[PC] Gothic - Topic Ufficiale - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 27 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 396

Discussione: [PC] Gothic - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #31
    Legend
    Registrato il
    01-06
    Località
    Remoto
    Messaggi
    4.503
    Apparte che mi rimedierò tutta la serie, non si può creare un topic sull'intera saga?
    Visto che comunque noto che si propende a parlarne arrivando a citare Gothic 3...

    The pure and simple truth is rarely pure and never simple.


  2. #32
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione TheDarkSlayer Visualizza Messaggio
    più o meno succedeva questo:
    Giocatore: ehi figo, un cinghiale, 100 punti esperienza facili facili, tanto sti animali balordi sono sempre stati facili da ammazzare da soli, mica è una bestia d'ombra
    (si avvicina speranzoso al cinghiale sprecando un paio delle inutili frecce che riceve all'inizio)
    Cinghiale: HIIIIIIIIII!
    Giocatore: ah, faccia di merda, già ti ho tolto mezza vita e sono una sega con l'arco, mo in corpo a corpo lo stiro in quattro secondo
    Cinghiale: HIIIIIIIIII!
    Giocatore: ahahahaahahha, urla stronzo, prendi sta mazzata
    (il cinghiale colpisce!)
    Cinghiale: HIII sgrunf!
    Innominato: Argh
    Cinghiale: sgrunf!
    Innominato: Argh
    Cinghiale: sgrunf!
    Innominato: Argh
    Cinghiale: sgrunf!
    Innominato: Argh
    Cinghiale: sgrunf!
    Innominato: Perché io devo sempre soffrire?
    Giocatore: cazzo scansatiiiii! paratiiii! cazzo ho segato venti orchi e mi crepa sto cinghialeeee!
    Cinghiale: sgruuuunf!
    Innominato: AAAAaaaargh....spunf

    me li sognavo la notte


    Quante bestemmie in quelle situazioni!

    Citazione The_Knight Visualizza Messaggio
    Apparte che mi rimedierò tutta la serie, non si può creare un topic sull'intera saga?
    Visto che comunque noto che si propende a parlarne arrivando a citare Gothic 3...
    Si potrebbe volendo, ma forse è più ordinato aprire un topic a capitolo, così da non creare confusione e trattare nello specifico le tre reincarnazioni, stimolando chi ancora non avesse provveduto a giocare i vecchi capitoli a farlo...(come te! DEVI giocarti la saga intera! )

  3. #33
    TheDarkSlayer
    Ospite
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio


    Quante bestemmie in quelle situazioni!

    Si potrebbe volendo, ma forse è più ordinato aprire un topic a capitolo, così da non creare confusione e trattare nello specifico le tre reincarnazioni, stimolando chi ancora non avesse provveduto a giocare i vecchi capitoli a farlo...(come te! DEVI giocarti la saga intera! )
    il punto è che, secondo me, non ci sta tantissimo da discutere se li prendiamo singolarmente

  4. #34
    Utente L'avatar di Jenna
    Registrato il
    04-09
    Località
    Svervegia
    Messaggi
    899
    Se installate l'ultima community patch di gothic 3 lo ripulite di tutti (o quasi) i bug del gioco, anche quello del cinghiale assassino


  5. #35
    TheDarkSlayer
    Ospite
    Citazione Jenna Visualizza Messaggio
    Se installate l'ultima community patch di gothic 3 lo ripulite di tutti (o quasi) i bug del gioco, anche quello del cinghiale assassino
    lo sappiamo, ma certi ricordi sono eterni

  6. #36
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Ma è vero il fatto che in Gothic 3 era possibile sconfiggere un orco anche con un solo colpo?

  7. #37
    TheDarkSlayer
    Ospite
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Ma è vero il fatto che in Gothic 3 era possibile sconfiggere un orco anche con un solo colpo?
    dopo un po' di cadaveri entravi in una berserk bug mode che ti portava ad uccidere un nemico con un colpo solo

  8. #38
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione TheDarkSlayer Visualizza Messaggio
    dopo un po' di cadaveri entravi in una berserk bug mode che ti portava ad uccidere un nemico con un colpo solo
    Povero Gothic, che brutta fine ha fatto 8(

  9. #39
    Kelvan
    Ospite
    Insomma se gioco a Gothic devo fare l'arciere e sognarmi il war bruto e cattivo?
    E il mago?

  10. #40
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Insomma se gioco a Gothic devo fare l'arciere e sognarmi il war bruto e cattivo?
    E il mago?
    Vuoi essere per forza mago o arciere?

  11. #41
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Insomma se gioco a Gothic devo fare l'arciere e sognarmi il war bruto e cattivo?
    E il mago?
    Lo stile di gioco di Gothic premia il guerriero duro e puro; il ruolo dell'arciere l'ho trovato personalmente utile solo all'inizio, quando ero troppo debole fisicamente (a proposito, ti consiglio di procurarti una balestra il prima possibile, in quanto essa è devastante all'inizio). La carriera di mago non l'ho mai intrapresa, dunque non saprei aiutarti.
    Ah sì, io sto parlando del primo Gothic, degli altri due non so dirti molto, perchè sia nel 2 che nel 3 sono partito come guerriero corpo a corpo.

  12. #42
    Kelvan
    Ospite
    Sìsì mi riferisco al primo dato che vorrei giocarli in serie.
    E non è che voglio fare l'arciere o il mago, però vorrei capire quanta libertà c'è per ogni "classe".

  13. #43
    TheDarkSlayer
    Ospite
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Sìsì mi riferisco al primo dato che vorrei giocarli in serie.
    E non è che voglio fare l'arciere o il mago, però vorrei capire quanta libertà c'è per ogni "classe".
    non ci sono classi, puoi sviluppartelo come ti pare, certo se entri a far parte di uno schieramento come mago a quel punto sei obbligato a potenziarti con quella classe per non evitare troppi malus(visto che le ricompense delle quest saranno adatte ad un pg mago), ma per il resto puoi fare un personaggio ibrido, puoi spendere alcuni punti abilità in tecniche ladresche, puoi apprendere come estrarre componenti particolari dai mostri o apprendere l'arte dell'alchimia

  14. #44
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Ah sì, io sto parlando del primo Gothic, degli altri due non so dirti molto, perchè sia nel 2 che nel 3 sono partito come guerriero corpo a corpo.
    nel primo avevo fatto il guerriero puro.
    il secondo l'ho fatto 2 volte: prima come mago e poi (con la notte del corvo) come paladino.
    ma non c'è storia: il massimo divertimento è con la magia: all'inizio chiunque ti asfalta con un ruttino, alla fine sodomizzi tutti con una scorreggina (scusate i francesismi).
    la crescita del pg la vivi profondamente come in nessun altro gdr (o agdr).
    stupendo.
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  15. #45
    Legend
    Registrato il
    01-06
    Località
    Remoto
    Messaggi
    4.503
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Si potrebbe volendo, ma forse è più ordinato aprire un topic a capitolo, così da non creare confusione e trattare nello specifico le tre reincarnazioni, stimolando chi ancora non avesse provveduto a giocare i vecchi capitoli a farlo...(come te! DEVI giocarti la saga intera! )
    Appena la trovo.
    E comunque rimango dell'idea che sarebbe meglio un topic unico per tutti e tre i Gothic, perchè come già detto in precedenza, ci sarebbe più materiale di cui parlare rispetto che a prenderli singolarmente.

    The pure and simple truth is rarely pure and never simple.


Pag 3 di 27 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •