Advance Wars: dilemma....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Advance Wars: dilemma....

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Socrate
    Registrato il
    09-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    234

    Advance Wars: dilemma....

    Salve a tutti gente!
    Sono qui per porvi un quesito che mi sta fracassando la testa.

    Qualche giorno fa mi recai dal mio amato negoziante di fiducia, e notai sullo scaffale dei giochi usati due autentiche perle da me non possedute: Golden Sun e Advance Wars.
    Il primo ho cominciato a giocarlo da subito ( ho una domandina pure su questo game), mentre il secondo ha un piccolo particolare che non digerisco.
    Il gioco, essendo usato, ha ovviamente un sacco di dati ricorrenti al suo vecchio possessore: nome, records, statistiche, ecc.
    Ecco arrivati al nocciolo; come caspita faccio a cancellare questi maledetti dati??? E' possibile?
    A pagina settantuno delle istruzioni c'è una specie di spiegazione su COME CANCELLARE TUTTI I DATI DI GIOCO, ma non ci ho capito una mazza! C' è qualcuno che può porre fine alla mia agonia?

    Già che ci sono vi chiedo anche un aiutino per GS. Ho iniziato il gioco non da molto, e mi trovo nel punto dove Jenna e Kraden sono stati rapiti, mentre a me e a l' altro ragazzo è stato affidato il compito di salvare il mondo. Quando esci da Vale c'è un tizio che ti dice di raggiungere la GROTTA DI GOMO ( dovrebbe chiamarsi così). Raggiungo l' entrata della grotta, ma ad un certo punto c'è un tronco che nemmeno la mia psinergia può spostare. Ho inoltre gironzolato x tutte le città dei dintorni, ma nn riesco ad uscire da questa situazione.
    Devo forse far accrescere il livello dei ragazzi oppure mi manca qualche tassello?


    Ciao e grazie.

  2. #2
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420
    In che senso non riesci a resettare la memoria?

    Io il libretto non c'è l'ho a portata di mano, se puoi scrivi cosa c'è scritto

    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

  3. #3
    Utente L'avatar di Socrate
    Registrato il
    09-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    234
    Per ciò che riguarda Golden Sun sono riuscito ad andare avanti. In effetti il problema non si poneva.

    Io vorrei cancellare tutti i dati di gioco esistenti nella cartuccia in modo da poter cominciare il gioco praticamente come se fosse nuovo: inserendo il mio nome, ad esempio.
    Ma la cosa piu' importante è quella di cancellare i dati esistenti riguardanti le partite giocate, i record e i punteggi ottenuti.
    Vorrei insomma che non ci fossero dati riguardanti alle partite e alle missioni del vecchio proprietario del gioco.

    Capito dunque cosa intendo?

    Ecco cosa le istruzioni dicono:
    CANCELLA TUTTI I DATI DI GIOCO
    Premi e tieni premuto il pulsante L, freccia verso destra e SELECT mentre sposti l' interruttore su ON per fare apparire lo schermo Cancella i Dati di Gioco. Usa la freccia verso destra per selezionare YES e conferma con il pulsante A.

    ATTENZIONE! Non è possibile recuperare i dati di gioco cancellati.

    Ecco le testuali parole di ciò che dice il manualetto.

    VI SUPPLICO, AIUTATEMI!!!

  4. #4
    Prot L'avatar di Skurengia
    Registrato il
    09-03
    Località
    Brinzio
    Messaggi
    154
    fai kuello ke ti dicono no? è semplice
    Amis Amis Ma Cul Cu Divis!
    Sono degli dei

  5. #5
    Utente L'avatar di Socrate
    Registrato il
    09-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    234
    Ho capito Skurengia, ma non riesco a far apparire la schermata di cancellazione dei dati.
    Per piacere, se hai il gioco puoi provare a fare il procedimento e mi dici se ti riesce?

    Grazzzie.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •