[4] [Topic Ufficiale]Mass Effect - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 67 PrimoPrimo ... 456789101757 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 1002

Discussione: [4] [Topic Ufficiale]Mass Effect

Cambio titolo
  1. #91
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    Citazione Nick Stone Visualizza Messaggio
    io li ho cancellati quando ho disinstallato il gioco
    anche io, infatti qualche mese fa me lo sono rigiocato volentieri con il nuovo pc

  2. #92
    Utente L'avatar di Revan91
    Registrato il
    08-08
    Località
    Sestri Levante (GE)
    Messaggi
    12.042
    Citazione Nick Stone Visualizza Messaggio
    e vabbè, si potrà anche farne uno nuovo immagino.
    E poi nel'unico filmato di anteprima mostrato sembrava
    Spoiler:
    che sheppard fosse morto i azione
    Spoiler:
    Shepard non è morto e lo useremo di nuovo, così hanno detto i BioWare.
    Quel messaggio, a quanto pare, si riferiva al fatto che è coinvolto in una missione ritenuta eufemisticamente un suicidio.

    E ho anche sentito che, in base a quello che faremo nel gioco, Shepard potrebbe morire nelle fasi finali... però non so se sia una feature confermata.

  3. #93
    This is water. L'avatar di Razor-Snake
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    7.610
    Citazione Revan91 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Shepard non è morto e lo useremo di nuovo, così hanno detto i BioWare.
    Quel messaggio, a quanto pare, si riferiva al fatto che è coinvolto in una missione ritenuta eufemisticamente un suicidio.

    E ho anche sentito che, in base a quello che faremo nel gioco, Shepard potrebbe morire nelle fasi finali... però non so se sia una feature confermata.
    E sarebbe stupenda un'eventualità simile.

    In ogni caso penso di rigiocarmelo. Anche se avevo problemi la prima volta perchè sul portatile andava lentissimo, nonstante invece giochi come Assassin's Creed girassero bene a risoluzioni e dettagli anche maggiori rispetto a quelli che usavo in ME.

    Io di ME personalmente oltre ad alcuni dialoghi e scene veramente eccellenti, ho apprezzato l'atmosfera che si sentiva nel gioco. Splendida.

    For when you go, we go w
    ith you. Via wormholes...

  4. #94
    Whiteblake
    Ospite
    Comunque per me in Mass Effect 2 ci saranno come nemici agguerriti anche l'organizzazione Cerberus. Secondo me spaccheranno di brutto

  5. #95
    l'uomo che non c'era L'avatar di *fraska*
    Registrato il
    12-05
    Località
    via dei matti n° 0
    Messaggi
    638
    Citazione Razor-Snake Visualizza Messaggio
    E sarebbe stupenda un'eventualità simile.

    In ogni caso penso di rigiocarmelo. Anche se avevo problemi la prima volta perchè sul portatile andava lentissimo, nonstante invece giochi come Assassin's Creed girassero bene a risoluzioni e dettagli anche maggiori rispetto a quelli che usavo in ME.

    Io di ME personalmente oltre ad alcuni dialoghi e scene veramente eccellenti, ho apprezzato l'atmosfera che si sentiva nel gioco. Splendida.
    il problema lo crea kaspersky antivirus, spegnilo prima di far partire il gioco e vedrai che andrà tutto liscio

    LO sto rigiocando facendo tutto con calma, con tutte le missioni secondarie che la prima volta mi ero fatto sfuggire e mi sono accorto che mi ero perso davvero tante cose. soprattutto mi ero perso tutti i crediti che danno per le missioni secondarie, infatti la prima volta non riuscivo a spiegarmi come potevo aquistare quelle stramaledettissime armature da 40mila crediti e più

    cmq si sa quando esce il 2?
    Ultima modifica di *fraska*; 10-06-2009 alle 13:21:08


  6. #96
    Utente L'avatar di lecter@
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    8.126
    non importa chi ci sarà e chi no

    l'importante che mantenga lo stile epico del primo


    Spoiler:
    cazzo quando sheppard compare da sotto le rovine ..con quella musica di sottofondo è davvero da orgasmo
    http://soundcloud.com/djea-1 [ ASCOLTATE E COMMENTATE ! ]

  7. #97
    This is water. L'avatar di Razor-Snake
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    7.610
    Citazione *fraska* Visualizza Messaggio
    il problema lo crea kaspersky antivirus, spegnilo prima di far partire il gioco e vedrai che andrà tutto liscio

    LO sto rigiocando facendo tutto con calma, con tutte le missioni secondarie che la prima volta mi ero fatto sfuggire e mi sono accorto che mi ero perso davvero tante cose. soprattutto mi ero perso tutti i crediti che danno per le missioni secondarie, infatti la prima volta non riuscivo a spiegarmi come potevo aquistare quelle stramaledettissime armature da 40mila crediti e più

    cmq si sa quando esce il 2?
    No fra io ho Nod32.
    Anche se devo reinstallarlo, è probabile che sia l'antivirus.

    For when you go, we go w
    ith you. Via wormholes...

  8. #98
    ... L'avatar di Illuvatar
    Registrato il
    11-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    3.701
    un' altra cosa, che classe avete scelto voi? Io ho scelto una classe intermedia tra abilità tecnologiche e militari, non volevo giocare a un fps!
    Cosa può cambiare tra essere un rinnegato a essere corretto?

  9. #99
    This is water. L'avatar di Razor-Snake
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    7.610
    Citazione Illuvatar Visualizza Messaggio
    un' altra cosa, che classe avete scelto voi? Io ho scelto una classe intermedia tra abilità tecnologiche e militari, non volevo giocare a un fps!
    Cosa può cambiare tra essere un rinnegato a essere corretto?
    Se non ricordo male influsice sui dialoghi, ma in genere ti porta alle stesse conclusioni. Semplicemente invece di persuadere una persona a fare qualcosa, la convinci con la forza bruta e cose del genere.

    For when you go, we go w
    ith you. Via wormholes...

  10. #100
    Roditore permaloso L'avatar di logansan
    Registrato il
    01-06
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    1.797
    Citazione lecter@ Visualizza Messaggio
    non importa chi ci sarà e chi no

    l'importante che mantenga lo stile epico del primo


    Spoiler:
    cazzo quando sheppard compare da sotto le rovine ..con quella musica di sottofondo è davvero da orgasmo
    a me veramente ha fatto un pò storcere il naso
    Spoiler:
    se fosse morta/o sarebbe stato davvero un bel finale, mentre così è diventata la tipica americanata. Non era necessario avere lo stesso protagonista nel seguito


  11. #101
    Whiteblake
    Ospite
    Citazione Illuvatar Visualizza Messaggio
    un' altra cosa, che classe avete scelto voi? Io ho scelto una classe intermedia tra abilità tecnologiche e militari, non volevo giocare a un fps!
    Cosa può cambiare tra essere un rinnegato a essere corretto?
    Io non volevo in alcuna maniera che finisse come FPS difatti ho fatto Adepto. E' stato spettacolare usare magie

  12. #102

  13. #103
    This is water. L'avatar di Razor-Snake
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    7.610
    Porco cane, ADORO quel tipo di ambientazione e l'universo che ci gira intorno, ogni volta è una grande emozione [cit.] (ma come fa? ) e non ci posso fare niente.

    Poi hanno detto che praticamente ci saranno conseguenze alle nostre scelte un pò come in the Witcher, quindi con decisioni importanti già dall'inizio.
    Oltre al fatto che in uno dei possibili finali, Shepard muore definitivamente.

    Lo voglio.
    Ultima modifica di Razor-Snake; 14-07-2009 alle 12:30:15

    For when you go, we go w
    ith you. Via wormholes...

  14. #104
    Sermor
    Ospite
    Da quanto ho letto nella news su gamesvillage, dovrebbe essere inserito anche il sistema di azione\reazione che avrà effetto anche sullo scolgimento della trama (nel primo capitolo la trama è sostanzialmente lineare, indipendentemente da come ci si è comportati prima, i finali possibili sono sempre quelli).

    Mi piacerebbe molto se fosse così, se poi riescono a evitare di mettere quest secondarie tutte uguali, avremo un gran bel gioco, ancor più del primo, almeno spero.

    Anche se a me basta avrere un pò più di "ruolismo", con una trama e una sceneggiatura ottima come nel primo capitolo.

  15. #105
    Death from above L'avatar di Darth_Alexisky
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    5.894
    a me pareva di aver letto da qualche parte che se uno dei compagni di squadra muore, è morto per sempre e la trama cambia in base a questo


Pag 7 di 67 PrimoPrimo ... 456789101757 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •