Vi interessa? Un seguito di DBZ
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 508

Discussione: Vi interessa? Un seguito di DBZ

Cambio titolo
  1. #1
    Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Località
    UE
    Messaggi
    10.728

    Vi interessa? Un seguito di DBZ

    Tempo fa postai nel club di DB la mia storia di Dragon Ball, l'alternativa al GT. E' composta da quattro saghe (l'ultima devo ancora finirla) ed è bellissima! Ovviamente non lo dico io ma coloro che l'hanno letta (diversi miei amici). Se vi interessa posso postare la prima puntata, mi piacerebbe avere un parere di tutti! Cmq prima di postare aspetto se la cosa ha catturato la vostra attenzione. Come ultima notizia, nella terza e quarta saga ho inserito i protagonosti di Final Fantasy.... mi gaso tutto solo al pensarci!!
    Ultima modifica di Saiyamond; 25-10-2003 alle 23:19:57
    #tilltheend

  2. #2
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    No dai, Cloud vs Goku no!!
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  3. #3
    Bannato L'avatar di 5Emre
    Registrato il
    03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    4.306
    Postala ...però non mi piace l'idea dell'inserimento dei personaggi di Final Fantasy(

  4. #4
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Se c'è Auron la leggo.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  5. #5
    Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Località
    UE
    Messaggi
    10.728
    Guarda che Cloud è dalla parte dei "buoni"! E poi dovresti pensare a Cloud come quello di KH, non quello di FFVII (stesso discorso per Sephiroth, Aeris e Squall).
    Cmq FF ci sarà solo dalla terza saga in poi. Le prime due saranno (anzi, sono) nello stile tradizionale di DB. Sopratutto la prima. Per la seconda mi sono appena appena ispirato a DBGT, ma solo per le prime puntate. Per il resto, è tutto come DBZ. Vorrei sentire altri pareri!
    #tilltheend

  6. #6
    Viva la Raza L'avatar di veget
    Registrato il
    09-03
    Località
    springfield
    Messaggi
    220
    stai incasinando tutto come fai a mettere ff7 in dragonball secondo me nn ne uscira niente di bello cioe goku fa londa kameamea e cloud uccide a suon di spadate?

  7. #7
    Utente L'avatar di vegetto
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    4.988
    lascia perdere dragon ball gt, non lo sopporto l'unica puntata che mi piace e quella che goku diventa ss4

  8. #8
    Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Località
    UE
    Messaggi
    10.728
    Inviato da veget
    stai incasinando tutto come fai a mettere ff7 in dragonball secondo me nn ne uscira niente di bello cioe goku fa londa kameamea e cloud uccide a suon di spadate?
    Appunto. Questo effettivamente era un problema. Alla fine Cloud sa anche combattere a mani nude. Cmq la spada c'è ancora, eccome! E poi ho aggiunto nuove caratteristiche ai personaggi di FF, come la trasformazione in Super Angel. Ai puristi di FF potrà non piacere, ma ai più elastici sì di sicuro!
    #tilltheend

  9. #9
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Inviato da vegetto
    lascia perdere dragon ball gt, non lo sopporto l'unica puntata che mi piace e quella che goku diventa ss4
    Anche a me è l'unica puntata che piace

  10. #10
    babbo natale L'avatar di Dark Tidus
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.078
    Inviato da Gogeta super sayan 2
    Anche a me è l'unica puntata che piace
    siamo in 3
    venite in questo nuovo forum su FF http://www.forumfree.net/?c=12367

  11. #11
    babbo natale L'avatar di Dark Tidus
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.078
    cmq cloud con dragon ball? nn mi ispira per niente

    p.s : gogeta sei nato il giorno dopo di me
    venite in questo nuovo forum su FF http://www.forumfree.net/?c=12367

  12. #12
    senza pregiudizi L'avatar di clank
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    2.212
    ma si dai postala....tanto oramai tutti hanno una versione alternativa di db, perchè tu no?

  13. #13
    Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Località
    UE
    Messaggi
    10.728
    Ed ecco la prima parte della prima puntata! Non vi preoccupate, i personaggi di FF verranno molto più tardi.....
    Ultima modifica di Saiyamond; 25-10-2003 alle 16:52:39
    #tilltheend

  14. #14
    babbo natale L'avatar di Dark Tidus
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.078
    Inviato da Saiyamond
    Dragon Ball Another GT
    Questo è un seguito alternativo di Dragon Ball Z. Il fatto che ho sostituito DBGT con un altro DB non significa però che non mi piaccia, anzi! Solo che DBZ aveva qualcosa in più rispetto rispetto al suo seguito, qualcosa che lo rendeva veramente unico ed eccezionale! Cercherò di riproporre lo stile di Toriyama (nei miei limiti), errori compresi, in questo nuovo Dragon Ball, che sarà quindi un seguito diverso di DBZ, anzi, potremmo chiamarlo “un altro GT”. Benvenuti allora perciò in Dragon Ball Another GT!

    p.s.: un piccolo consiglio. Mentre leggete cercate di immaginarvi tutto ciò che avviene come se stesse vedendo il cartone animato… Troverete la lettura molto più appassionante e coinvolgente! E spero non vi dispiaccia che inserisca anche i personaggi di Final Fantasy, nella terza e quarta saga!

    Saga di MAJIN BREEZER

    [l]Il ritorno di Goku… e non solo[/l]
    Sono passati 6 anni da quando Goku ha cominciato ad allenare Ub. Un giorno, dopo degli esercizi estenuanti, Goku disse di voler tornare a casa per stare mezza giornata con i suoi amici e parenti. Ub restò al palazzo di Dende, mentre Goku volò verso casa sua. Nel frattempo si fa la conoscenza di Gotan, il terzogenito di Chichi, la cui esistenza è completamente oscura a Goku. Questi ha la forza di Goku da piccolo, e sa volare. Goku arriva a casa e tutti lo accolgono con le lacrime agli occhi. Anche Gotan è felice di conoscere il suo papà. Gohan gli chiede perché abbia deciso di allenare quel ragazzo sconosciuto, e Goku risponde che quando ha combattuto contro di lui, al torneo, aveva percepito la stessa aura negativa di MajinBu, anche se in minima parte. Per evitare che quell'aura potesse prendere il sopravvento, egli decise di allenarlo, perché con i suoi insegnamenti quella piccola percentuale di aura negativa sarebbe svanita. Goku venne interrotto dall'arrivo di tutti i suoi amici, che avevano percepito la sua aura arrivare sulla Terra. Poi continua a dire che tutto filava liscio fino a qualche sera prima. Infatti l'aura negativa di Ub aveva preso il sopravvento, e Ub non riusciva più a controllarsi, diventando sempre più muscoloso. Dende e Popo dormivano, perciò non sapevano niente. Ub attaccò Goku, che ancora stava cenando. Goku fu molto sorpreso di fronte alla nuova aura di Ub, e si rese conto di avere sbagliato tutto. Infatti i suoi calcoli erano completamente sbagliati, e l'aura negativa di Ub, ormai identica a quella di MajinBu, si era sviluppata in modo esagerato, e quella sera era scoppiata con tutta la sua furia. MajinBu era tornato. Seguì uno scontro senza precedenti, che ebbe come vincitore Goku Ssj3, che conosceva i punti deboli del corpo di Ub. Infatti Goku sapeva che se gli veniva colpito il ginocchio destro, ferito anni prima durante un esercizio, Ub sentiva un dolore enorme e tutte le forze lo avrebbero abbandonato. E così fu, anche se per il Saiyan non fu facile colpirlo per la sua pazzesca velocità nei movimenti. In seguito, dal corpo di Ub uscì tutta la sua energia negativa, e Goku riuscì a rinchiuderla in una boccetta simile a quella usata anni prima, durante un torneo, destinata a Piccolo ma che poi fu usata contro il precedente Dio. E tutto finì, infatti Goku rinchiuse la boccetta nella camera dello Spirito e del Tempo, e poi si teletrasportò fuori. L'incubo era finito. Da allora decise di allenare meglio Ub per renderlo un guerriero all'altezza di Gohan o Vegeta, che avrebbe potuto aiutare in caso di estremo pericolo.
    nn male
    venite in questo nuovo forum su FF http://www.forumfree.net/?c=12367

  15. #15
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Inviato da Saiyamond
    Nel frattempo si fa la conoscenza di Gotan, il terzogenito di Chichi, la cui esistenza è completamente oscura a Goku.
    l'ho sempre pensato ke chichi fosse una putt**ona...
    kissà come ci sarà rimasto male goku...

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •