Ho max payne 2 in ita - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 9 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 133

Discussione: Ho max payne 2 in ita

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Aurox
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.441
    io l'ho finito ma nel globale ho capito il 30 %
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #47
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Inviato da Aurox
    io l'ho finito ma nel globale ho capito il 30 %

    caspio complimentoni!
    [ot]quando ci vediamo al games start?[/ot]
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  3. #48
    Utente L'avatar di Aurox
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.441
    Inviato da Gemini
    caspio complimentoni!
    [ot]quando ci vediamo al games start?[/ot]
    heheh nulla in certi punti diventavo epilettico erano le mie mani a giokare da solo il cervello era fermo nn capiva + nulla
    capita anche a voi dopo 6 ore di gioco ?
    [ot]quando vuoi , magari entra in icq un giorno ke ci mettiamo d'accordo[/ot]
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #49
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    A poposito, come sono la confezione e la manualistica? Spero ai livelli di Vice City (copertina coi brillantini, poster, adesivo, manuale a colori... ), ma volendo mi accontenterei anche di qualcosa di meno

  5. #50
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Inviato da Beps Ryan
    A poposito, come sono la confezione e la manualistica? Spero ai livelli di Vice City (copertina coi brillantini, poster, adesivo, manuale a colori... ), ma volendo mi accontenterei anche di qualcosa di meno
    la confezione è tipo quella di splinter cell e GTA:VC (di carta-cartoncino), è tutta bianca con le scritte e le img sul retro, molto bella!, in un gioco come MP2 nn ci metterei dei "brillantini"!
    e purtroppo nn c'è adesivo ke tante speravo( Il manuale è a colori, e x il poster nn capisco cosa intendi, forse la mappa?? c'è dovevano mettere la mappa di ogni livello di max???? mavaaaaa
    Ultima modifica di Gemini; 24-10-2003 alle 18:47:37
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  6. #51
    Utente L'avatar di Dante 3
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    993
    Io l'ho finito
    E quanto ci hai messo?
    Metal Gear Solid 3: Snake Eater

  7. #52
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Inviato da Aurox
    capita anche a voi dopo 6 ore di gioco ?
    No.
    Ma dopo 12 ore, quando mi stacco dal monitor, vado in giro che sembro uno zombie.

  8. #53
    .:MacBookOwner:. L'avatar di jedipro88
    Registrato il
    12-02
    Località
    Magenta(MI)
    Messaggi
    3.293
    Inviato da TEC_MrHide
    No.
    Ma dopo 12 ore, quando mi stacco dal monitor, vado in giro che sembro uno zombie.
    lol, cmq anch'io dopo 6 ore di MP2 ininterrotte non ci capivo più niente, io direi che c'ho capito un 50% del gioco, appetto la v italiana per rigiocarmelo con calma! non è bello giocare col cervello assente e la mano che clicca ogni volta che punta un nemico! e poi ero sballato a vedere il culo di mona!
    MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM

    Apple is the way.......

  9. #54
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Inviato da jedipro88
    lol, cmq anch'io dopo 6 ore di MP2 ininterrotte non ci capivo più niente, io direi che c'ho capito un 50% del gioco, ...

    Una volta mi è capitato, dopo ore di gioco, di pensare in inglese!!
    Avevo appena smesso di giocare (un gioco dove c'era tantissimo scritto. Credo Morrowind) e andando in giro per casa pensavo in inglese!
    A mia mamma stavo per chiedere cosa si mangiava!!!
    Avevo appena iniziato con "What"...meno male che mi sono fermato, altrimenti chiamava la Neuro!!

  10. #55
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    scusate ma come si fa a capire un gioco al 50%??? io fino ad ora l'ho capito tutto! certo l'ho in ita, ma un gioco o si capisce o no!
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  11. #56
    Utente L'avatar di Dante 3
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    993
    Mi potreste dire i requisiti minimi del gioco? Sul sito di MP2 ho letto che ha bisogno di 256 MB ( minimo), io ne ho 128o non centra nulla?(
    Metal Gear Solid 3: Snake Eater

  12. #57
    Bannato L'avatar di Nebel
    Registrato il
    10-03
    Località
    New York
    Messaggi
    241
    Mah, io sto a pane e counter-strike
    Non mi gira piu' un cavolo su sto schifo .. Mah.. speriamo che CS:CZ almeno vada..

    Molotov Kocktail r0x

  13. #58
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Inviato da Gemini
    la confezione è tipo quella di splinter cell e GTA:VC (di carta-cartoncino), è tutta bianca con le scritte e le img sul retro, molto bella!, in un gioco come MP2 nn ci metterei dei "brillantini"!
    e purtroppo nn c'è adesivo ke tante speravo( Il manuale è a colori, e x il poster nn capisco cosa intendi, forse la mappa?? c'è dovevano mettere la mappa di ogni livello di max???? mavaaaaa
    Era un esempio quello dei brillantini......magari che ne so, qualche scritta in rilievo oppure lucidata. Era ovvio che per poster non intendevo la mappa, se no non avrei detto poster...Se fai caso dietro alla mappa di vice city c'è un disegno. Oppure come in mafia, che c'è il poster della "famiglia", e non c'è affatto la mappa della città, comprendi? Peccato che non c'è l'adesivo!! quelli di splinter cell e vice city sono ganzissimi!

  14. #59
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Inviato da Dante 3
    Mi potreste dire i requisiti minimi del gioco? Sul sito di MP2 ho letto che ha bisogno di 256 MB ( minimo), io ne ho 128o non centra nulla?(
    vai a pagina 2, direttamente trascritti dalla scatola
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  15. #60
    Bannato L'avatar di Nebel
    Registrato il
    10-03
    Località
    New York
    Messaggi
    241
    Inviato da Peppigno
    E che dire di Lana! :9
    Smallville -> Lex Luthor -> Lana Lang

Pag 4 di 9 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •