il signore degli anelli
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: il signore degli anelli

Cambio titolo
  1. #1
    dreadful imbroglio L'avatar di the doctor
    Registrato il
    06-03
    Località
    l'isola non trovata
    Messaggi
    2.854

    il signore degli anelli

    sono al terzo livello quando l'uomo salice cattura merry e pipino ma come lo colpisco li uccide come posso fare per liberare i miei compagni?risp
    P.S. la soluzione di Skulz su GMC non mi aiuta
    nel sangue si è fratelli nella nascita, nel chiaretto si è fratelli anche nella morte

  2. #2
    THE MATRIX L'avatar di Baston
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    306
    La Vecchia Foresta - Via del Sinuosalice

    SALVATE. Fase un po' complicata perché non è subito chiaro il modo di disfarsi del vecchio albero che cattura e tiene fra i suoi rami Pipino e Merry. Per proseguire, andate sulla riva opposta e dopo alcuni passi verrete colti da un sonno incontrollato. Sono le spore soporifere del Sinuosalice che fanno il suo effetto su tutti escluso voi.
    Quando riprenderete il comando di Frodo, fate un passo indietro e prendete bene le distanze in quanto dovrete colpire le simil-mani usate dall'albero a mo' di cazzotto con cui vuole colpirvi. Una decina di colpi di bastone basteranno a rompere il primo ramo ed un'altra decina il secondo. Alla fine della lotta appare Tom Bombadil che vi aiuta, con il suo canto, ad addormentare il vecchio albero e liberare così i due amici che aveva preso in ostaggio. Successivamente vi inviterà a casa sua per ristorarvi e riposarvi.
    Parte un'altra quest: trovare dodici gigli per Baccador, la figlia del fiume. I gigli li troverete tutti girovagando nei dintorni, sono dei luccichii simili ai funghi, ma purtroppo sono tutti difesi da uno o più ragni: uccideteli e raccoglieteli. Una volta finito di raccoglierli correte nei dintorni e quando vedete Tom parlateci: in questo modo vi porterà a casa sua, vi farà conoscere Baccador, vi rifocillerà e dormirete tranquilli sotto il suo tetto. Il mattino dopo, prima di congedarvi Tom vi consiglia di camminare tra i verdi prati e di non passare sopra i vecchi e mortali Spettri dei Tumuli ed eventualmente, in caso di bisogno, cantare una canzoncina che vi insegna lui stesso. La vostra purezza e la vostra salute aumenteranno.


    La Vecchia Foresta - Tumulilande

    Andando in discesa la strada è bloccata e potrete raccogliere solo un po' di funghi oltre il torrente. Risalite verso la casa e iniziate a salire per la strada. Una musica spettrale e di suspance molto adatta al bosco nebbioso che attraversate, inizia e cominciate ad incontrare i primi nemici... lupi, ma molto facili da abbattere.
    Passato il bosco ecco Tumulilande e prima di proseguire vi fermate per la notte. Il mattino successivo Merry, Pipino e Sam non ci sono più e vi incamminerete alla loro ricerca. SALVATE. Spettri minacciosi che escono dalla terra e cercano di attaccarvi. Non vi curate di loro, sono lenti e prevedibili. Correte scansandoli e cercate la strada che va in salita, raccogliendo sempre i funghi. Attenti agli alti dirupi perché cascandoci, morirete. Arrivati in cima verrete trasportati in una grotta senza uscita con un mostro che ha un fiato tossico ed è quasi immune al bastoncino di Frodo. In una nicchia ci sono anche i vostri compagni addormentati. In una zona della grotta, sopra una parte rialzata, c'è un forziere che contiene la Spada dell'Ovest. Usatela per sconfiggere il mostriciattolo, lo dovrete colpire cinque volte usando la tattica dell'anticipo: quando lo colpite, lo Spettro, rientra a mo' di trivella nella terra e se riuscite a colpirlo da dove esce in quei pochi secondi che gli ci vuole per girarsi, allora è fatta. Dopo cinque colpi, Frodo, intona la canzoncina che gli aveva insegnato Tom Bombadil e lui appare mandando lo spettro a riposare per sempre. Vi rifornisce di lame fatte dagli uomini dell'Ovesturia in tempi antichi e vi accompagna alla fine del bosco. Vi dice anche che lì vicino c'è un villaggio di nome Brea abitato da hobbit e Gente Alta e vi consiglia di riposare alla locanda del Puledro Impennato.

    e questo che ti serve?

    comunque se no dimmi il titolo del livello
    comunque ti serve qualcosa x skulz??
    non ho capito che intendevi dire con
    Inviato da the doctor

    la soluzione di Skulz su GMC non mi aiuta

  3. #3
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014

    Re: il signore degli anelli

    Inviato da the doctor
    sono al terzo livello quando l'uomo salice cattura merry e pipino ma come lo colpisco li uccide come posso fare per liberare i miei compagni?risp
    P.S. la soluzione di Skulz su GMC non mi aiuta
    Non è questo il luogo ma ne approfitto, è bello come gioco? E' quello che è in giro in versione budget?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •