[10] GRANDE FRATELLO 9/Mai Dire G.F. SHOW [Thread Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 70 12341151 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 1046

Discussione: [10] GRANDE FRATELLO 9/Mai Dire G.F. SHOW [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683

    Ok! [10] GRANDE FRATELLO 9/Mai Dire G.F. SHOW [Thread Ufficiale]

    GRANDE FRATELLO/MAI DIRE G.F. SHOW
    Ecco tutte le info:
    concorrenti

    1 Alberto Scrivano
    Anni: 32
    Nato: Genova
    Stato civile: celibe
    Segni particolari: ha due tatuaggi sul braccio destro, un sole sull'avambraccio e una maschera, tra il bicipite e il tricipite, che rappresentano l'amicizia e la solarità
    Lavoro: ormeggiatore al porto di Genova di navi di qualsiasi tipo: da carico, da crociera, yacht, petroliere
    Hobby e sport: Gioca a pallone ed è tifoso della Sampdoria.
    Adora viaggiare.

    2 Annachiara Simonetti
    Anni: 25
    Nato: Napoli
    Stato civile: nubile
    Segni particolari: ha 7 tatuaggi: "Raffy", dietro al collo (in ricordo di un ragazzo), "AV0204" all'interno dell'avambraccio (in ricordo di un altro ragazzo), un fiocco, fatto con la sua migliore amica, sul polso destro, la parola "goddess" sotto al seno sinistro, una croce sul polpaccio destro, il testo di un sms mandato dal suo ex fidanzato mentre lui era in Cina sul fianco sinistro e una scarpa sul torace sinistro
    Lavoro: farmacista, "ma non so se tra 10 anni cosa farò. Sono pronta a cambiare tutto".
    Hobby e sport: Ama tutto quello che è "creatività" e trasformare quello che le passa per le mani. Le piacciono i documentari sulla ricerca scientifica. Il suo libro preferito è "Unidici Minuti", di Coelho.

    3 Claudia Perna
    Anni: 25
    Nato: Palermo
    Segni particolari: piercing al naso
    Lavoro: da un anno fa la volontaria per un'associazione cha si occupa del recupero dei bambini nel suo quartiere, lo Zen di Palermo. In passato, però, ha fatto "di tutto": dalla cameriera, all'aiuto regista in teatro.
    Hobby e sport: si rilassa dipingendo quadri astratti

    4 Cristina Del Basso
    Anni: 21
    Nato: Varese
    Stato civile: nubile
    Segni particolari: una sesta come misura di reggiseno
    Lavoro: studentessa. E' stata una delle semifinaliste dell'ultima edizione di "Veline"
    Hobby e sport: Legge per elevarsi dalla mediocrità. Il suo libro preferito è "Il ritratto di Dorian Gray". Dedica molto tempo alla cura del suo corpo e in particolare ai capelli.

    5 Daniela Martani
    Anni: 35
    Nato: Roma
    Stato civile: nubile
    Segni particolari: nessuno
    Lavoro: assistente di volo CAI
    Hobby e sport: va in palestra. Adora la musica "Ascolto tutti i generi passo dal rock, al blues,alla musica classica". Le piacciono i film fantasy, come "Guerre stellari" e in generale "Tutti i film che finiscono bene". Ogni tanto si concede un libro ma non è un'accanita lettrice.

    6 Fabrizio Cimmino
    Anni: 31
    Nato: Ivrea (Torino)
    Stato civile: celibe
    Segni particolari: ha 3 tatuaggi e al polso sinistro indossa il braccialetto della cabala hollywoodiana
    Lavoro: dopo aver fatto l'operaio all'Olivetti e il cameriere, oggi è il maggiordomo di casa Savoia e assistente personale della principessa Marina Doria
    Hobby e sport: ama la moda, lo shopping e le discoteche. Odia, invece, lo sport.

    1 Federica Rosatelli
    Anni: 30
    Nato: Velletri
    Stato civile: nubile
    Segni particolari: ha due tatuaggi: uno sulla caviglia sinistra che rappresenta un'orchidea ("Mia mamma ha una rosa e volevo imitarla") mentre il secondo, sul fondo schiena, è il nome di un suo ex fidanzato.
    Lavoro: dopo aver fatto la modella per 10 anni, ora lavora a Roma come venditrice per un noto marchio d'abbigliamento
    Hobby e sport: odia tutti i tipi di sport e non è mai andata in palestra in vita sua. Il golf è l'unica eccezione, che pratica da circa un anno.

    2 Ferdi Berisa
    Anni: 21
    Nato: Podgorica (Montenegro)
    Stato civile: celibe
    Segni particolari: nessuno
    Lavoro: aiuto-cuoco in un ristorante di Fano
    Hobby e sport: Gli piacciono gli sport di contatto ma anche il baseball e la pallavolo. Colleziona dvd (Disney in particolare, i suoi registi preferiti sono Tim Burton e Roberto Benigni), ama la fotografia, l'astronomia, i libri di De Crescenzo e di Benni, la musica classica (Tchaikovsky), quella etnica e De Andrè. Adora viaggiare.

    3 Gianluca Zito
    Anni: 32
    Nato: Napoli
    Stato civile: celibe
    Segni particolari: ha un tatuaggio indiano sul braccio destro che significa "forza"
    Lavoro: imprenditore. Ha una sua società in California, in cui lavorano anche i suoi due fratelli, che fornisce abbigliamento ai centri commerciali, la "Zito Corporation".
    Hobby e sport: gli piace andare in bici, allenarsi in palestra e tenersi in forma; è attentissimo all'alimentazione.

    4 Jerry Longo
    Anni: 31
    Nato: Locri
    Stato civile: nubile
    Segni particolari: nessuno
    Lavoro: impiegato all'Enac
    Hobby e sport: ha praticato arti marziali, in particolare il jujitsu, lo sci e la vela. Fa attività teatrale. Per diversi anni è stato uno speaker radiofonico. Organizza delle "cene al buio" in cui i vedenti sono serviti da camerieri non vedenti.

    5 Leonia Coccia
    Anni: 23
    Nato: Roma
    Stato civile: nubile
    Segni particolari: nessuno
    Lavoro: dopo aver svolto vari lavori, oggi gestisce una macelleria con sua sorella Alessia
    Hobby e sport: è molto sportiva, per 5 anni ha praticato il jet kwon do, un'arte marziale orientale. Negli ultimi tempi sta frequentando un corso di taglio e cucito, perché "fin da bambina ho sognato di creare da sola i miei abiti"

    6 Marco Mazzanti
    Anni: 23
    Nato: Copparo (Ferrara)
    Stato civile: celibe
    Segni particolari: nessuno
    Lavoro: studente e calciatore. Cresciuto nelle giovani della Spal, in questa stagione (2008-2009), è nella rosa del San Felice sul Panaro, squadra dell'Eccellenza. Gioca nel ruolo di portiere, ma attualmente è fermo a causa di un infortunio al ginocchio.
    Hobby e sport: Oltre che al calcio ha un debole per le donne.

    1 Vanessa Ravizza
    Anni: 24
    Nato: Casorate Primo (Pavia)
    Stato civile: nubile
    Segni particolari: nessuno
    Lavoro: barista. Saltuariamente lavora come hostess in congressi ed animatrice per agenzie che trattano eventi. Ha fatto qualcosa anche nel campo della moda.
    Hobby e sport: la sua passione sono i jeans e le scarpe. E' una grande tifosa della Juventus, i suoi giocatori preferiti sono Del Piero e Trezeguet (lo considera un "sex symbol", nella Casa vorrebbe portare una sua foto e la sciarpa della Juve).

    2 Siria De Fazio
    Anni: 31
    Nato: Pomigliano D'Arco
    Stato civile: nubile
    Segni particolari: tatuaggi
    Lavoro: artista, performer di spettacoli con il fuoco nei locali.
    Hobby e sport: "ho iniziato a fare sport per la prima volta un mese fa". Adora il flamenco

    3 Nicola Molinari

    Anni: 28
    Nato: Gavardo (Brescia)
    Stato civile: celibe
    Segni particolari: nessuno. Voleva tatuarsi una balena o uno squalo ma non l'ha mai fatto
    Lavoro: Architetto (sta aspettando di potersi iscrivere all'albo), ma anche giardiniere, muratore, pizzaiolo, barista
    Hobby e sport: tantissimi. Suona le campane con un gruppo di giovani tra i 20 e i 30 anni, suona il corno francese nella banda del paese e nella fanfara degli alpini. Gli piacciono tutti gli sport d'acqua, pratica canottaggio, gioca a bowling "perché è un gioco casuale, non è uno sport tecnico"

    4 Marcello Torre Calabria
    Anni: 31
    Nato: Brescia
    Stato civile: celibe
    Segni particolari: nessuno
    Lavoro: fornaio
    Hobby e sport: lavoro, lavoro, lavoro e rassettare casa.

    5 Vittorio Marcelli
    Anni: 37
    Nato: Roma
    Stato civile: celibe
    Segni particolari: sulla spalla destra ha tatuato "SPQR": "in ricordo delle mie origini romane, vivo lontano e voglio puntualizzare da dove vengo"
    Lavoro: professional windsurfer. Ha una società di distribuzione di prodotti legati al windsurf.
    Hobby e sport: pallavolo, snowboard, pugilato, yoga e andare in palestra. Gli piace il cinema e cucinare: il suo piatto forte è la pasta con granchio e gamberi. Ha la passione per le donne e se nella Casa dovesse piacergli qualcuna giura di "provarci subito" e di "non darle respiro".

    1 Laura Drzewicka
    Anni: 22
    Nato: Amburgo
    Stato civile: celibe
    Segni particolari: ha il coniglietto di playboy tatuato alla fine della schiena, "Perché mi sento un po' una bambolina"
    Lavoro: fotomodella
    Hobby e sport: "L'unico sport che mi piace è fare shopping e sudare nei negozi. Ho la mania di "swarovskare" qualsiasi cosa, ossia ricoprire i miei oggetti di Swarovsky, dal telefono, al pc, all'accendino...

    2 Tommaso De Mottoni Y Palacios
    Anni: 30
    Nato: Trieste
    Stato civile: celibe
    Segni particolari: aristocratico
    Lavoro: imprenditore nel campo dell'editoria e della comunicazione
    Hobby e sport: disegnare labirinti, addestramento cani, allevamento tartarughe con anomalie genetiche, partecipa ad associazione AGA "Amanti Degli Animali" e "Stop al bullismo2 su Quotidiano.net. Ha praticato canottaggio, vela, sci, equitazione e pesca subacquea

    3 Paolo Mari
    Nome: Paolo Mari
    Anni: 34
    Nato: Mantova
    Stato civile: celibe
    Segni particolari: una cicatrice sul viso, causata da un incidente stradale e un tatuaggio tribale dietro la schiena, con al centro le iniziali di sua figlia.
    Lavoro: è un idraulico da quando ha 17 anni ma parallelamente, a seconda delle richieste, lavora come modello.
    Hobby e sport: ama molto lo sport, in particolare lo sci e il nuoto. Si dedica al giardinaggio per hobby.

    4 Roberto Salvi
    Anni: 26
    Nato: Roma
    Stato civile: celibe
    Segni particolari: nessuno
    Lavoro: personal trainer
    Hobby e sport: si definisce "malato di calcio": lo pratica da 15 anni e ancora oggi gioca a calcetto con gli amici anche 5 volte a settimana, tanto che l'unica cosa che vorrebbe portare nella Casa è, ovviamente, un pallone da calcio. La sua squadra del cuore, fin da quando era un bambino, è l'Inter.

    5 Monica Riva
    Anni: 23
    Nato: Ascoli Piceno
    Stato civile: nubile
    Segni particolari: ha due tatuaggi, una donna angelo sulla schiena e una stellina sul polso destro ed ha tre piercing
    Lavoro: studentessa
    Hobby e sport: pratica l'equitazione e la danza del ventre. Legge molto e i suoi scrittori preferiti sono Hesse, Coelho, Neruda e Hemingway.

    6 Francesca Fioretti
    Anni: 23
    Nato: Maddaloni (CE)
    Stato civile: nubile
    Segni particolari: ha un tatuaggio a forma di farfalla all'inguine, ma vorrebbe farlo togliere perché non ha alcun significato
    Lavoro: studentessa, ma per arrotondare saltuariamente fa l'indossatrice
    Hobby e sport: quando può va in palestra, ma lo studio le lascia poco tempo libero. È diplomata in danza classica, grande passione che però ha dovuto abbandonare quando ha iniziato l'università
    __________________
    citazioni
    "Sappiate tutti che forse oggi cagherò sul letto di qualcuno! Perchè mi va di cagare sul letto di qualcuno, Ok?"

    "Il tallone da Killer"
    "Il tuo tallone d'achille?"
    "E' a posto"

    "Pregi o difetti?"
    "No"

    "Come Hobby non ho nessun hobby"

    "La certezza è l'ultima a morire"

    "I capelli a figa di gatto"

    "Dato che eravamo in ritardo il mio fidanzato mi ha detto stai in coda che io vado a prendere i biglietti. Mi sono spostata nella fila di destra e sono stata 20 minuti in coda, poi mi sono accorto che erano macchine parcheggiate"
    __________________
    orari
    Grande Fratello Quotidiano: Dal Lunedì al Sabato, Ore 18:15, Circa 03:00 (Replica)
    Grande Fratello Riassunto: Tutti i Sabato e Domenica, Ore 14:10
    Pillole: Tutti i Giorni, Ore 09:57, 14:07 e 17:00

    mai dire GF

    Tutti i Lunedì, Ore 00:25, Canale5
    mai dire GF SHOW
    Tutti i Martedì Ore 22:00, Italia1
    _______________________________________
    Per vedere le parti precedenti di questo thread clicca qui:
    1 http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=708522
    2 http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=709095
    3 http://forumgamesradar.futuregamer.it/showthread.php?t=711866
    4 http://forumgamesradar.futuregamer.it/showthread.php?t=714053
    5 http://forumgamesradar.futuregamer.it/showthread.php?t=715130
    6 http://forumgamesradar.futuregamer.it/showthread.php?t=717640
    7 http://forumgamesradar.futuregamer.it/showthread.php?t=718578
    8 http://forumgamesradar.futuregamer.it/showthread.php?t=722589
    9 http://forumgamesradar.futuregamer.it/showthread.php?t=725729
    10 http://forumgamesradar.futuregamer.it/showthread.php?t=727985
    Ultima modifica di Veeto; 15-04-2009 alle 12:55:16

  2. #2
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    Gianluca idolo indiscusso.

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  3. #3
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.661
    L'ha raccontata all'inizio (c'era ancora il maggiordomo Fabrizio Cimmino)... ricordo che alcuni addirituttura piansero per commozione. Pochi giorni dopo fu il suo compleanno e il GF (tenendo conto della sua sfortunata infanzia) gli regalò un telescopio (altri concorrenti che hanno festeggiato successivamente il compleanno non hanno ricevuto regali dal GF).

    Passano alcuni giorni e nasce una polemica (a Gennaio lui già si vedeva in finale... ma temeva che il pubblico potesse favorire Gerry più sfortunato di lui,per via dell'handicap)

    http://www.youtube.com/watch?v=efaCLBIdwMg

    Da notare nel video Ferdi che dice "Ogni tanto ci raccontiamo il passato"

    Il giorno dopo fu nominato da tutti.

    Poi...
    in un altra diretta di lunedi si torna a parlare del suo passato... e il GF manda in onda un Videomessaggio della mamma (che non vedeva da circa 15 anni).

    Entra Francesca...

    Semifinale con Videomessaggio della sorella

    E questo è solo quello che io ricordo...
    All'inizio l'hanno raccontato tutti la storia perché era una attività che avevano da fare i primi giorni E ovviamente Ferdi ha raccontato la sua. Gianluca ha raccontato della sua adolescenza difficile, e anche lui si è messo a piangere mentre parlava. Siria ha raccontato di non avere mai visto il padre da mille mila anni. Lì tutti piangono per tutto. Marcello non fa altro che dire che lui nella vita è sfortunato e che fuori la sua vita fa schifo.

    A Cristina hanno dato Bimbolo, a Siria la sciarpa del padre...qualche regalo l'hanno dato a tutti...non è che solo quello del compleanno vale

    Anche gli altri ricevevano sempre messaggi o visite dirette da parte dei parenti, ma che cazzo state a dì? La mamma di Cristina ha fatto 2 palle tante, i parenti di Alberto sono andati 50 volte fra nonne, mamme e zie.

    Non avete nessun motivo per andare contro a Ferdi, se non per antipatie personali a pelle che ci possono stare, ma non certo giustificate con queste cose che state dicendo

    Citazione Alicon Visualizza Messaggio
    Gianluca idolo indiscusso.
    Io lo discuto
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  4. #4
    Utente L'avatar di Tidus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.622
    Spero vivamente che vinca Marcello.

  5. #5
    Utente L'avatar di maximilian_1^
    Registrato il
    09-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.709
    Citazione Alicon Visualizza Messaggio
    Gianluca idiota indiscusso.
    fixed

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    18.582
    Ho visto il video completo, bravo Gianluca, in poche ore sei riuscito a giocarti la vittoria due volte. Era anche simpatico prima.
    Qui vincono Ferdi o Marcello, e non mi fa differenza, mi stanno simpatici entrambi.
    Stavo pensando... ma non è che Ferdi ha recitato magistralmente con Francesca? Perchè ora non gliene frega quasi niente.

  7. #7
    Utente L'avatar di aerox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    5.647
    Citazione Anto#15 Visualizza Messaggio
    Ho visto il video completo, bravo Gianluca, in poche ore sei riuscito a giocarti la vittoria due volte. Era anche simpatico prima.
    Qui vincono Ferdi o Marcello, e non mi fa differenza, mi stanno simpatici entrambi.
    Stavo pensando... ma non è che Ferdi ha recitato magistralmente con Francesca? Perchè ora non gliene frega quasi niente.
    hanno recitato entrambi ... sia francesca che ferdi... non era chiaro già da prima ???

    si sono solo messi daccordo per cercare di andare il più avanti possibile

  8. #8
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    Cmq vince marcello

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  9. #9
    Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Località
    TROMAVILLE
    Messaggi
    36.102
    Citazione Alicon Visualizza Messaggio
    Cmq vince marcello
    Lo spero, è sempre stato una persona trasparente, e da quello che ho potuto constatare, vera.

  10. #10
    Bannato L'avatar di darkgoku
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    5.908
    cos'ha bevuto stamani marcello ?

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.402
    Mettete il gf ora

    Marcello stà ballando qualsiasi tipo di musica

  12. #12
    ma vaffanculo gianluca ha fatto benissimo eh... qui in sto forum lo stiamo dicendo da gennaio che ferdi è un falso e oltre a mettere la sua storia in mezzo per attirare il pubblico e nn solo appena si parlano di soldi o di possibili persone che potrebbero vincere il gf lui è sempre in primo piano

  13. #13
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    L'ha raccontata all'inizio (c'era ancora il maggiordomo Fabrizio Cimmino)... ricordo che alcuni addirituttura piansero per commozione. Pochi giorni dopo fu il suo compleanno e il GF (tenendo conto della sua sfortunata infanzia) gli regalò un telescopio (altri concorrenti che hanno festeggiato successivamente il compleanno non hanno ricevuto regali dal GF).

    Passano alcuni giorni e nasce una polemica (a Gennaio lui già si vedeva in finale... ma temeva che il pubblico potesse favorire Gerry più sfortunato di lui,per via dell'handicap)

    http://www.youtube.com/watch?v=efaCLBIdwMg

    Da notare nel video Ferdi che dice "Ogni tanto ci raccontiamo il passato"

    Il giorno dopo fu nominato da tutti.

    Poi...
    in un altra diretta di lunedi si torna a parlare del suo passato... e il GF manda in onda un Videomessaggio della mamma (che non vedeva da circa 15 anni).

    Entra Francesca...

    Semifinale con Videomessaggio della sorella

    E questo è solo quello che io ricordo...
    e aggiungerei il "Salvo Claudia perchè quando usciamo dalla casa abbiamo un progetto per aiutare tanti bambini..." (nella diretta)... ma vaffanculo

  14. #14
    Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Località
    TROMAVILLE
    Messaggi
    36.102
    Citazione L'Oracolo Visualizza Messaggio
    e aggiungerei il "Salvo Claudia perchè quando usciamo dalla casa abbiamo un progetto per aiutare tanti bambini..." (nella diretta)... ma vaffanculo
    Che poi, di questo fantomatico progetto non se ne più sentito parlare
    Ma ormai hanno pilotato la sua vittoria...

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.402
    Marcello è scatenato adesso

    Citazione L'Oracolo Visualizza Messaggio
    e aggiungerei il "Salvo Claudia perchè quando usciamo dalla casa abbiamo un progetto per aiutare tanti bambini..." (nella diretta)... ma vaffanculo
    Sbaglio o la settimana dopo poi l'ha nominata?

Pag 1 di 70 12341151 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •