Bonifico e stipendio. - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: Bonifico e stipendio.

Cambio titolo
  1. #16
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    non so se è la stessa cosa, ma io con l'accredito diretto non aspetto nemmeno un giorno...
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  2. #17
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione sergio leonhart Visualizza Messaggio
    ah ok, mi sto leggermente calmando.
    più che altro mi faceva strano vedere tutti gli altri con lo stipendio già accreditato e io no. guarda spero proprio che entro mercoledì arrivino, magari anche entro venerdì basta che arrivano. altrimenti lunedì prossimo chiedo sto codice cro.

    per scrupolo ho rincontrollato 100 volte l'iban dato ma è giustissimo, nessun errore.



    la mia come specificato è banca intesa.
    secondo me non trovi nessuno lunedì... chiedi addirittura domani il CRO

  3. #18
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    ancora non è arrivato.
    io trovo scandalosa tutta questa attesa...e se uno avesse bisogno di soldi? e se uno dovesse pagare rate/mutui come diavolo fa?

    la serietà di queste banche lascia veramente a desiderare, già non fanno un cazzo, chiusi al sabato e il resto delle giornate chisi dopo le 16...quando gli chiedi un minimo di serietà però nelle transazioni lasciano alquanto a desiderare.
    scusate lo sfogo ma sono piuttosto incazzato.
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  4. #19
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    sarà che io in banca non ci vado molto però siccome sono cliente loro dalla nascita e i miei da quando esiste (praticamente da quando era CARIPLO) ho avuto problemi solo con uno nuovo che era un cagacazzo però poi è passato il direttore e gli ha detto come fare.

    Ti sei fatto dare il CRO dal tuo datore di lavoro?

  5. #20
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    volevo aspettare un secondo (in quanto è anche un'azienda grande e non è un procedimento così immediato) anche perchè dalle vostre testimonianze e da altre raccolte può anche impiegare 6-7 giorni...
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  6. #21
    Wellens
    Ospite
    Io prendo lo stipendio in contanti dalla loro banca e poi vado a versarlo nella mia banca...potrei farmelo versare direttamente, però allo sportello della banca c'è una tipa troppo carina...
    Insomma vale la pena di buttare via quella mezz'ora...

  7. #22
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    allora a quanto pare ho scoperto che quella della mia azienda ha fatto un errore nell'intestatario e che quindi il bonifico era tornato indietro
    l'ha rimandato.
    il problema adesso è questo: la tipa l'ha rimandato, mia madre era già in banca per altre cose e intanto, prima che sapesse che me l'ha rimandato, ha chiesto se era arrivato qualche bonifico riguardante il mio stipendio.
    Il dipendente della banca gli ha mostrato tutti i bonifici di tutti i cliente dal pc, anche quelli bloccati e non risultava proprio, neanche tra quelli bloccati il mio stipendio.

    cioè so che in teoria per rendersi disponibili ci vuole qualche giorno ma che comunque i dipendenti possono vedere immediatamente i bonifici che sono stati fatti, quelli bloccati e quelli che devono essere ufficialmente resi disponibili...
    che significa?

    sto cominciando a odiare questo sistema.....
    non sapete quanto mi stanno facendo girare le scatole queste banche che quando gli chiedi: "ma se uno ha sbagliato e ha dimenticato un nome dell'intestatario, che succede?", e loro rispondono "i soldi arrivano comunque non ti preoccupare, l'importante è che l'iban sia corretto" e poi ti vedi tornare indietro il bonifico per intestatario sbagliato...bè non sapete quanto me le fanno girare
    Ultima modifica di sergio leonhart; 8-04-2009 alle 21:08:24

  8. #23
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    nessuno?

  9. #24
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    io mi sarei fatto dare i soldi in contante dal capo dicendogli che hai urgenze per delle bollette da pagare.

    Sinceramente non ho mai avuto bonifici da chissà chi, il mio datore di lavoro fino a dicembre era mio padre, ora sono io il suo datore di lavoro con la nuova società

    Fortuna che il conto della ditta è cointestato così si diverte ancora lui in banca

  10. #25
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    è arrivato. finito il mio calvario.

  11. #26
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Citazione sergio leonhart Visualizza Messaggio
    è arrivato. finito il mio calvario.
    Bene, allora chiudo

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •