Vi interessa? Un seguito di DBZ - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 34 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 166 a 180 di 508

Discussione: Vi interessa? Un seguito di DBZ

Cambio titolo
  1. #166
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    Saiyamond [size=1]

    Hai cominciato il fumetto? [/i]
    Si ho fatto la scena ke m hai detto tu (cloud e il suo colpo). Appena posso la posto.

  2. #167
    Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Località
    UE
    Messaggi
    10.728
    ok!
    #tilltheend

  3. #168
    Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Località
    UE
    Messaggi
    10.728
    Il benvenuto - prima parte

    Trunks fece le manovre di atterraggio. In non più di mezz’ora di ritrovarono nella superficie del pianeta Gaya. Quando scesero dall’astronave si ritrovarono in un posto abbastanza desolato. Si accorsero che il luogo dove erano scesi una volta era una foresta. Ma ora… restavano solo alcuni tronchi bruciati. “Guardate laggiù!” disse Goten. I tre Saiyan videro una città in lontananza, oltre delle montagne. Si precipitarono subito lì. Quando arrivarono, scoprirono che in realtà quelle erano solo rovine! Rovine di una città che un tempo era sicuramente ricca di vita e di splendore. “Dannato Sephiroth! La pagherai per tutto questo! E la pagherai anche per Valese e mio figlio!” disse Goten colmo di rabbia. Gohan cercò di percepire delle aure, e vi riuscì. “Andiamo da quella parte, ho percepite delle aure… una di quelle era piuttosto potente”. I tre Saiyan si inoltrarono tra le montagne, e continuando a percepire le auree arrivarono ad una grotta, tra l’altro piena di neve. “Ehi, c’è nessuno?” chiese Trunks. In quello stesso momento una sfera energetica proveniente dall’interno sfiorò il corpo di Trunks, ferendolo lievemente. “Ma cosa…?” si chiesero i Saiyan, stupiti. “Andate via!!! Aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh!!!!!!!” Delle sfere energetiche a ripetizione uscirono dall’interno della caverna. Fortunatamente i Saiyan riuscirono ad evitarle tutte. “Ma chi diavolo sono?” chiese Goten. Dalla caverna uscì un tipo dalla forma umana, dai capelli lunghi, dall’abito nero e con una vistosa cicatrice nella fronte. Aveva inoltre una spada riposta nel fodero, molto più piccola di quella di Cloud ma ugualmente temibile. “Chi siete? Andate via, stranieri! O assaggerete la potenza del mio GunBlade.” “Siamo amici! Siamo venuti per conto di Cloud!” “Cloud? Non vi credo. E lui dove sarebbe? Bugiardi, andate via!” Il ragazzo sfilò la spada dal fodero. “E tu chi sei?” gli chiese Gohan. “Che vi importa? Comunque, il mio nome è Squall, capo della razza SeeD. Ora andatevene. Non lo ripeterò un’altra volta!” “Che dobbiamo fare per dimostrare che siamo amici di Cloud?!? Ci ha anche aiutato a distruggere un nostro nemico!” “Basta, state zitti!!! Scommetto che è stato Sephiroth a mandarvi qui, per eliminarci tutti!!!” Detto questo, Squall si avventò su quello che gli era più vicino, cioè Trunks. Il Saiyan riuscì ad evitare tutti i colpi di spada infertigli da Squall. “Non voglio lottare contro di te! Anche a me Sephiroth ha tolto molti cari!!!” “Sono stufo delle tue menzogne! Ora mi hai davvero costretto a farti fuori!!!” Trunks stavolta non riuscì ad evitare tutti i colpi di spada del SeeD, e cominciò a perdere un po’ di sangue. “Squall… mi ci hai costretto…”. Trunks si trasformò in Super Saiyan, emanando un gran polverone e spazzando via molta neve. “Ehi ma cosa…? La tua aura si è gonfiata notevolmente!!!” “Ti prego, non costringermi ad attaccarmi!!!” “Attaccami pure, so già che lo farai comunque!!!” Mentre diceva questo Squall aumentò anche lui la propria potenza, e la sua spada cominciò a brillare. Trunks intanto continuava a limitarsi a schivare i suoi colpi di spada. Gohan si accorse che l’aura di Squall ora era intensa quasi quanto quella di Cell… e disse a Trunks di non sottovalutarlo. Squall gonfiò ancora la sua aura mentre combatteva, ma non emetteva alcun bagliore, proprio come Cloud. Solo la sua spada era diventata luminosa. Trunks si accorse dell’aumentata potenza di Squall, e disse “Mi dispiace…”. Quindi sparò un calcio a Squall per farlo allontanare e raggiunse il Terzo Livello, emanando un bagliore d’aura tale che Squall dovette coprirsi gli occhi con il braccio. “Accidenti, che forza… Bè, risponderò! Vai, CUTTING TRIGGER!!!!”

    Che ve ne pare?
    #tilltheend

  4. #169
    Son of Sparda L'avatar di Dante
    Registrato il
    02-03
    Località
    The Devils' Tower
    Messaggi
    1.984
    Squall?LOL!!!

  5. #170
    Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Località
    UE
    Messaggi
    10.728
    Dante

    Squall?LOL!!!
    E ancora che hai visto! Tra poco arriveranno Aeris, Tidus, Gidan, Artemisia, Kefka, Sephiroth...
    #tilltheend

  6. #171
    Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Località
    UE
    Messaggi
    10.728
    Mi stanno venendo in mente un sacco di idee.... Ragazzi, la mia storia è bellissima!!!!!!! (come sono modesto... )
    #tilltheend

  7. #172
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    Saiyamond

    E ancora che hai visto! Tra poco arriveranno Aeris, Tidus, Gidan, Artemisia, Kefka, Sephiroth...
    AARGH!!!
    Nn vedo l'ora!!!!!!

    xò, sul serio, la tua storia èBELLISSIMA !!

  8. #173
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    Come posso fare x inserire le imm dell fumetto sul topic?

  9. #174
    Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Località
    UE
    Messaggi
    10.728
    Eikichi_Onizuka

    Come posso fare x inserire le imm dell fumetto sul topic?
    Ehm... veramente... non lo so! Prova a chiedere nella sezione Il forum del forum: penso che lì ti sapranno rispondere. Intanto ecco una nuova puntata.
    #tilltheend

  10. #175
    Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Località
    UE
    Messaggi
    10.728
    Il benvenuto - seconda parte

    “Accidenti, che forza… Bè, risponderò! Vai, CUTTING TRIGGER!!!!” “Cosa?” esclamò Trunks. Il GunBlade di Squall si illuminò sempre più fino a quando non cambiò forma. Ora era molto più grosso, luminoso e tagliente. Ma nello stesso tempo più maneggevole. Squall si lanciò nuovamente all’attacco, e con il suo Cutting Trigger ferì Trunks al braccio. “Dannazione, Squall, perché?” Detto questo anche Trunks si avventò su Squall, colpendolo ripetutamente con i suoi pugni e calci. Squall sembrò non accusare troppo i colpi, ma comunque si stava stancando. “Lo vuoi capire o no che è inutile continuare! Siamo venuti per aiutarvi contro Sephiroth!” Ma Squall non gli credette, e si preparò per un nuovo attacco. “Gli attacchi normali con la spada me li schivi… Mi hai costretto ad usare il Raggio Esplosivo!” “Raggio Esplosivo?” Squall alzò il Cutting Trigger verso l’alto e un raggio di luce uscì dalla spada fino al cielo. “E ora… Raggio…” “FERMO!!!!” I Saiyan e Squall udirono una voce di donna. “Non sono bugiardi, sono proprio gli amici di Cloud! Loro sono i Saiyan!” Una donna uscì dalla caverna. “Come fai ad esserne sicura? Non li hai mai visti!” “Cloud me li ha descritti. Mi ha detto delle loro varie trasformazioni, e di come sapevano farsi allungare i capelli. Ho capito che sono loro quando quel ragazzo si è trasformato in questo modo, senza sopracciglie e con i capelli lunghissimi. Proprio come aveva detto Cloud.” “Ho capito…” Squall fece tornare il Cutting Trigger in GunBlade e la sua aura scese di nuovo a valori minimi. “Spero che sia come dici tu, Aeris…” “Fidati, Squall!” disse la donna, di nome Aeris, con il sorriso stampato sulle labbra. “Aeris… ah, ma certo! Tu sei la ragazza di Cloud!” disse Gohan. “Indovinato! E gli amici del mio ragazzo sono i nostri amici, giusto Squall?” “Giusto… Perdonatemi, ragazzi… ma l’ho fatto per il bene della mia gente!” “Non ti preoccupare…” gli rispose Trunks.
    Fu Gohan il primo a prendere la parola, dopo che Squall e Aeris invitarono i tre ad entrare nella caverna. “Dobbiamo chiedervi un favore. Abbiamo bisogno di un astronave per andare su Janel.” “Su Janel?!? Ma cosa dovete fare lì? E’ lontanissimo!” Gohan spiegò tutta la storia. “Capisco… ma invece non capisco una cosa: dov’è Cloud?” Gohan allora gli spiegò anche che Sephiroth era giunto sulla Terra, ecc… “Quel maledetto! Non gli bastava Spira! Ora anche negli altri universi deve portare distruzione e morte!” disse Squall, infuriato. “Se solo fossi abbastanza potente, io…” “Calmati Squall. Non c’è bisogno di fare così! Vedrai che ora con l’aiuto di questo nostri nuovi amici ce la faremo!” cercò di rincuorarlo Aeris. Trunks disse che però senza Goku non avrebbero avuto molto speranze, così chiese se potevano prestare loro un astronave. Così avrebbero riportato la capsula su Hyrus e avrebbero ripreso Goku. Squall disse che non c’erano problemi, e diede loro una capsula. “Anche voi! Le capsule!” “Guarda che le capsule le usano in tutti gli universi! Mica solo la Terra!” disse loro Aeris. I saiyan decisero che sarebbe partito Gohan, mentre Goten e Trunks sarebbero rimasti su Gaya. Così Gohan aprì la capsula, entrò nell’astronave, salutò tutti e partì. “Ma su questo pianeta ci siete solo voi due, oltre a Cloud?” chiese Tunks. Squall rispose che esistevano ancora alcuni esponenti delle diverse razze che abitavano Gaya. Spiegò che esistevano 4 razze diverse: Avalanche, SeeD, Jenoma e Albhed. Anticamente però ne esistevano molte altre: Lunarian, Esper, solo per citarne due. Qualcuno di queste razze è sopravvissuto, ma si è trasferito su altri universi dopo l’attacco di Sephiroth per vivere una nuova vita. Per esempio, i Lunarian si erano trasferiti su Janel. Adesso tutti vivevano in grotte simili a quella dove erano in quel momento. “Ma allora Sephiroth ha sterminato la popolazione di un intero pianeta?!?” chiesero sbigottiti i Saiyan. “Sì, compresa la mia ragazza… Rinoa, ti vendicherò!” “Chi sono gli scagnozzi di Sephiroth?” “Sono in tutto 5, ognuno preso da una razza di questo pianeta. Si chiamano: Zeromus, razza Lunarian. Ha il potere speciale di sottomettere le persone al proprio potere. Kefka, razza Esper. Il più potente di tutti. Solo Sephiroth è superiore. Poi… Artemisia, razza SeeD… la mia razza! Quella traditrice… Ora è una strega malefica dai mille sortilegi. Kuja, razza Jenoma. Ha il potere di trasformarsi, un po’ come voi Saiyan, se in preda alla rabbia. Ed infine Seymour, della razza Albhed. Se non è il più forte, è sicuramente il più spregevole”.

    Alla fine i Saiyan hanno fatto amicizia con gli abitanti di Gaya... cosa succederà?
    #tilltheend

  11. #176
    Son of Sparda L'avatar di Dante
    Registrato il
    02-03
    Località
    The Devils' Tower
    Messaggi
    1.984
    Intrigante....

  12. #177
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    ...Mitico...
    Mi appassiona sempre d +!

  13. #178
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    Messaggio x Saiyamond:
    x vedere lo skizzo d Dark Ryus dovresti andare su Altervista e provare a cercarmi (Akira87)...
    Ultima modifica di Eikichi_Onizuka; 18-02-2004 alle 17:30:01

  14. #179
    Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Località
    UE
    Messaggi
    10.728
    Eikichi_Onizuka

    Messaggio x Saiyamond:
    x vedere lo skizzo d Dark Ryus dovresti andare su Altervista e provare a cercarmi (Akira87)...
    Ora ci provo...

    Sono contento che vi sia piaciuta l'idea di inserire anche gli altri pg di FF!
    #tilltheend

  15. #180
    Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Località
    UE
    Messaggi
    10.728
    Allora, la tua pagina dovrebbe essere akira87.altervista.org, giusto? Ma quando ci vado, mi dice "La mia homepage è ancora in costruzione, torna indietro.

    L'account è stato attivato con successo, per pubblicare il tuo sito dovrai sostituire questa pagina con la tua homepage (la pagina d'inizio del tuo sito).

    Ricorda che l'homepage deve obbligatoriamente chiamarsi: index.html, index.htm oppure index.php


    Che significa?
    #tilltheend

Pag 12 di 34 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •