[10] GRANDE FRATELLO 9/Mai Dire G.F. SHOW [Thread Ufficiale] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 70 PrimoPrimo 12345671454 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 1046

Discussione: [10] GRANDE FRATELLO 9/Mai Dire G.F. SHOW [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #46
    Heisenberg L'avatar di Geno Malkin
    Registrato il
    03-09
    Località
    Energy Solutions Arena
    Messaggi
    1.855
    Citazione Stracchino Visualizza Messaggio
    dicendo a gerry quella cosa ha fatto capire di puntare sulle sue disgrazie per vincere...
    poi ci fu la frase sui bambini quando salvó claudia...
    oltre alla finta storia d'amore, ha fatto solo scorreggie, nn so perché dovrebbe vincere (anke se x me é meglio ke vinca lui invece ke Tette)
    Secondo me dovrebbe vincere l'uomo che hai in avatar Mi pare solo ingiusto criticare Ferdi per delle cazzate. Se la storia fosse finta l'unica vittima mi sembra appunto il povero Ferdi, perchè a quanto ho visto mi è parso davvero cotto, lei un po meno

  2. #47
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.402
    Citazione Geno Malkin Visualizza Messaggio
    Secondo me dovrebbe vincere l'uomo che hai in avatar Mi pare solo ingiusto criticare Ferdi per delle cazzate. Se la storia fosse finta l'unica vittima mi sembra appunto il povero Ferdi, perchè a quanto ho visto mi è parso davvero cotto, lei un po meno
    Se Francesca è arrivata a legare con lui è stato esclusivamente perchè sapeva bene quanto Ferdi fosse un personaggio forte e sperava di sfruttare questa cosa arrivando in fondo. Ma per quale motivo è considerato forte?!?

    E' un leader nella casa? No.
    Ha regalato emozioni che non siano maleodoranti o scene desolanti di lui che gioca da solo a basket non prendendo neanche una volta il canestro? No.
    Sarà forse per la sua storia allora? Mmmh

    Io continuo a pensarla così e credo che vi hanno fatto il lavaggio del cervello ultimamente per togliere Ferdi dall'anonimato subdolo che lo ha contraddistinto in questa edizione bombardandovi con tutte quelle scenette patetiche preparate tipo il bacio con "Kissing You", quella scenata con la stanza piena di cuoricini ecc, siete ai livelli della gente che fa vincere Sanremo a Marco Carta per dire, è questo attualmente i target dei sostenitori di Ferdi...

    Poi è ovvio che facendo un'analisi di tutti i concorrenti non se ne salva praticamente neanche uno, c'è del marcio in tutti. Però gli altri li sfondano mentre Ferdi è dall'inizio che è "protetto".

  3. #48
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione cesa Visualizza Messaggio

    [youtube]4R2nbSJfiak[/youtube]
    Fantastico.

    Non l'avevo mai visto per intero.

  4. #49
    Cristo che Ibrahimovic L'avatar di *Matty*
    Registrato il
    07-05
    Località
    Pesaro/Bologna
    Messaggi
    16.646
    Quoto tutti i killer post di Cesa.
    <3

  5. #50
    Heisenberg L'avatar di Geno Malkin
    Registrato il
    03-09
    Località
    Energy Solutions Arena
    Messaggi
    1.855
    Citazione Dajezio Visualizza Messaggio
    Se Francesca è arrivata a legare con lui è stato esclusivamente perchè sapeva bene quanto Ferdi fosse un personaggio forte e sperava di sfruttare questa cosa arrivando in fondo. Ma per quale motivo è considerato forte?!?

    E' un leader nella casa? No.
    Ha regalato emozioni che non siano maleodoranti o scene desolanti di lui che gioca da solo a basket non prendendo neanche una volta il canestro? No.
    Sarà forse per la sua storia allora? Mmmh

    Io continuo a pensarla così e credo che vi hanno fatto il lavaggio del cervello ultimamente per togliere Ferdi dall'anonimato subdolo che lo ha contraddistinto in questa edizione bombardandovi con tutte quelle scenette patetiche preparate tipo il bacio con "Kissing You", quella scenata con la stanza piena di cuoricini ecc, siete ai livelli della gente che fa vincere Sanremo a Marco Carta per dire, è questo attualmente i target dei sostenitori di Ferdi...

    Poi è ovvio che facendo un'analisi di tutti i concorrenti non se ne salva praticamente neanche uno, c'è del marcio in tutti. Però gli altri li sfondano mentre Ferdi è dall'inizio che è "protetto".
    Ma per favore, neanche mi conosci e dici che mi hanno fatto il lavaggio del cervello. Quello a quanto pare l'hanno fatto a voi. Io le storie d'amore nella casa del gf le ho sempre mal sopportate e quando ci sono le scenette che dici te io cambio canale In verità Ferdi mi sta simpatico perchè mi ricorda un mio amico, solo per quello (dal modo di parlare). Certo è che vedendo ogni tanto la striscia quotidiana e recuperato qualche video su youtube non ho mai notato un comportamento di Ferdi che mi desse fastidio, anzi ha cercato di fare il simpatico anche con quel tizio dalla faccia rossa che non mi ricordo come si chiama, lo snob per intenderci. Al che mi sono detto, se riesce a farsi stare simpatico un tipo come quello è un grande XD
    Non capisco ancora perchè lo contestate? Non mi sembra che abbia mai fatto qualche tattica e non mi sembra che sia stato subdolo nei confronti di qualcuno, basandomi su questo passa già d'avanti a Gianculo e tanta di quella gente nel mio rating personale.
    Guarda su questo forum non ho trovato nessuna motivazione convincente per tifargli contro, tra il bimbominchia che si crede di essere un figo che dice: " Ferdi è la persona più cattiva del mondo e ne ho tante sul suo conto da dire" e poi non dice niente e gli altri che presentano motivazioni che mi sembrano abbastanza debolucce in confronto a quello che ha fatto lo stesso gianculo (mi è sembrato abbastanza logica l'affermazione di Ferdi che diceva che Gerry era avvantaggiato nel televoto, anche io ho pensato lo stesso, dal suo handicap). Poi se la motivazione per tifargli contro è la storia con Francesca, bhe guarda quello che ho detto nell'altro post. Dimmi perchè mi deve stare antipatico?


    Ah W Marcello!

  6. #51
    nonmod di gv L'avatar di Stracchino
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    9.805
    a me nn sta antipatico, semplicemente x me nn merita di vincere

  7. #52
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.663
    Citazione Stracchino Visualizza Messaggio
    a me nn sta antipatico, semplicemente x me nn merita di vincere
    Per me meritano o Ferdi o Marcello. Non tanto per le storie alle spalle e cazzi vari, ma perché sono persone con un Perché (gioco di parole ). Marcello ha dimostrato che con la capacità intellettive di un Varano di Comodo si può arrivare in finale di qualcosa. Ferdi per simpatie dovute all'età, e perché in un modo o nell'altro e sempre riuscito a creare fastidio al Trio dei 3 Cazzoni. Ha sbattuto fuori Vittorio e Alberto e gli sono riconoscente per questo . In più ha limonato con una strafiga da voto 100, quindi massimo respect.

    Cioè Gianluca è un bulletto da 2 soldi, cazzaro e esagitato; quell'altra non riesco a capire come faccia a stare simpatica al pubblico che dovrebbe essere la figlia che nessun genitore vorrebbe.
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  8. #53
    nonmod di gv L'avatar di Stracchino
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    9.805
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Per me meritano o Ferdi o Marcello. Non tanto per le storie alle spalle e cazzi vari, ma perché sono persone con un Perché (gioco di parole ). Marcello ha dimostrato che con la capacità intellettive di un Varano di Comodo si può arrivare in finale di qualcosa. Ferdi per simpatie dovute all'età, e perché in un modo o nell'altro e sempre riuscito a creare fastidio al Trio dei 3 Cazzoni. Ha sbattuto fuori Vittorio e Alberto e gli sono riconoscente per questo . In più ha limonato con una strafiga da voto 100, quindi massimo respect.

    Cioè Gianluca è un bulletto da 2 soldi, cazzaro e esagitato; quell'altra non riesco a capire come faccia a stare simpatica al pubblico che dovrebbe essere la figlia che nessun genitore vorrebbe.
    A me stava pure sul cazzo il trio, infatti ora Gianluca mi sta molto piu simpatico di prima, perché li ha usati... invece provo grande disprezzo per sirya, grazie alla sua scelta con evidente fine di leccata di culo al trio

  9. #54
    Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Località
    TROMAVILLE
    Messaggi
    36.102
    Citazione Geno Malkin Visualizza Messaggio
    Ma tipo? E' un rom? Qual'&#232; la motivazione? Perch&#232; i miei amici razzistelli lo odiano solo per quello...
    E non tirarmi la storia di Gerry in ballo perch&#232; &#232; successo una volta ed &#232; successo 50 anni fa. Che poi non aveva fatto un'osservazione tanto sbagliata, Gerry era avvantaggiato dal suo handicap di fronte al pubblico.
    Cmq non mi sembra che Ferdi abbia mai fatto del vittimismo mettendo in risalto la sua storia senza un motivo ben preciso, lo hanno detto pure oggi Carismio e la tettona contraddicendo l'amicone Gianluca che entrambi hanno votato per mandare in finale.
    Adesso se mi sta antipatico un rom, sono automaticamente razzista?
    La storia di Gerry conta, che vuol dire tanto tempo fa, &#232; stata condonata?
    Io l'ho seguita e Ferdi aveva paura di perdere, punto, addirittura se ne accorto pure Signorini che ha bacchettato il rom in diretta...
    Inoltre;

    -Parla di progetti per bambini disagiati con Claudia, ovviamente in diretta e nella puntata di luned&#236; sera, per poi votarla la settimana dopo, tolto il fatto che nessuno dei due riparler&#224; pi&#249; di questo presunto progetto

    -Prima piange per le votazioni mandando in nomination Vittorio, successivamente dopo che il pubblico l'ha fatto rimanere in casa, Ferdi &#232; ritornato in confessionale tutto gioioso rivotandolo, una coerenza davvero ammirevole

    -In diretta, e sempre nella puntata del luned&#236; sera, (ma sar&#224; un caso?) ribadisce che ha da sempre voluto frequentare l'universita con tanto di pianto strappalacrime, altro argomento che poi sparisce dalle priorit&#224; di Ferdi

    Non ha fatto altro che vegetare nella casa, fino all'arrivo di Francesca e Monica, infatti una si &#232; legata, conscia dei giudizi all'esterno, su Siria e Vittorio, addiriuttura facendo credere che fosse lesbica, l'altra invece si &#232; subito attaccata al rom.
    Quante possibilit&#224; ci sono che una ragazza del genere, che ha partecipato a miss italia, che ha fatto book fotografici, perda la testa per un tipo come Ferdi, e sto parlando solo di un fattore estetico.
    Poi all'uscita di Francesca, tutti ci siamo resi conto il bacio schifato che ha dato;
    "Ci vediamo fuori"
    E lei che non risponde

    Con questo non voglio difendere gli atri, perch&#233; precedentemente ho detto che tutti hanno usato una strategia, ed &#232; comprensibile, il montepremi finale fa gola a molti, ma su di lui &#232; stato montato un caso, tutto qua.
    Poi &#232; inutile, ormai si sono formate due fazioni
    Ultima modifica di MrDarkBlue; 16-04-2009 alle 12:19:10

  10. #55
    Gianluca1990
    Ospite
    Io ho visto molte ragazze belle che stanno con ragazzi che fanno schifo...chiaro non tra la gente famosa
    Cmq votate al sondaggio di Striscia La Notizia per buttare fuori Giangiuda
    http://www.striscialanotizia.mediase...video_98.shtml

  11. #56
    Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Località
    TROMAVILLE
    Messaggi
    36.102
    Citazione Gianluca1990 Visualizza Messaggio
    Io ho visto molte ragazze belle che stanno con ragazzi che fanno schifo...chiaro non tra la gente famosa
    Cmq votate al sondaggio di Striscia La Notizia per buttare fuori Giangiuda
    http://www.striscialanotizia.mediase...video_98.shtml
    Se per questo anch'io, ma le ho viste stare con delle persone più grandi e molto, molto agiate, cosa che manca in chi sappiamo noi, e lo ribadisco, non è un discorso sulla nazionalità.
    Il bello è che anche con le immagini che dimostrano tutta la finzione tra i due, o almeno di Francesca, vi ostinate a dire il contrario

  12. #57
    Gianluca1990
    Ospite
    Citazione MrDarkBlue Visualizza Messaggio
    Se per questo anch'io, ma le ho viste stare con delle persone più grandi e molto, molto agiate, cosa che manca in chi sappiamo noi, e lo ribadisco, non è un discorso sulla nazionalità.
    Il bello è che anche con le immagini che dimostrano tutta la finzione tra i due, o almeno di Francesca, vi ostinate a dire il contrario
    Ci sn anche video che diomstrano il contrario

  13. #58
    Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Località
    TROMAVILLE
    Messaggi
    36.102
    Citazione Gianluca1990 Visualizza Messaggio
    Ci sn anche video che diomstrano il contrario
    Come quello dell'uscita di Francesca dalla casa, traspare proprio tutto l'amore per Ferdi

  14. #59
    Gianluca1990
    Ospite
    Citazione MrDarkBlue Visualizza Messaggio
    Come quello dell'uscita di Francesca dalla casa, traspare proprio tutto l'amore per Ferdi
    [YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/hw_uLBig9eg&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/hw_uLBig9eg&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]
    Min 0.51
    Basta mi sto rendendo patetico,cazzo stiamo per litigare per il Gf,mi faccio quasi schifo

  15. #60
    Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Località
    TROMAVILLE
    Messaggi
    36.102
    Citazione Gianluca1990 Visualizza Messaggio
    cut.
    Min 0.51
    Basta mi sto rendendo patetico,cazzo stiamo per litigare per il Gf,mi faccio quasi schifo
    Oddio mica voglio arrivare a tanto, per chi poi?
    E se non sbaglio, la maggior parte di queste effusioni ci sono state tutte tra sabato e domenica, quando erano in nomination, sar&#224; un caso, o &#232; stata la paura di uscire il giorno dopo, proprio come ha detto in diretta Gianluca, sputtanando alla grande Francesca.
    Abbiamo esposto le nostre divergenze, saranno i fatti a smentirci o meno.
    Ultima modifica di MrDarkBlue; 16-04-2009 alle 13:34:19

Pag 4 di 70 PrimoPrimo 12345671454 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •