ZOE2 offeso (ingiustamente) da SONIA di PSM
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: ZOE2 offeso (ingiustamente) da SONIA di PSM

Cambio titolo
  1. #1
    SERIO VIDEOLUDERE L'avatar di LUCHINO18-PS2
    Registrato il
    02-03
    Località
    Busto Garolfo (MI)
    Messaggi
    1.081

    ZOE2 offeso (ingiustamente) da SONIA di PSM

    Quando ho letto la PSMedaglia del numero di Novembre di PSM, in cui viene esaminato ZOE2 mi sono spaventatto (e incacchiato di brutto)!!

    Chibi che ha parlato a favore del capolavoro (ZOE2) è stato giustissimo e obbiettivo, invece SONIA ha bistrattato e infangato il gioco in tutte le maniere possibili!!

    Ha osato addirittura criticare la Konami e quindi Hideo Kojima cosi come se niente fosse!! non c'è una cosa del gioco (a parte la grafica forse) che va bene a Sonia.

    ha pure detto che per colpa di Kojima che ha diretto il gioco e di Yoji Shinkawa (l'ideatore di tutti gli stupendi Orbital frame presenti nel gioco) il sitema di controllo del Jehuty è fatto male perchè hanno voluto fare una fusione tra un sistema di controllo più simulativo (tipo simulatore di mech) e un sistema di controllo arcade e quindi il risulatato è un sistema di controllo pessimo, perchè i due geni della konami non avevano le idee ben chiare!!! che cosa?? ma non diciamo idiozie!

    e ha criticato molta altre cose che quelli che comprano PSM sanno.

    ma stiamo scherzando!!!


    posso capire che magari il genere di giochi di cui fa parte ZOE2 non è fra quelli che piaccciono a Sonia ma da li fino ad arrivare a criticare tutto il gioco in ogni sua parte è scandaloso!
    l'unica cosa vera che ha detto, è che purtroppo durante la battaglie più affollate c'è qulache rallentamento, ma secondo me è anche accettabile visto lo spettacolo visivo che ZOE2 offre!!


    anche a me ad esempio i GDR non piacciono prorpio ma non mi sogno di certo di sparlare di Final Fantasy x dicendo che è un gioco schifoso!


    A sonia in partica piacciono solo i giochi di Baseball e continua a menarcela che solo quelli sono giochi stupendi, peccato che qui in europa quasi a nessuno interessanoi giochi di basaball, quindi BASTA!!.

    e non sto qui a citare tutte le altre ingiustizie che sono state dette nei confronti di ZOE2.


    concludo dicendo che chiunque si "nasconda" dietro alla figura di SONIA di PSM farebbe meglio a non sparare dei giudizi cosi azzardati su dei giochi stupendi come ZOE2, al massimo pùò dire che non è il suo genere.


    e secondo me questa persona di videogiochi non ci capisce poi molto guardando quello che ha scritto!!


    Perdonate il mio sfogo da super-innamorato della saga di ZOE, non volevo offendere nessuno , però dai, un po di serità e di obbiettività.
    Se SONIA vede solo i giochi di Baseball, Football e Basket (premetto che io non ho niente contro i suddetti giochi), che pensi a esprimere giudizi solo su quelli senza permettersi di parlar male di un capolavoro certo come ZOE2 !!



    aspetto una risposta da chi di dovere (vedi Sonia a d esempio) e anche da tutti gli altri appasionati di ZOE2 come me che si sono sentiti "offesi" dal giudizio di SONIA.


    Ciao
    FORZA MILAN

  2. #2
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Quoto tutto, quelle accuse di Sonia sono assolutamente insensate! Il parere di Sonia mi è sembrata quasi una critica forzata per fare la PSMedaglia...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  3. #3
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    ehm...

    che cos'è ZOE2 ?

  4. #4
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Peppigno
    ehm...

    che cos'è ZOE2 ?
    Zone of The Enders 2...lo conosci, vero?




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  5. #5
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    è un gioco per PC... perchè conosco solo quelli!

    LA PS2 mi fa vomitare... blo...... odufifuifi... oyucghhh.... devo cercare ....un ....water.... scusate

  6. #6
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Peppigno
    è un gioco per PC... perchè conosco solo quelli!

    LA PS2 mi fa vomitare... blo...... odufifuifi... oyucghhh.... devo cercare ....un ....water.... scusate
    E' un gioco per PS2 di robot alla giapponese, sviluppato dalla Konami con il supporto di Hideo Kojima. Uno dei migliori giochi del momento, e uno dei migliori nella storia dei robot.
    Magari se puoi scarica il primo filmato http://www.halifax.it/best/zoe2/download.htm




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  7. #7
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Inviato da AuronOmega
    E' un gioco per PS2 di robot alla giapponese, sviluppato dalla Konami con il supporto di Hideo Kojima. Uno dei migliori giochi del momento, e uno dei migliori nella storia dei robot.
    Magari se puoi scarica il primo filmato http://www.halifax.it/best/zoe2/download.htm
    Magari, se posso, mi scarico un bel giochino (sul cellulare, che avete capito? ).

  8. #8
    SERIO VIDEOLUDERE L'avatar di LUCHINO18-PS2
    Registrato il
    02-03
    Località
    Busto Garolfo (MI)
    Messaggi
    1.081
    Inviato da AuronOmega
    Quoto tutto, quelle accuse di Sonia sono assolutamente insensate! Il parere di Sonia mi è sembrata quasi una critica forzata per fare la PSMedaglia...

    hai ragione.
    secondo me invece che fare queste critiche forzate, era meglio non trattare proprio ZOE2 nella PSM medaglia perchè non è stato dicerto un gioco Flop o controverso che ha un po deluso il pubblico.

    quindi non c'era bisogno di esaminarlo.


    (Auron lo sapevo che saresti stato d'accordo con me !)
    FORZA MILAN

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Il livellodi certe discussioni su questo forum mi lascia sempre più perplesso 8|

  10. #10
    SERIO VIDEOLUDERE L'avatar di LUCHINO18-PS2
    Registrato il
    02-03
    Località
    Busto Garolfo (MI)
    Messaggi
    1.081
    Inviato da Peppigno
    è un gioco per PC... perchè conosco solo quelli!

    LA PS2 mi fa vomitare... blo...... odufifuifi... oyucghhh.... devo cercare ....un ....water.... scusate


    aloora non hai capito proprio niente!!! non sai cosa ti perdi.
    sei uno di quelli che giudica ZOE2 senza sapere di cosa parla!!


    fai cosi, dopo aver vomitato nel cesso, buttati dentro anche tu e tira l'acqua, cosi non dici più fesserie.
    FORZA MILAN

  11. #11
    SERIO VIDEOLUDERE L'avatar di LUCHINO18-PS2
    Registrato il
    02-03
    Località
    Busto Garolfo (MI)
    Messaggi
    1.081
    Inviato da Hanamichi 85
    Il livellodi certe discussioni su questo forum mi lascia sempre più perplesso 8|

    che cosa vorresti dire con questa frase??



    mi sembrava che anche tu fossi uno a cui ZOE2 è piaciuto molto.
    FORZA MILAN

  12. #12
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Inviato da LUCHINO18-PS2
    aloora non hai capito proprio niente!!! non sai cosa ti perdi.
    sei uno di quelli che giudica ZOE2 senza sapere di cosa parla!!


    fai cosi, dopo aver vomitato nel cesso, buttati dentro anche tu e tira l'acqua, cosi non dici più fesserie.
    non posso giudicare (e non sto giudicando ), se mi comprate la play ci posso fare un pensierino

    Per ora mi accontento di Playboy.... ah la demenzialità

    scusate, l'effetto delle canne mi fa impazzire come voi drogati

  13. #13
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da LUCHINO18-PS2
    hai ragione.
    secondo me invece che fare queste critiche forzate, era meglio non trattare proprio ZOE2 nella PSM medaglia perchè non è stato dicerto un gioco Flop o controverso che ha un po deluso il pubblico.

    quindi non c'era bisogno di esaminarlo.


    (Auron lo sapevo che saresti stato d'accordo con me !)


    Magari, se posso, mi scarico un bel giochino (sul cellulare, che avete capito?).
    Contento te, contenti tutti.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  14. #14
    SERIO VIDEOLUDERE L'avatar di LUCHINO18-PS2
    Registrato il
    02-03
    Località
    Busto Garolfo (MI)
    Messaggi
    1.081
    Inviato da AuronOmega


    Contento te, contenti tutti.

    infatti!!

    LUI è contento a giocare con il cellulare

    NOI siamo contenti perchè ci gustiamo un gran gioco come ZOE2!!


    chissa che ci ha guadagnato??
    FORZA MILAN

  15. #15
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    La PSMedaglia è fatta così, c'è una voce pro e una contro, e ovviamente ciascuna analizza il gioco dal suo punto di vista. La rubrica nasce dalla contrapposizione, pr cui è naturale che le opizioni siano estremizzate.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •