[14] [TOPIC UFFICIALE] Dead Rising - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 26 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 390

Discussione: [14] [TOPIC UFFICIALE] Dead Rising

Cambio titolo
  1. #76
    Smashin' L'avatar di Alboz
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    14.989
    Citazione ziovale Visualizza Messaggio
    il modo migliore per battere questo psicopatico è usare armi come, spada, katana o se le hai gia le migliori sono le motoseghe del clown, 4 colpi di quelle e è morto, e evita di stare direttamente davanti a lui senno ti corre addosso, devi tipo metterti tra gli angoli delle sedie e riesci a prenderlo alle spalle
    edit: le armi da fuoco come il fucile a pompa sono buone solo se se molto distante da lui e hai il tempo di cambiare arma, mirare, sparare e rimettere le motoseghe
    Fatto facilmente col coltello da caccia ora sono
    Spoiler:
    nei sotterranei a disinnescare le bombe.. Quanti cazzo di zombi ci sono? son giá morto due volte

  2. #77
    Utente L'avatar di ziovale
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    763
    Citazione Alboz Visualizza Messaggio
    Fatto facilmente col coltello da caccia ora sono
    Spoiler:
    nei sotterranei a disinnescare le bombe.. Quanti cazzo di zombi ci sono? son giá morto due volte
    haha, pensa che una volta mi sono messo li nei sotterranei con 3 skate ultra potenziati e ne sono pure uscito vivo haha
    poi li sotto è bello usare la mossa camminata zombie, che gli cammini in testa e ne eviti un bel po XDXD

  3. #78
    Utente L'avatar di darksoul92ita
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    10.695
    usi la moto o la macchiana evitando le bombole e fai anch l obiettivo dei 53k zombi
    Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....

    Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra

    follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel

  4. #79
    Smashin' L'avatar di Alboz
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    14.989
    Citazione darksoul92ita Visualizza Messaggio
    usi la moto o la macchiana evitando le bombole e fai anch l obiettivo dei 53k zombi
    la moto mi si spacca subito, la macchina non riesco a farla passare perché ci sono dei divisori comunque ci riuscirò voi come avete vestito il vostro pg? Io gli ho nesso lo smoking bianco e gli occhiali da sole

  5. #80
    Utente L'avatar di ziovale
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    763
    Citazione darksoul92ita Visualizza Messaggio
    usi la moto o la macchiana evitando le bombole e fai anch l obiettivo dei 53k zombi
    si ma quel obiettivo nn lo riesci a fare se fai pure i casi ci ho messo 2 ore per farlo, e due ore sono se nn sbaglio1 giorno e mezzo del gioco
    quindi o fai i casi o fai le uccisioni, e com se fai le uccisioni, una volta sbloccato lobiettivo devi com aspettare e prendere lelicottero senno nn sblocchi larma che ti dha e devi rifare da capo se nn sbaglio

  6. #81
    regulusirius
    Ospite
    Citazione Alboz Visualizza Messaggio
    la moto mi si spacca subito, la macchina non riesco a farla passare perché ci sono dei divisori comunque ci riuscirò voi come avete vestito il vostro pg? Io gli ho nesso lo smoking bianco e gli occhiali da sole

    Trovi una macchina in un parcheggio sulla sinistra mi pare andando verso la prima o la seconda bomba. Poi trovi anche un camioncino, usa quello

  7. #82
    Smashin' L'avatar di Alboz
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    14.989
    Citazione regulusirius Visualizza Messaggio
    Trovi una macchina in un parcheggio sulla sinistra mi pare andando verso la prima o la seconda bomba. Poi trovi anche un camioncino, usa quello
    ah, grazie per la dritta dopo provo comunque l'ordine delle bombe non è casuale?

  8. #83
    regulusirius
    Ospite
    Oddio io ho provato due tre volte perchè Carlito rompeva il cazzo e non avevo cibarie o frullati, ma tutte le volte le bombe erano sempre al solito posto

  9. #84
    Smashin' L'avatar di Alboz
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    14.989
    uhm.. Non so, forse sono io che ho il senso dell'orientamento sballato controllerò carlito è un cazzone, lui e il suo furgoncino di merda

  10. #85
    Utente L'avatar di ziovale
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    763
    Citazione Alboz Visualizza Messaggio
    uhm.. Non so, forse sono io che ho il senso dell'orientamento sballato controllerò carlito è un cazzone, lui e il suo furgoncino di merda
    guarda è una cavolate quella missione,
    Spoiler:
    entra nei sotterranei con la moto, e la freccia ti indichera di andare a destra, tu fregatene e fai a sinistra e troverai la prima bomba, li ci sara anche un camioncino, che è di certo piu resistente della moto ma un po piu lento, prendi il camion e ora segui le freccettine, se vuoi un altro consiglio prova a far incastrare carlito faccendolo andare a sbattere e poi ti piazzi afinaco alla portiera e lo meni con un arma da taglio, cosi lui "muore" e potrai fare la quest tranquillamente

  11. #86
    Smashin' L'avatar di Alboz
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    14.989
    oggi l'ho finito, considerazioni sul finale in spoiler
    Spoiler:
    DANNATO BROCK!!!! era difficile in effetti, anche perchè appena morivo dovevo ricominciare dall'inizio.. Comunque il finale non mi è piaciuto PER NIENTE.. Cioè, quando son partiti i titoli di coda mi son detto "WTF???" Mi aspettavo che scappassero, che facessero vedere tutto..Invece no, si vede il nostro eroe che urla sul carroarmato(perchè urla poi? pensavo perchè si stava trasformando ma in seguito dice che è sopravvissuto).. Isabella muore? perchè Frank la lascia al suo destino? si infila nel carro e ammazza tutti gli zombi, non ci vuole molto.. Poi non ho capito la frase finale "e qualcuno non ha ancora la pancia piena".. Serve a introdurre il seguito? e i bambini-bombe a orologeria? Dice che la notizia non fu mai accertata ma in teoria lo è perchè si trovava nel computer di Carlito, deve essere vera per forza.. Insomma, molte cose non le ho capite.. qualcuno mi può fare luce su tutto ciò?

  12. #87
    Utente L'avatar di ziovale
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    763
    Citazione Alboz Visualizza Messaggio
    oggi l'ho finito, considerazioni sul finale in spoiler
    Spoiler:
    DANNATO BROCK!!!! era difficile in effetti, anche perchè appena morivo dovevo ricominciare dall'inizio.. Comunque il finale non mi è piaciuto PER NIENTE.. Cioè, quando son partiti i titoli di coda mi son detto "WTF???" Mi aspettavo che scappassero, che facessero vedere tutto..Invece no, si vede il nostro eroe che urla sul carroarmato(perchè urla poi? pensavo perchè si stava trasformando ma in seguito dice che è sopravvissuto).. Isabella muore? perchè Frank la lascia al suo destino? si infila nel carro e ammazza tutti gli zombi, non ci vuole molto.. Poi non ho capito la frase finale "e qualcuno non ha ancora la pancia piena".. Serve a introdurre il seguito? e i bambini-bombe a orologeria? Dice che la notizia non fu mai accertata ma in teoria lo è perchè si trovava nel computer di Carlito, deve essere vera per forza.. Insomma, molte cose non le ho capite.. qualcuno mi può fare luce su tutto ciò?
    complimentoni per aver finito il gioco mo devi solo fare lobbiettivo 7 giorni di sague XDXD
    com se devo essere sincero manco io ho capito bene il finale, pero vabbe, credo che si spieghera tutto bene bene nel secondo capitolo

  13. #88
    Utente L'avatar di superxeno
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    55
    fratelli cari io feci il grande errore di disfarmi di questo gioco l'anno scorso,adesso tutti mi dicono che qui a milano dove sto io lo hanno usato nei gamestop a 15€, siccome io vorrei riprendermelo potreste dirmi se è effettivamente vero?
    io ne ho girato + di qualcuno ma non lo ho mai trovato!
    anche se lo avete visto da ualche altra parte qui a milano
    boxxaro di passaggio

  14. #89
    Utente L'avatar di ziovale
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    763
    Citazione superxeno Visualizza Messaggio
    fratelli cari io feci il grande errore di disfarmi di questo gioco l'anno scorso,adesso tutti mi dicono che qui a milano dove sto io lo hanno usato nei gamestop a 15€, siccome io vorrei riprendermelo potreste dirmi se è effettivamente vero?
    io ne ho girato + di qualcuno ma non lo ho mai trovato!
    anche se lo avete visto da ualche altra parte qui a milano
    laltro giorno sono andato al game stop di giussano, e era in esposizione la versione classic, e com ci dovrebbero essere delle copie anche usate nn classic
    nn so se per te è troppo lontano

  15. #90
    Smashin' L'avatar di Alboz
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    14.989
    Citazione ziovale Visualizza Messaggio
    complimentoni per aver finito il gioco mo devi solo fare lobbiettivo 7 giorni di sague XDXD
    com se devo essere sincero manco io ho capito bene il finale, pero vabbe, credo che si spieghera tutto bene bene nel secondo capitolo
    col cazzo che lo faccio quell'obiettivo comunque anch'io spero che nel secondo episodio spieghino

Pag 6 di 26 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •