Stephen King
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: Stephen King

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024

    Stephen King

    Parlandoci seriamente... quant'è caduto in basso quest'uomo! Dacchè produceva capolavori come IT o la serie della torre nera, ora fa solo delle sottospecie di horror alla lunga monotona con piu erotismo possibile... snceramente non mi piace molto il King di oggi.

  2. #2
    lucarpg
    Ospite
    si penso che tu abbia proprio ragione, l'acchiappasogni nn è un granchè, cuori in atlantide nn si può neppure definire un horror, a che bei tempi quelli di IT e soprattutto desperation......

  3. #3
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Inviato da lucarpg
    si penso che tu abbia proprio ragione, l'acchiappasogni nn è un granchè, cuori in atlantide nn si può neppure definire un horror, a che bei tempi quelli di IT e soprattutto desperation......
    Cuori in Altantide a me è piaciuto,specialmente la fine.Poi dipende,a te piace più il lato horror,a me quello odierno.Anche se devo dire che mi piace tutta la sua produzione.De "La casa del buio" cosa ne pensate?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  4. #4
    High is the way L'avatar di Kevorex
    Registrato il
    11-02
    Località
    Orizzonte
    Messaggi
    3.353
    C'è già un topic su King. Comunque praticamente tutti dicono che i suoi ultimi lavori non sono al livello degli altri..

  5. #5
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Aggiungo che il nuoto è uno sport completo, non esistono più le mezze stagioni, si stava meglio quando si stava peggio.....
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  6. #6
    falk
    Ospite
    L'acchiappasogni a me è piaciuto, non come altri suoi capolavori, comunque si fa leggere.
    La casa del buoi, pur non essendo horror, mi è piaciuto moltissimo. Non sono riuscito a smettere di leggerlo finchè non sono arrivato alla fine.

    Poi tra l'altro qualcuno dice che gli ultimi libri non li abbia nemmeno scritti lui...

  7. #7
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Sinceramente secondo me li scrive lui ma conta soprattutto sulla sua notorieta per venderli percio non ci mette molta passione. E comunque è ricco sfondato, anche se i suoi prossimi libri saranno tutti flop dubito che avra problemi economici...

  8. #8
    falk
    Ospite
    Inviato da Zahk
    ma conta soprattutto sulla sua notorieta per venderli
    Questo è vero. Per un fan come me del Re, appena in libreria si vede un suo nuovo libro lo si compra ad occhi chiusi, senza pensare se sia bello o meno.

  9. #9
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.243
    bello la casa del buio!

  10. #10
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    E di Buick 8 che mi dite?A me è piaciuto.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  11. #11
    falk
    Ospite
    Inviato da dirkpitt
    E di Buick 8 che mi dite?A me è piaciuto.
    Devo ancora leggerlo, se avessi un attimo di tempo libero...

  12. #12
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Mai sentito. Ora sto sappunto leggendo la serie della torre nera poi inizio "noi i ragazzi dello zoo di Berlino"...

  13. #13
    falk
    Ospite
    La serie della Torre Nera è davvero bellissima, anche se ho letto solo i primi due libri per ora.

  14. #14
    Latin lover L'avatar di Brafan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Comiso/Italia
    Messaggi
    3.492
    Inviato da dirkpitt
    E di Buick 8 che mi dite?A me è piaciuto.
    lo devo ankora legere!
    HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

    FORZA JUVE!!!!

  15. #15
    Utente L'avatar di emiliano
    Registrato il
    05-03
    Località
    bergamo
    Messaggi
    1.845
    Inviato da Atlas
    Aggiungo che il nuoto è uno sport completo, non esistono più le mezze stagioni, si stava meglio quando si stava peggio.....

    Dì la tua invece di ironizzare sui commenti approfonditi degli altri, anche secondo me la produzione recente di King non è al livello delle opere precedenti.

    Non approfondisco perchè l'ho già fatto sugli altri 500 topic su king... scusate la critica, ma se i moderatori non mettono ordine in un topic non si capisce più niente... in questo sito i moderatori sono qua solo per bannare....

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •