Uscita di GTA - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 32

Discussione: Uscita di GTA

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Inviato da AuronOmega
    Ma per la versione PS2 del Double Pack, almeno in GTA3, la grafica è migliore?
    No sono identici hai precedenti, l'unica cosa che cambia è il fatto che compri entrambi i giochi insieme.

  2. #17
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    Inviato da eliminato
    No sono identici hai precedenti, l'unica cosa che cambia è il fatto che compri entrambi i giochi insieme.
    Già 2 capolavori al prezzo di un gioco!

  3. #18
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    Inviato da Goku ssj3
    Già 2 capolavori al prezzo di un gioco!
    bhe dipende ancora nn sono molto convinto dalla convenienza di questa offerta...
    sicuramente x i boxari lo è (due capitoli al prezzo di uno con grafica più pultia, missioni aggiuntive, dolby...)
    ma per gli utenti Ps2 mi pare una mezza fegatura...se anche il double su Ps2 avrà almeno le missioni aggiuntive allora chi nn ha i giochi potrebbe farci un pensierino ma se nn le avrà (a quanro pare) bhe allora è molto meglio prendere i due titoli separati quando uno (GTA3) è reperibile Platinum a 25€ e l'altro (Vice City) lo si trova a 35-40€...

  4. #19
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    Inviato da skat88
    bhe dipende ancora nn sono molto convinto dalla convenienza di questa offerta...
    sicuramente x i boxari lo è (due capitoli al prezzo di uno con grafica più pultia, missioni aggiuntive, dolby...)
    ma per gli utenti Ps2 mi pare una mezza fegatura...se anche il double su Ps2 avrà almeno le missioni aggiuntive allora chi nn ha i giochi potrebbe farci un pensierino ma se nn le avrà (a quanro pare) bhe allora è molto meglio prendere i due titoli separati quando uno (GTA3) è reperibile Platinum a 25€ e l'altro (Vice City) lo si trova a 35-40€...
    Sì infatti essenso su "vox of the box" io parlo per il Bundle xbox...di sicuro non quello PS2....per noi è vantaggioso...per voi non lo è assolutamente...per il motivo già detto da te.

  5. #20
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153

  6. #21
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Inviato da Vegeth Ssj
    Se vi interessa un trailer:

    http://www.rockstargames.com/grandth...OX_TRAILER.mov
    Ottimo

    In USA esce dopodomani, aspetto notizie da take2 per la versione PAL.

  7. #22
    Utente L'avatar di vegeth ss4
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.663
    il mio negoziante ce l'ha da quasi una settimana,com'è possibile

  8. #23
    Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Località
    Halo
    Messaggi
    1.888
    Inviato da vegeth ss4
    il mio negoziante ce l'ha da quasi una settimana,com'è possibile
    Sarà NTSC.

  9. #24
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Inviato da vegeth ss4
    il mio negoziante ce l'ha da quasi una settimana,com'è possibile
    GTA double pack, sicuro che sia per XBOX?

  10. #25
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Inviato da vegeth ss4
    il mio negoziante ce l'ha da quasi una settimana,com'è possibile
    sarà la versione PS2.

  11. #26
    Utente L'avatar di Kit Fox
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.408
    Sto pensando di comprarlo nonostante li abbia già per ps2 perchè le aggiunte mi interessano abbastanza.Ma di missioni aggiuntive quante ce ne sono?Voi che dite?

  12. #27
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    Inviato da Kit Fox
    Sto pensando di comprarlo nonostante li abbia già per ps2 perchè le aggiunte mi interessano abbastanza.Ma di missioni aggiuntive quante ce ne sono?Voi che dite?
    Ma credo che cè ne sarà una decina in più...ma la cosa più gustosa è l' eliminazione di tutti quei bug che affliggevano la versione PS2...e la possibilità di immettere le proprie canzoni dal nostro HD....è poi un miglioramento grafico(come ha detto qualche post più sù eliminato)del 50%....che non è poco......(e comunque anche se non lo miglioravano graficamente lo prendevo lo stesso lo GTA pack...perchè adoro GTA sopratutto VC------------>mitici anni '80. )

  13. #28
    Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Località
    Halo
    Messaggi
    1.888
    Inviato da Goku ssj3
    Ma credo che cè ne sarà una decina in più...ma la cosa più gustosa è l' eliminazione di tutti quei bug che affliggevano la versione PS2...e la possibilità di immettere le proprie canzoni dal nostro HD....è poi un miglioramento grafico(come ha detto qualche post più sù eliminato)del 50%....che non è poco......(e comunque anche se non lo miglioravano graficamente lo prendevo lo stesso lo GTA pack...perchè adoro GTA sopratutto VC------------>mitici anni '80. )
    Cmq io vorrei vedere il gioco più da vicino prima di parlare di miglioramento grafico(i rockstar affermavano di avere sfruttato l'hardware della PS2 al massimo con Vice City )

  14. #29
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    Inviato da Vegetako
    Cmq io vorrei vedere il gioco più da vicino prima di parlare di miglioramento grafico(i rockstar affermavano di avere sfruttato l'hardware della PS2 al massimo con Vice City )
    Ma io solo detto che ci sarà forse....poi anche se non ci sarà devo essere onesto non me ne frega un c****o...il gioco è fantastico lo stesso così.

  15. #30
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Inviato da Zio
    E' per questi motivi che mi voglio fare la X e il rispettivo GTA Double Pack
    tu?

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •