[10] GRANDE FRATELLO 9/Mai Dire G.F. SHOW [Thread Ufficiale] - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 70 PrimoPrimo ... 23456781555 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 1046

Discussione: [10] GRANDE FRATELLO 9/Mai Dire G.F. SHOW [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #61
    Gianluca1990
    Ospite
    Citazione MrDarkBlue Visualizza Messaggio
    Oddio mica voglio arrivare a tanto, per chi poi?
    E se non sbaglio, la maggior parte di queste effusioni ci sono state tutte tra sabato e domenica, quando erano in nomination, sarà un caso, o è stata la paura di uscire il giorno dopo, proprio come ha detto in diretta Gianluca, sputtanando alla grande Francesca.
    Abbiamo esposto le nostre divergenze, saranno i fatti a smentirci o meno.
    Da giovedi'e cmq Francesca è stata in nomination tutte le settimane,e gli avrebbe giovato anche se l'avesse dato prima quel bacio,solo che si sentiva di uscire,grazie al cazzo è entrata a metà gioco,era impossibile non uscire Lunedi sera per lei,anche perchè Gianluca non si era ancora cosi' sputtanato...

  2. #62
    Utente L'avatar di frankies
    Registrato il
    08-07
    Località
    San ferdinando di puglia
    Messaggi
    2.005
    Citazione Geno Malkin Visualizza Messaggio
    Ma tipo? E' un rom? Qual'è la motivazione? Perchè i miei amici razzistelli lo odiano solo per quello...
    E non tirarmi la storia di Gerry in ballo perchè è successo una volta ed è successo 50 anni fa. Che poi non aveva fatto un'osservazione tanto sbagliata, Gerry era avvantaggiato dal suo handicap di fronte al pubblico.
    Cmq non mi sembra che Ferdi abbia mai fatto del vittimismo mettendo in risalto la sua storia senza un motivo ben preciso, lo hanno detto pure oggi Carismio e la tettona contraddicendo l'amicone Gianluca che entrambi hanno votato per mandare in finale.
    Il motivo te lo do io,vincere cazzo

    Io non ho nulla contro ferdi e non sono razzista ma siceramente mi sta simpatico,ma purtroppo mi ha rotto il cazzo tutte le volte che è andato in confessionale a piangere come un mongoloide ripetendo che lui nella sua vita non era mai stato così felice,non aveva avuto amici,bastava che la raccontasse la marcuzzi la storia,non ogni due per tre lui stesso...

    Ha fatto troppo la vittima per i miei gusti...non ti bastano queste motivazioni?

    Detto tutto questo aggiungo che non me frega nulla di chi vincerà e non tifo nessuno in particolare,ma guarda tra quelli direi Marcello per la sua stupidità...
    Ultima modifica di frankies; 16-04-2009 alle 14:13:01
    "Passi tutto il tempo a diventare Dio e poi muori..."

  3. #63
    Lion&Dragon
    Ospite
    ma ancora di quell'essere di merda si parla
    Vabbè un ultima cosa
    Salvo claudia per fare il progetto dei bambini... ma perchè se esce dei bambini non te ne frega più niente????
    Dai su è una merda a tutti gli effetti. Ma si sa il gf fa apparire quello che vuole, può trasformare una merda in un bravo ragzzo, tanto c'è gente che ci casca
    Vergognatevi lunedì quando vincerà!!!!

    p.s. dajezio idolo!!!!

  4. #64
    Heisenberg L'avatar di Geno Malkin
    Registrato il
    03-09
    Località
    Energy Solutions Arena
    Messaggi
    1.855
    Citazione Lion&Dragon Visualizza Messaggio
    ma ancora di quell'essere di merda si parla
    Vabbè un ultima cosa
    Salvo claudia per fare il progetto dei bambini... ma perchè se esce dei bambini non te ne frega più niente????
    Dai su è una merda a tutti gli effetti. Ma si sa il gf fa apparire quello che vuole, può trasformare una merda in un bravo ragzzo, tanto c'è gente che ci casca
    Vergognatevi lunedì quando vincerà!!!!

    p.s. dajezio idolo!!!!
    Bimbo ancora con il coraggio di postare, nasconditi buffone

    @frankies ma quando mai?

  5. #65
    Utente L'avatar di frankies
    Registrato il
    08-07
    Località
    San ferdinando di puglia
    Messaggi
    2.005
    Citazione Geno Malkin Visualizza Messaggio
    Bimbo ancora con il coraggio di postare, nasconditi buffone

    @frankies ma quando mai?
    Che cosa ma quando mai?

    Cmq non offendere la gente
    "Passi tutto il tempo a diventare Dio e poi muori..."

  6. #66
    Heisenberg L'avatar di Geno Malkin
    Registrato il
    03-09
    Località
    Energy Solutions Arena
    Messaggi
    1.855
    Citazione frankies Visualizza Messaggio
    Che cosa ma quando mai?

    Cmq non offendere la gente
    Io offendo chi mi pare, se poi è un bimbetto arrogante è sempre un piacere.

    Quando mai ha messo in risalto la sua storia tranne quando l'hanno raccontata tutti? L'hanno detto ieri anche Marcello e Francesca che non l'ha mai fatto. Quindi a te sta sul cazzo perchè ha detto di essere felice? Allora eliminiamo anche Marcello che lo ripete sempre

  7. #67
    Utente L'avatar di frankies
    Registrato il
    08-07
    Località
    San ferdinando di puglia
    Messaggi
    2.005
    Citazione Geno Malkin Visualizza Messaggio
    Io offendo chi mi pare, se poi è un bimbetto arrogante è sempre un piacere.

    Quando mai ha messo in risalto la sua storia tranne quando l'hanno raccontata tutti? L'hanno detto ieri anche Marcello e Francesca che non l'ha mai fatto. Quindi a te sta sul cazzo perchè ha detto di essere felice? Allora eliminiamo anche Marcello che lo ripete sempre
    Cazzo sei borioso...non credo che tu possa offendere chi ti pare e piace...siamo su un forum...non in mezzo alla strada...calmati Neh(cit.Marcello)

    Ma non capisci che non mi sta sul cazzo...mi ha rotto il cazzo...è diverso...io poi ho solo fatto un esempio...non mi piacciono le persone che si lamentano e Ferdi lo ha fatto spesso...anzi ha pianto come un bambino(se dico come un mongoloide poi sembra offensivo...)per vari motivi

    Questi vari motivi potranno essere pure importanti ma cazzo non se ne deve approfittare della sua situazione...

    OK,Geno Malkin...
    "Passi tutto il tempo a diventare Dio e poi muori..."

  8. #68
    Heisenberg L'avatar di Geno Malkin
    Registrato il
    03-09
    Località
    Energy Solutions Arena
    Messaggi
    1.855
    Citazione frankies Visualizza Messaggio
    Cazzo sei borioso...non credo che tu possa offendere chi ti pare e piace...siamo su un forum...non in mezzo alla strada...calmati Neh(cit.Marcello)

    Ma non capisci che non mi sta sul cazzo...mi ha rotto il cazzo...è diverso...io poi ho solo fatto un esempio...non mi piacciono le persone che si lamentano e Ferdi lo ha fatto spesso...anzi ha pianto come un bambino(se dico come un mongoloide poi sembra offensivo...)per vari motivi

    Questi vari motivi potranno essere pure importanti ma cazzo non se ne deve approfittare della sua situazione...

    OK,Geno Malkin...
    Guarda che conosco il regolamento del forum e non mi sembra di averlo offeso più di tanto, anzi è stato lui a dire "quelli che non la pensano come me sono poco intelligenti!!11!!", ma ti sembra una cosa matura da dire su un forum???

    Cmq a me di Ferdi non me ne può fregare di meno, tifo per Marcello. Volevo solo capire i motivi per i quali vi sta sui coglioni, punto.

  9. #69
    Gianluca1990
    Ospite
    Ah bè perchè Marcello invece non fa la vittima

  10. #70
    Heisenberg L'avatar di Geno Malkin
    Registrato il
    03-09
    Località
    Energy Solutions Arena
    Messaggi
    1.855
    Citazione Gianluca1990 Visualizza Messaggio
    Ah bè perchè Marcello invece non fa la vittima
    E' l'unico che fa ridere di quelli rimasti, mi sembra un buonissimo motivo per farlo vincere

  11. #71
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    Citazione Geno Malkin Visualizza Messaggio
    Guarda che conosco il regolamento del forum e non mi sembra di averlo offeso più di tanto, anzi è stato lui a dire "quelli che non la pensano come me sono poco intelligenti!!11!!", ma ti sembra una cosa matura da dire su un forum???

    Cmq a me di Ferdi non me ne può fregare di meno, tifo per Marcello. Volevo solo capire i motivi per i quali vi sta sui coglioni, punto.
    e quindi ti metti sul suo stesso livello?
    un comportamento maturo

  12. #72
    Heisenberg L'avatar di Geno Malkin
    Registrato il
    03-09
    Località
    Energy Solutions Arena
    Messaggi
    1.855
    Citazione Nowe Visualizza Messaggio
    e quindi ti metti sul suo stesso livello?
    un comportamento maturo
    Mi sembra un po differente offendere gratuitamente alla cazzo di cane ed offendere dopo essere stati offesi...

  13. #73
    Bannato
    Registrato il
    03-09
    Località
    NazarioSauro, PT
    Messaggi
    3.246
    forza Marcello

  14. #74
    Utente L'avatar di maximilian_1^
    Registrato il
    09-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.709
    forza carismio.

  15. #75
    nonmod di gv L'avatar di Stracchino
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    9.805
    Deve vincere Carismio perché fa scompisciare!

Pag 5 di 70 PrimoPrimo ... 23456781555 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •