Capitan Tsubasa - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 8 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 114

Discussione: Capitan Tsubasa

Cambio titolo
  1. #46
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    E' finalmente uscito il numero 36 . Il Giappone batte 3-2 la Germania , Roberto promette a Tsubasa di portarlo in Brasile ed allenarlo , Tsubasa e Kanda hanno uno scontro per Sanae ... e alla fine Tsubasa si dichiara a Sanae !!!

    E nel prossimo numero ...
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  2. #47
    Bannato L'avatar di SuperDioSabin
    Registrato il
    10-02
    Località
    casa mia
    Messaggi
    615
    ....xchè mi hai detto tutto mongolo????
    no scherzo, l'ho letto sto pome.....cmq nn scrivere più ste robe xchè rischi di rovinarmi la sorpresa....!!!!!!
    allora facciamo prima che tu mi racconti tutta la storia...così nn spendo soldi!!!!

  3. #48
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Inviato da SuperDioSabin
    ....xchè mi hai detto tutto mongolo????
    no scherzo, l'ho letto sto pome.....cmq nn scrivere più ste robe xchè rischi di rovinarmi la sorpresa....!!!!!!
    allora facciamo prima che tu mi racconti tutta la storia...così nn spendo soldi!!!!
    Se vuoi

    come giudichi questo numero ???

    il prossimo numero ( 37 ) è l'ultimo della prima serie ...
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  4. #49
    Bannato L'avatar di SuperDioSabin
    Registrato il
    10-02
    Località
    casa mia
    Messaggi
    615
    beh...carino...me lo sono letto in 5 minuti!!!

    hai notizie della 3^ serie? la publicheranno?

  5. #50
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Inviato da SuperDioSabin
    beh...carino...me lo sono letto in 5 minuti!!!

    hai notizie della 3^ serie? la publicheranno?
    Ancora non si sa nulla di nuovo , purtroppo ...
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  6. #51
    Utente L'avatar di Dante 3
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    993
    Crede che sia uno dei migliori manga in circolazione,è bello,appassionante e persino divertente.Tutti dovrebbero comprarlo.
    Metal Gear Solid 3: Snake Eater

  7. #52
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Inviato da Dante 3
    Crede che sia uno dei migliori manga in circolazione,è bello,appassionante e persino divertente.Tutti dovrebbero comprarlo.
    Straquoto , finalmente un'altro fan di CT ... siamo solo in 4 , a quanto pare ...
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  8. #53
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Inviato da Tsuby2002
    Straquoto , finalmente un'altro fan di CT ... siamo solo in 4 , a quanto pare ...
    5!

  9. #54
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Bene ... stiamo crescendo ...

    dobbiamo scivere di + in questo 3d , raga ... fatemi sapere quali sono le vostre conoscenze di CT . Sapete della terza serie ( con Tsubasa al Barcellona ? ) ? Cosa ne pensate del manga # 36 ???
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  10. #55
    Utente
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    42
    Ciao, Tsuby2002, anchio sono un grandissimo fan della serie di capitan Tsubasa. Infatti ho tutti i numeri della serie. Siccome mi sono iscritto da poco mi iscrivo a questa specie di post di holly e benji con grande ritardo...spero che mi perdoniate...
    Come dicevo, sono un greande fan della serie, non ho perso una puntata in tv e ho tutti i manga della serie. Comunque Tsuby, sapevo della serie Read To 2002, ma non così approfondita bene come la sai tu!!!Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!
    Visto che sai tutto, nel numero 37 che uscirà fra qualche giorno,
    holly o tsubasa bacerà sanae...????E finalmente partirà per il brasile, verò??????????? Finalmente un post dove parlano di capitan tsubasa..... lo ho cercato dappertutto!!!!!!!!!!!
    Non vedo l'ora che esca il numero 37... e tu, Tsuby?

    Biran Ronso migliore di Kimahri. Kimahri senza corno... AH, AH, AH.

  11. #56
    Bannato L'avatar di SuperDioSabin
    Registrato il
    10-02
    Località
    casa mia
    Messaggi
    615
    benvenuto BIRAN!

  12. #57
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Inviato da Biran
    Ciao, Tsuby2002, anchio sono un grandissimo fan della serie di capitan Tsubasa. Infatti ho tutti i numeri della serie. Siccome mi sono iscritto da poco mi iscrivo a questa specie di post di holly e benji con grande ritardo...spero che mi perdoniate...
    Come dicevo, sono un greande fan della serie, non ho perso una puntata in tv e ho tutti i manga della serie. Comunque Tsuby, sapevo della serie Read To 2002, ma non così approfondita bene come la sai tu!!!Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!
    Visto che sai tutto, nel numero 37 che uscirà fra qualche giorno,
    holly o tsubasa bacerà sanae...????E finalmente partirà per il brasile, verò??????????? Finalmente un post dove parlano di capitan tsubasa..... lo ho cercato dappertutto!!!!!!!!!!!
    Non vedo l'ora che esca il numero 37... e tu, Tsuby?
    Allora , intanto benvenuto Biran . Non esiste limite di tempo per iscriversi qui , quindi sei il benvenuto . Anch'io non vedo l'ora che esca il volume #37 , ma aspetto con ancora più impazienza lo speciale "Holanda Youth" , che dovrebbero pubblicare dopo il 37 , prima del #1 della 2° serie ( World Youth ) ( le due partite tra Giappone e Olanda , e la finale del campionato nazionale delle superiori tra la Toho di Hyuga-Landers e la Nankatsu - Newteam con Misaki-Tom Becker , Ishizaki - Harper , Shun Nitta - Patrick Everett , Urabe - Jack Morris eccetera , senza Tsubasa , partito per il Brasile ) .

    Se volete saperlo , in questo spoiler ho scritto se Tsubasa bacerà Sanae :

    Spoiler:
    Ovviamente sì


    e qui ho scritto chi vince tra la Toho e la Newteam ( la Newteam , grazie alla fusione con la Otomo , e quindi grazie all'ingresso di Patrick Everett , Jack Morris , Charlie Custer e grazie soprattutto al ritorno di Tom Becker dalla Francia è molto forte ) :

    Spoiler:
    Il primo tempo finisce 0-0 , Hyuga non riesce a superare i difensori della Nankatsu . Nella seconda metà di partita , Misaki finge il passaggio a Nitta ma va dritto in porta segnando un bel goal a Wakashimazu-Ed Warner . Purtroppo un colpo di testa di Sorimachi ( Eddie Bright ) riporta il punteggio in parità , e alla fine Hyuga ha la meglio sulla difesa avversaria e vince così 2-1 questa sua prima avventura nel campionato nazionale delle scuole superiori
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  13. #58
    Utente
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    42
    Grazie per il benvenuto a tutti e due. Qualche giorno fa avevo sentito di una nuova serie, dove Hiuga giocava nella Juventus e che Tsubasa si trasferiva in spagna, al Barcellona, ma non che Hiuga andava a giocare nella Reggina... Straordinario!!!!!!!
    Tsuby2002, potresti dirmi come finirà questa nuova serie perchè sono sulle spine... Ma davvero ci sarà un campionato stile Champions league??? E davvero Holly in finale se la vedrà con Wakabayshi dell'amburgo?????
    Visto che lo sai, dimmi come finisce la serie, Tsuby2002!!!!!!!!!!!!
    STO SULLE SPINE...

    Biran Ronso migliore di Kimahri. Kimahri senza corno... AH, AH, AH.

  14. #59
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Inviato da Biran
    Grazie per il benvenuto a tutti e due. Qualche giorno fa avevo sentito di una nuova serie, dove Hiuga giocava nella Juventus e che Tsubasa si trasferiva in spagna, al Barcellona, ma non che Hiuga andava a giocare nella Reggina... Straordinario!!!!!!!
    Tsuby2002, potresti dirmi come finirà questa nuova serie perchè sono sulle spine... Ma davvero ci sarà un campionato stile Champions league??? E davvero Holly in finale se la vedrà con Wakabayshi dell'amburgo?????
    Visto che lo sai, dimmi come finisce la serie, Tsuby2002!!!!!!!!!!!!
    STO SULLE SPINE...
    Non ne ho la minima idea di come finisce la serie ( sta vendendo pubblicata attualmente in Giappone ... ) , per cui non posso dirtelo . Tutto quello che posso dirti è che la nuova , terza serie si chiama Road to 2002 , quindi probabilmente verrà conclusa con il Mondiale Giappone/Korea 2002 . Inoltre , le rose delle squadre nelle quali giocano attualmente Hyuga e Tsubasa , sono quelle relative alla stagione 2000/2001 , quindi , per arrivare al mondiale 2002 , c'è di mezzo la stagione 2001/2002 ... con questo voglio dire che , una volta concluso il campionato che si sta tenendo attualmente , ce ne sarà un'altro prima del mondiale . Ciò significa che la finale di Champions , FORSE tra il Barcellona di Tsuby e LA SQUADRA di Genzo Wakabayashi , non concluderà la serie .

    Dico LA SQUADRA di Wakabayashi perchè pare che si trasferirà nel Bayern Monaco , assieme a ... beh , penso lo sappiate già !!! Inoltre , PARE CHE Misaki lasci il Consadole di Sapporo ( e quindi lasci Ishizaki e Urabe ) per andare in una squadra francese ...
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  15. #60
    Bannato L'avatar di SuperDioSabin
    Registrato il
    10-02
    Località
    casa mia
    Messaggi
    615
    tsubyyyyyyyyyyyyyyy non scrivere ste robeeeeeeeeeeeeeee
    mi togli il gustooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
    tutte ste info mettile sotto forma di spoiler tipo quello della finale tra hyuga e tsubasa (devo imparare a chiamarli così osti!)

    ciao a tuttiiiiiiiiiii

    forza interrrrrrrrrr

Pag 4 di 8 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •