[VI+sped.] Vendo Q6600 G0 vid 1.2125 + Asus Maximus Formula S.E. + 4GB Gskill Pc8000
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: [VI+sped.] Vendo Q6600 G0 vid 1.2125 + Asus Maximus Formula S.E. + 4GB Gskill Pc8000

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di "Nerevarine"
    Registrato il
    02-09
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Messaggi
    380

    [VI+sped.] Vendo Q6600 G0 vid 1.2125 + Asus Maximus Formula S.E. + 4GB Gskill Pc8000

    Salve a tutti.

    Come da titolo vendo i miei componenti per passaggio a nuovo sistema i7. I pezzi in vendita sono i seguenti 3 che vendo in blocco:

    Cpu: Intel Core2 Quad Q6600 G0 boxed, vid 1.2125, tenuto da un anno a 3.6GHz a 1.28v stabile senza problemi ( non garantisco overclock, ma è da 1 anno che se ne sta buono a quella frequenza a basse temperature raffreddato dal TRUE ). Acquistato con regolare fattura datata 18/11/07 in un negozio online, fornisco relativa scatola e dissipatore. Il processore l'ho selezionato dopo averne provati un bel po' a suo tempo, eccovi uno screen:



    Scheda Madre: Asus Maximus Formula Special Edition X38, versione con watherblock sul northbridge, mai usato ( i vari raccordi sono ancora sigillati come gran parte del bundle ), la miglior scheda madre che ho avuto finora, stabilissima con il Q6600, mai un problema. Non ho usato il watherblock, è sempre stata raffreddata ad aria normalmente, non ho mai smontato i dissipatori, è come quand'era uscita dalla confezione. Comprata assieme al Q6600 con fattura in data 18/11/07 sempre dello stesso negozio.
    Ecco una foto della mobo presa dal web:



    Ram: Gskill 2x2GB Pc8000 ( 1000MHz ), ottime ram, native a 1000MHz C5, acquistate con regolare fattura in data 21/12/07 presso il negozio in cui ho preso cpu e scheda madre sopra.
    Ecco una foto delle ram presa dal web:



    Il pc è collegato ad un gruppo di continuità, mai subito sbalzi di tensione ed è stato usato solo per giocare, acceso 2/3 ore al giorno più o meno. Tutti i pezzi sono stati tenuti in modo maniacale come di mio consueto. Fornisco ovviamente tutti gli imballi originali e bundle vario.


    Prezzo del Blocco: venduto a g0ldf3n1x ( HwUpgrade )

    ------------------------------------------------

    Regole:

    - Precedenza alla consegna a mano in zona Vicenza
    - Pagamento anticipato postepay/bonifico
    - In vendita anche altrove
    - Non scambio, sono già a posto.
    - Per qualsiasi info contattatemi senza problemi
    Ultima modifica di "Nerevarine"; 29-04-2009 alle 11:57:37
    My Pc

    Ammettere uno sbaglio è il primo segno di una grande saggezza.


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •