come vedete i secchioni di classe vostra tra 20 anni? - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 9 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 126

Discussione: come vedete i secchioni di classe vostra tra 20 anni?

Cambio titolo
  1. #61
    Wandering Alone, the Wolf L'avatar di PrecisionTime
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ischia (NA)
    Messaggi
    10.427
    a far elavori di merda, loro stesse m'han detto che vogliono fare commesse o cose così, ambizioni 0, mi chiedo allora che studino a fare tutto il giorno per avere la media del 9.


    n o w h e r e
    n e a r
    h a p p i n e s s

    Wild & Mad he hunts, in anguish black at heart


  2. #62
    3r3bo
    Ospite
    Citazione PrecisionTime Visualizza Messaggio
    a far elavori di merda, loro stesse m'han detto che vogliono fare commesse o cose così, ambizioni 0, mi chiedo allora che studino a fare tutto il giorno per avere la media del 9.
    Perchè a loro piace studiare, semplice. Comunque è vero, molto spesso sono persone non molto ambiziose. Molto sagge, ecco.

  3. #63
    Bannato L'avatar di imperatoromnium
    Registrato il
    08-06
    Località
    Tlön
    Messaggi
    7.338
    Citazione 3r3bo Visualizza Messaggio
    Quanta invidia!
    Cavolo, mi hai proprio beccato! Io ero qui, bello tranquillo quando...trac! Mi hai pinzato, mi hai preso con le mani nel sacco, mi hai smascherato! Mannaggia!
    Agli altri, comunque, invidio di non essere me. A tutti gli altri, però, non solo ai secchioni.
    Citazione ciao a tutti Visualizza Messaggio
    i secchioni della mia classe li vedo o in un impiego d'ufficio, stressante e mediamente remunerativo, o ad insegnare a propria volta, senza voglia o convinzione ma solamente come unico sbocco lavorativo.
    i presunti geni - gente da olimpiadi di matematica et similia - finiranno in qualche università random. in alternativa, si spegneranno, e finiranno anche loro per conciliare un impiego accademico, a rodersi il fegato con le prossime 2-3 generazioni. se non si saranno ammazzati prima.
    i restanti li vedo ben spartiti tra sfiga, campi ed ufficio di serie b.
    io, dal mio canto, non mi ci vedo proprio, per una semplice ma concreta ragione: pudore

    Il motivo per il quale non ci fermiamo, è che impazziremmo a vedere il vuoto dei nostri pensieri.
    "per Schopenhauer,
    che forse decifrò l’universo"

    Continua a leggerlo, figliolo.

  4. #64
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.910
    l'unica che ha la media del 9,5 la vedrò dietro una scrivania a sbrigare delle noiosissime pratiche burocratiche
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  5. #65
    Faber L'avatar di Airjordan14
    Registrato il
    08-04
    Località
    NBA
    Messaggi
    9.327
    in classe mia c'erano 2 secchioni,la ragazza oltre a studiare tantissimo era anche molto furba e intelligente,ma sicuramente non sara ripagata del tempo sprecato sui libri,il secondo,studioso ma non secchione,abbastanza figo,fissato col calcio,se riesce ad avere qualche raccomnadazione puo fare molto...ma piu che altro,io come cazzo saro tra 20 anni?sfigato impiegato d'ufficio?calvo e depresso 40enne single che vive solo per il suo lavoro?Top manager di una multinazionale?taglialegna nei boschi svedesi?



    mha
    "Quando si può, si capisce. E se non si capisce, vuol dire che non si può."[cit.Claudio Chianese]

    "Please allow me to introduce myself,I'm a man of wealth and taste"[cit.Sympathy for the Devil]

    "Che cos'è il genio?È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione"[cit.Amici Miei]

  6. #66
    Gotta love the monk L'avatar di manospeed
    Registrato il
    01-05
    Località
    Milano (nato a Catanzaro)
    Messaggi
    7.746
    Partendo dal presupposto che ho la media del 6 e mezzo e rischio un debito.In classe mia sono ritenuto uno dei "geni", dal momento che, nonostante non faccia una mazza dalla mattina alla sera, riesco ad ottenere un andamento decente (calato un pò di recente, a dire il vero) nella sezione più tosta della scuola.

    Un paio di anni fa la prof di italiano diede un tema proprio su questo argomento: immagina i tuoi compagni di classe tra tot anni.Sono stato immaginato: politico, intellettualoide da talk show (ma sono alquanto certo che voleva essere un complimento, e chi lo aveva formulato era in buona fede), a bordo di una ferrari e a fare da ambasciatore da qualche parte, tra le altre.In genere mi vedono come uno di successo.Ma sono un grandioso scansafatiche, quindi non so se si avvererà la cosa. *_*

  7. #67
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Citazione Grey Wolf (ita) Visualizza Messaggio
    l'unica che ha la media del 9,5 la vedrò dietro una scrivania a sbrigare delle noiosissime pratiche burocratiche
    e magari prende 2000 euro al mese

    sempre meglio che fare lavori manuali e prenderne 800

  8. #68
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    Citazione arcadic Visualizza Messaggio
    in ogni classe ci sono i tipici individui che se prendono 8 è perchè hanno avuto un attacco di demeza incredibile con febbre e allucinazioni.... come li vedete costoro tra vent'anni?
    non sotto il ponte a raccogliere gli avanzi del mcdonald's come me


  9. #69
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.910
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    e magari prende 2000 euro al mese

    sempre meglio che fare lavori manuali e prenderne 800
    un impiegato d'ufficio 2000€?
    allora lo vado a fare pure io
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  10. #70
    Spazio pubblicitario L'avatar di ~Macrat
    Registrato il
    01-08
    Località
    Lucca
    Messaggi
    1.934
    i "secchioni" falliranno nella vita e nella carriera, perchè non hanno abbastanza modestia per correggersi..

    quelli veramente intelligenti avranno successo in entrambi ma sono pochi..


  11. #71
    Neuromancer L'avatar di Faximo
    Registrato il
    07-04
    Località
    Upper Domain.
    Messaggi
    7.350
    Sicuramente lo vedo come un dottore di successo cioè si è fatto quasi tutto gli esami del primo anno di medicina vedi te

  12. #72
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione arcadic Visualizza Messaggio
    in ogni classe ci sono i tipici individui che se prendono 8 è perchè hanno avuto un attacco di demeza incredibile con febbre e allucinazioni.... come li vedete costoro tra vent'anni?
    febbre?demenza?i fessi sono gli altri che non studiano.Tornando on:li vedo con dei bei lavori,belal famiglia,vita agiata
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  13. #73
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.910
    che poi lo studio rincoglionisce, cioè stare tutto il giorno chino sui libri, appena si esce per strada sono persi.
    e ne conosco 2 di secchioni, che oltre ai libri sono 2 cervelli vuoti
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  14. #74
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    Io prendo pure 8 e 9 (e ogni tanto 7) ma studio al massimo per 30 minuti
    Quindi riformula la domanda: come si vede chi ha voti alti, o come si vede chi passa ore e ore a studiare?
    Nel primo caso i voti nella mia classe sono buoni ma non eccellenti, nel secondo caso non c'è proprio nessuno, neanche io

  15. #75
    Heath ledger L'avatar di Gogeta116
    Registrato il
    01-07
    Località
    Springfield:Da Boe
    Messaggi
    2.180
    Credo che farà strada nel lavoro..



Pag 5 di 9 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •