invariata (ho 20 anni praticamente è-é )

    Allora scherzosamente e un po perché voglio fingere di rendermi utile mi è venuta un idea: per sostenere Nayuta che vuole buttare giù un paio di chiletti decido di mettermi a dieta. Ma che dieta? E pensandoci e ripensandoci ho deciso di fingermi "pro ana" per una settimana, di vedere come mi sento e solo se sono in condizioni ottimali, continuare.


    Si lo so che è una follia ma il tutto verrà svolto nei limiti dell'umana normalità mentale . Inanzitutto sono già a digiuno da 24H e passa (da ieri a pranzo, non ho assunto nient'altro da allora se non acqua) stasera mangerò massimo un 4 cucchiai contati di qualcosa. Poi un frutto (Optavo per una Banana °-° ) Domani mattina farò colazione con 2 bicchieri di succo di arancia e se torno a casa per pranzo (lavoro permettendo) mi manterrò nel assumere un 4 cucchiai/forchettate di qualcosa e nel bere molto.


    Tempo fa stavo bene fisicamente perché in casa non c'era mai nulla, il mio stomaco era minuscolo. Se avevo fame mi arrangiavo, bevevo fino a riempirmi. E mia madre salutista preparava pranzo e cena molto dietetici. (non che eravamo poveri, non c'era nulla da "stuzzicare" e quindi non avevo fuori pasto, mai)

    Il mio ingrassamento inevitabilec'è stato tramite lo stress dell'ultimo anno di liceo, la cucina della madre di Nayuta che è buona, e della passione dei consocenti che ho per il McDonald... Ora basta. Circa un anno che ho promesso che non avrei comprato patatine xD (se ci sono le mangio ancora, ma prima erano droga °-° ) ed ora prometto lo stesso con il McDonald, che fra l'altor non mi piace. >Vorrà dire che se mai uscirò con gente che vuole mangiare li resterò digiuno.


    Conclusione:

    Ho intenzione di documentare ogni sera verso le 23 circa come mi sento e come mi sono sentito dirante la giornata e spero male. Già ora ho i crampi xD. In modo tale da poi poter scrivere qualcosa di più "contro l'anoressia" che comunque io non proverò per nulla. La mia è quasi una presa in giro ad un fenomeno che deve smettere ma dato che per provarlo con la pellaccia mia non posso di certo morire decido di fare così. Non provatelo a casa, questo topic sarà aggiornato abitualmente. °-°


    A stasera


    Z


    EDIT: PORCAPUPAZZA HO SCRITTO CON L?ACCOUNT DI NAYUTA °-° CHiudete °_°
    Chi sputtana la gente per il gusto di farlo... non sarà mica invidiosa? Portare rancore dopo mesi e mesi... sarà questa invidia?
    Eppure a me sembra soltanto stupidità, modi infantili di bimbi 20enni sessualmente repressi.

  2. #2
    chiudete ho sbagliato account. Maledetta Giulietta °-° e il suo tasto "ricorda" ç_ç


    Z

  3. #3
    .
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.321
    Citazione Nayuta Visualizza Messaggio
    EDIT: PORCAPUPAZZA HO SCRITTO CON L?ACCOUNT DI NAYUTA °-° CHiudete °_°
    Ma tu chi sei? E cosa vuoi da mio figlio? [cit.]

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    2.099
    Ricorda "Super Size Me", ma al contrario xD

  5. #5
    .
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.321
    Citazione MisterZeta Visualizza Messaggio
    chiudete ho sbagliato account. Maledetta Giulietta °-° e il suo tasto "ricorda" ç_ç


    Z
    She accidentally "ricorda" in the forum.

  6. #6
    Misamisa
    Ospite
    epic fail

  7. #7
    Fake di Lomme L'avatar di P.W.
    Registrato il
    07-08
    Località
    Sesto f.no
    Messaggi
    742
    UBER FIL



  8. #8
    80 voglia disco party L'avatar di row row fight the powah
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    2.381
    in b4 the lock
    DO THE IMPOSSIBLE
    SEE THE INVISIBLE
    ROW! ROW!
    FIGHT THE POWER
    TOUCH THE UNTOUCHABLE
    BREAK THE UNBREAKABLE
    ROW! ROW!
    FIGHT THE POWER!

  9. #9
    Daemonic Master of Role L'avatar di principezwatrem
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    9.014
    E' una follia. Mangiare in un giorno solo quattro bevande o due frutti? Follia. Non fare cazzate di questo genere -.-
    "He came like the wind, like the wind touched everything, and like the wind was gone." Robert Jordan, The Wheel of Time

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    356
    Non renderti ridicolo, mangia moderatamente e vai a correre tutti i giorni per almeno 30'; dimagrirai sensibilmente dopo 1 mese.

  11. #11
    -可愛い パワ- L'avatar di simixcrow06
    Registrato il
    10-06
    Località
    Tokyo (magari)
    Messaggi
    7.187
    Attività fisica, attività fisica e ancora attività fisica.
    Lascia stare tutte ste merdate e vai a correre, vedrai che dopo una settimana già scendi di 3Kg se non di più.

    Questo utente può mandarti un invito a LOCKERZ, chiediglielo è semplice!

  12. #12
    Utente L'avatar di MeG@SiMoNe
    Registrato il
    10-05
    Località
    Colorno (PR)
    Messaggi
    14.067
    Citazione Spech Visualizza Messaggio
    She accidentally "ricorda" in the forum.
    Accidentally what?

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione MisterZeta Visualizza Messaggio
    chiudete ho sbagliato account. Maledetta Giulietta °-° e il suo tasto "ricorda" ç_ç


    Z

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •